CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 316 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Androidiano L'avatar di marconexus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus--Moto x

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    auchan pultroppo non restituisce/ cambia niente...al massimo te lo porta in assistenza, non è come mediaword. Che faccio?

  2.  
  3. #1242
    Androidiano L'avatar di marconexus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus--Moto x

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gipeto Visualizza il messaggio
    a me dopo l'aggiornamento a 4.2 oggi si è spento e riacceso da solo 3 volte :-( è successo anche a voi?
    a te almeno si riaccende e si avvia...a me quando si riaccende sta a caricare all'infinito!
    Comunque la prossima volta che succede forse lo porterò in assistenza e dirò di non limitarsi a fare un reset perché il problema non sparisce.

  4. #1243
    Senior Droid L'avatar di sonych


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marconexus Visualizza il messaggio
    a te almeno si riaccende e si avvia...a me quando si riaccende sta a caricare all'infinito!
    Comunque la prossima volta che succede forse lo porterò in assistenza e dirò di non limitarsi a fare un reset perché il problema non sparisce.
    hai controllato che non sia un problema alla linguetta dell'entrata del caricabatterie? a me anche stava in carica perenne e poi con un piccolo giravite l'ho un pò sollevata (perchè toccava e faceva contatto) e ora da 3 mesi tutto ok

  5. #1244
    Androidiano L'avatar di marconexus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus--Moto x

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonych Visualizza il messaggio
    hai controllato che non sia un problema alla linguetta dell'entrata del caricabatterie? a me anche stava in carica perenne e poi con un piccolo giravite l'ho un pò sollevata (perchè toccava e faceva contatto) e ora da 3 mesi tutto ok
    ciao, per caricate all'infinito intendo la X di accensione..niente a che fare con il caricabatteria.

  6. #1245
    Androidiano L'avatar di marconexus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus--Moto x

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Hai risolto?
    ieri ho aggiornato a 4.2, se il problema torna lo porto in assistenza. Non posso far altro

  7. #1246
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marconexus Visualizza il messaggio
    si, non subito ma si ripresentava una settimana dopo...fare sempre hard re set e perdere dati delle app mi sta facendo innervosire...
    Quote Originariamente inviato da marconexus Visualizza il messaggio
    a te almeno si riaccende e si avvia...a me quando si riaccende sta a caricare all'infinito!
    Comunque la prossima volta che succede forse lo porterò in assistenza e dirò di non limitarsi a fare un reset perché il problema non sparisce.
    Dubito sia un problema hardware, piuttosto devi cercare se usi programmi magari incompatibili con 4.2 , o se usi applicazioni tipo antivirus che rallentano il sistema , o altro, se lo porti in assistenza , quello che faranno come primo intervento è il flash , lasciandoti il sistema pulito, cosa che potresti fare te flashando una factory images 4.2 ,se sei capace con le guide che si trovano in Rilievo sulla sez Modding

  8. #1247
    Androidiano L'avatar di marconexus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus--Moto x

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Dubito sia un problema hardware, piuttosto devi cercare se usi programmi magari incompatibili con 4.2 , o se usi applicazioni tipo antivirus che rallentano il sistema , o altro, se lo porti in assistenza , quello che faranno come primo intervento è il flash , lasciandoti il sistema pulito, cosa che potresti fare te flashando una factory images 4.2 ,se sei capace con le guide che si trovano in Rilievo sulla sez Modding
    ciao Gynlemon, io non ho installato strane applucazioni ma dead trigger, tutto il calcio, dropbox giusto per citarne alcune. Nessun antivirus perché per me virus sul cellulare non esistono. mi potresti mettere il link della fa tory images?
    Ma perdo tutti i dati? E metti che il problema torna lo posso fare con il cellulare spento?

  9. #1248
    Baby Droid L'avatar di miceneo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come da titolo... mi è impossibile copiare i file nel nexus perché visualizza questo errore.
    Riesco a bypassare il problema con Airdroid ma ricevo ugualmente errore nella CWM.

    (se può essere d'aiuto adesso per installare devo fare un passaggio in più ed entrare nella cartella 0).

    Mi dispiace aprire un topic per una cosa personale ma non credo ci fosse una sezione o un topic già aperti.

    ah: l'ho resettato questa mattina ma l'errore persiste.
    Driver su Pc reinstallati (forse sbaglio lì?).
    Su Mac invece non riesco a leggerlo neanche con le cannonate.

    Qualche anima pia che sa cosa posso fare?

    thanks
    Ultima modifica di miceneo; 25-11-12 alle 21:33

  10. #1249
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Riporto dalla guida in Rilievo:

    2- Abilitare l’opzione USB Debug su impostazioni > Opz Sviluppatore (Per Android 4.2 Stock: Impostazioni--> info sul telefono--> Cliccare 7 volte su Numero build per far comparire la voce Opzioni sviluppatore nel menu) sul Nexus e collegare via USB al pc

  11. #1250
    Baby Droid L'avatar di miceneo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Riporto dalla guida in Rilievo:

    2- Abilitare l’opzione USB Debug su impostazioni > Opz Sviluppatore (Per Android 4.2 Stock: Impostazioni--> info sul telefono--> Cliccare 7 volte su Numero build per far comparire la voce Opzioni sviluppatore nel menu) sul Nexus e collegare via USB al pc
    Nada, mi ero scordato di dire che l'avevo già fatto

    Quote Originariamente inviato da miceneo Visualizza il messaggio
    Nada, mi ero scordato di dire che l'avevo già fatto
    anzi mi autoquoto per dire che è proprio come se fosse la modalità debug a dargli fastidio...

    Non v'accalcate nelle risposte che sennò non si capisce eh! (si lo so che chiedere con insistenza è una tra le cose più fastidiose che si possano fare... ma da ieri avrò formattato 10 volte e capirete che è un filo frustante come cosa...)

    Comunque a chi possa interessare un aggiornamento:
    - dopo l'ennesimo ripristino ho perso le foto ecc non ho capito perché prima non succedeva ma vabbé
    - ho provato ad installare l'android hd ma mi dice che non riesce a trovare il percorso quindi me la prendo in saccoccia).
    - Al ripristino dell'account mi da anche Supersu ma nell'effettivo non lo trova.
    - ho disinstallato i driver manualmente e tramite kies... tra l'altro kies non sincronizza una fava dato che rimane su "connessione in corso"

    domani compro un 3310...
    Ultima modifica di Gynlemon; 25-11-12 alle 23:15 - Motivo: Unione Post

Pagina 125 di 316 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy