Adesso non me lo fa più però prima ho lasciato il cellulare acceso sulla scrivania e l`ho ritrovato spento nonostante il 99% di batteria.
Ma lo fa solo poche volte adesso ad esempio non lo fa più.può essere che ho ripristinato le app via titanium?
Ho anche un altra domanda.
Ma è normale che non va in deep sleep ma sta sul 65% a 384 MHz?
Infatti uso cpu spy ma tra le frequenze non c`è proprio deep sleep.
Ho provato a mettere una ROM modificata però adesso ho una altro problema.come mai mi si crea ogni viltà una cartella 0 e da li altri cartelle 0.adesso ho 7 cartelle 0.soluzioni?
Mi sono appena reso conto,in camera mia in silenzio,che dall'uscita dello "speaker" del cell ogni tanto si producono dei mini "tic" preceduti da un fruscio leggero che si sente avvicinando l'orecchio...
Questo avviene per molte interazioni con il cell...per esempio quando sono in modalità silenziosa,lo porto un attimo in mod vibraz e di nuovo in silenziosa, e fa questa specie di fruscio per qualche secondo e finisce poi con il "tic" (il suono é simile ma molto più basso,del tono proveniente da un messaggio correttamente inviato con whatsapp)...
Che palle non avrei propria voglia di portarlo in assistenza per una cosa così ma mi da sui nervi!
Poi si verificano per quasi il 90% delle interazioni con lo schermo..dall'aprire il drawer alle applicazioni...;(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Spero di essere nella sezione giusta, da quando ho messo la 4.2 yakju stock non mi funziona Light Flow,sia sulla 4.1.2 deodexed che sulla 4.2 takju odexed funzionava. Premetto che ho il nexus con il bootloader sbloccato e rootato. Qualche suggerimento?