CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 165 primaprima ... 50100140148149150151152160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 1645
Discussione:

[CAFÈ POINT] Parliamo di chromecast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Piccolo aggiornamento: Contenuti in streaming a Chromecast senza estensioni
    Forse stanno capendo che quella estensione per Chrome, perennemente in fase beta, è una ciofega ?
    Benissimo ... sarà tipo come chrome per android? Installi l'applicazione ed hai tutto intergato giusto?
    Bisognerà comunque vedere se sarà più stabile o no rispetto all'estensione xD (e se inseriranno tutte le sue funzioni)
    ps: parlando di cast ... ma qualcuno che ha windows 10 sa a cosa serve l'impostazione "cast nel dispositivo" che appare con il tasto destro quando si aprono i file? (ad esempio un file multimediale) ... Forse è solo per altri dispositivi? Perchè non mi esce niente .. grazie
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  2.  
  3. #1492
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Benissimo ... sarà tipo come chrome per android? Installi l'applicazione ed hai tutto intergato giusto?
    Bisognerà comunque vedere se sarà più stabile o no rispetto all'estensione xD (e se inseriranno tutte le sue funzioni)
    ps: parlando di cast ... ma qualcuno che ha windows 10 sa a cosa serve l'impostazione "cast nel dispositivo" che appare con il tasto destro quando si aprono i file? (ad esempio un file multimediale) ... Forse è solo per altri dispositivi? Perchè non mi esce niente .. grazie
    Io da Windows 10 posso fare il cast sul TV Samsung. In teoria Windows 10 è predisposto pure per fare il mirroring, ma ci vuole una CPU Intel Widi che io non ho.


    Stasera provo la nuova funzione di Chrome e vediamo se già funziona. E come.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato FerrarisIV per il post:

    Andramyx155 (13-01-16)

  5. #1493
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Appena testato .. come sapevamo funziona .. però devono ottimizzarla perchè almeno a me va come l'estensione (se non leggermente peggio ... ad esempio nel mirror totale del desktop)
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  6. #1494
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Appena testato .. come sapevamo funziona .. però devono ottimizzarla perchè almeno a me va come l'estensione (se non leggermente peggio ... ad esempio nel mirror totale del desktop)
    E te pareva
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  7. #1495
    hsh
    hsh non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Galaxy S2;LG G2; Asus Zenfone2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Qualcun é riuscito a castare files h265?
    Galaxy S2 RIP!
    LG G2 Rules - muletto
    Asus Zenfone2 - dopo 5 anni di onorato servizio va in pensione
    Asus Zenphone Max Pro M2 (6/64)

  8. #1496
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hsh Visualizza il messaggio
    Qualcun é riuscito a castare files h265?
    Non avendo questo tipo di codifica nei miei file ho provato a convertire un video di circa 2 minuti in h265 con Handbrake (la risoluzione è sempre full hd .. però ho messo bassa qualità nelle impostazioni) ... non so se è la stessa cosa e se può fare da test ma con videostream e airflow manda il file al chromecast (ovviamente penso lo converta) ... però non so se dipenda dal mio pc, dalla connessione o dai programmi non ottimizzati ma va spesso in buffering ... con airflow ho provato a far caricare un po' lasciando in pausa per 30-40 secondi ed in effetti andava meglio (è ovvio ..però sembra che vada leggermente meglio rispetto a videostream) ... ma con un flim in alta qualità di ore non so come andrebbe xD
    Ultima modifica di Andramyx155; 26-01-16 alle 16:26
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  9. #1497
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    A chi interssa fare modding del chromecast (a proprio rischio e pericolo) segnalo che su xda girano da qualche mese diverse custom rom per il chromecast di 1° generazione (per il 2015 sembra ancora di no) ... Direte che senso ha ... in effetti lo consiglio solo a chi piace fare test e vuole provare ad ampliare le potenzialità del cc .. comunque caratteristiche interessanti ci sono .. .ad esempio bloccare gli upadate automatici di google (nel caso qualche update elimini qualche funzione) .. o utilizzare senza varie mod il chromecast senza internet (Inizialmente era fattibile anche senza connessione wifi ... ma se ho ben capito ora serve ... però può anche non esserci internet) .. per chi è interessato vi lascio il link di xda dove ci sono le varie rom con tutte le caratteristiche e le guide
    http://forum.xda-developers.com/hard...ing/chromecast
    PS: Non so perchè solo da oggi nè parlano varie testate di blog .. forse erano beta ed ora più stabili boh O.O .. in particolare stanno parlando della rom Rcast ... ma ci sono anche altre rom
    Ultima modifica di Andramyx155; 02-02-16 alle 13:10
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

    AndroFrank (02-02-16)

  11. #1498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bilbovm Visualizza il messaggio
    si, con smartphone o tablet.

    utilizzi localcast, o bubblepnp, oppure anche ezfile (con estensione per chromecast)
    Ho capito bene? Posso collegare un hard disk esterno al router (posseggo un router di Fastweb) e in qualche modo, tramite Chromecast 2, potrei vedere i file audio e video del mio hard disk esterno sulla TV?

    Questo è il mio router




    Se la cosa fosse possibile come dovrei settare il modem e o la Chromecast? Dovrei installare qualche applicazione?
    Ultima modifica di galletto7601; 12-02-16 alle 12:45

  12. #1499
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Con Localcast puoi trasmettere al tv tramite chromecast contenuti locali, anche da un hdd esterno collegato al router.

  13. #1500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samik76 Visualizza il messaggio
    Con Localcast puoi trasmettere al tv tramite chromecast contenuti locali, anche da un hdd esterno collegato al router.
    Stessa cosa anche con Bubble up (che ho già acquistato)?
    Ok, leggerò il manuale del mio memoria e spero di riuscire a collegarvi l'hard disk esterno. La mia idea era di visualizzare sulla TV i video immagazzinati sull'hard esterno, quest'ultimo collegato al modem, tramite Plex.

Pagina 150 di 165 primaprima ... 50100140148149150151152160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy