CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 316 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1741
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribelle85 Visualizza il messaggio
    A me non capita. Che serie hai?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    D1.. ma daccela la botta, non risparmiarti!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1742
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    GNexus - Ifogn 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi è da qualche giorno che lo metto in standby si riaccende lo schermo ho provato a ripiallare da capo (ho stock a parte il bootloader) ma si ripresenta consigli

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    ---------------------------------------

    Salve a tutti ragazzi è da qualche giorno che lo schermo del mio nex si accende da solo dopo essere entrato in standby,questo problema si verifica quando la carica della batteria è inferiore al 60% ho provato a reinstallare nuovamente la rom (uso quella stock,ho solo il bootloader sbloccato)tramite toolkit eliminando dunque tutta la sd ma nulla continua a ripercuotersi.
    Ormai ho provato di tutto anche a fare una scansione ma nulla,cosa suggerite
    Ultima modifica di Gynlemon; 23-03-13 alle 22:24 - Motivo: Modifica per Cross-posting

  4. #1743
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    da ieri sera il mio nexus, nel momento della ricarica da spento, ha iniziato a riaccendersi continuamente con l'animazione di carica (come in questo video : http://www.youtube.com/watch?v=UmYc8he5Syc)...dopo qualche prova di attacco-stacco la carica ha preso ad essere normale.
    Stamattina per verificare ho provato a rifare la carica, ma il problema ha ripreso a presentarsi. Ho provato a collegarlo al pc con usb e non solo non lo rileva ma non lo carica nemmeno!
    Help me plsssss!!!!!

    ps. ho provato ad usare un altro cavo usb-microusb (di un xperia arc s) ma non cambia nulla!
    pps. dopo aver cercato un po ho visto che la causa potrebbe essere la "linguetta" di collegamento della microusb che è un pò storta così ho provato ad alzarla con un coltellino: adesso il cel viene rilevato come usb ma è come se lo facesse solo per poco e subito si disconnetta (fa i rumori di connessione e disconnessione uno dopo l'altro)
    Ultima modifica di SuperFra88; 24-03-13 alle 12:48

  5. #1744
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Salve,
    vorrei chiedere dei pareri dato che sono stufo dell'assistenza samsung e dei suoi centri assistenza. Ho mandato 3 volte consecutivamente il terminale al centro assistenza e gli ultimi due invii non è stato riscontrato nessun difetto..che presa per i fondelli! dato che non sono capaci di ripararmi il cellulare, dato che il difetto c'è e non sono bugiardo, a chi mi posso rivolgere? a quale associazione consigliate di rivolgermi?
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  6. #1745
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho riparato 3 galaxy nexus, che problema ti da ?

  7. #1746
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    All'inizio non si accendeva nè caricava e aveva problemi al colore del display, poi al ritorno del secondo invio si accendeva ma la batteria dava problemi a mantenere la carica e il problema al display persisteva,in più mi avevano procurato un danno al motorino della vibrazione (era bassissima), ora risulta riparato, ho chiamato e non è stato riscontrato nessun difetto..una bella presa per i fondelli!
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  8. #1747
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    All'inizio non si accendeva nè caricava e aveva problemi al colore del display, poi al ritorno del secondo invio si accendeva ma la batteria dava problemi a mantenere la carica e il problema al display persisteva,in più mi avevano procurato un danno al motorino della vibrazione (era bassissima), ora risulta riparato, ho chiamato e non è stato riscontrato nessun difetto..una bella presa per i fondelli!
    Contatta direttamente samsung telefonicamente all'assistenza clienti e riporta il tuo problema , chiedendo la sostituzione del device o un'altro centro dove si prendano in carico il tuo cell.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  9. #1748
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diablo91 Visualizza il messaggio
    No non so che fare il problema pare presentarsi quando arriva al 60 per cento di carica

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ho avuto il tuo stesso problema, prova a disattivare la funzione “permetti a Google di verificare eventuali app dannose" fu la prima cosa che feci. Pensavo qualche app marcia.
    Poi provai pure il fatto della linguetta e non ho avuto più problemi. Fai attenzione comunque. Magari rifai un altro tentativo leggermente devi alzarla appena fa un pò di movimento non forzare più. Comunque deve essere quello il problema (porta microusb) a me addirittura non caricava più dal caricabatteria. In bocca al lupo.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di manudroide; 26-03-13 alle 00:38

  10. #1749
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisignano di Lecce
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Ragazzi...noto da due giorni un..."problemino".
    Preciso che carico il gnex seguendo una guida postata qua.
    Lo spengo quando sta tra 15 e 20%, lo carico fino al completamento e lo accendo da ancora attaccato quindi stacco la presa.
    Ogni 30 volte lo ricarico lasciandolo per un paio d'ore in più.

    Ecco...ieri sera l'ho caricato e l'ho accesso per poi staccare la spina. E' stato acceso un poco e poi l'ho spento. Stamane l'ho riacceso e a impostazioni -> batteria non mi mostrava da quando tempo era acceso e non in ricarica come fa solitamente ma da quando tempo è stato accesso nella sessione in particolare.
    Stasera stessa cosa.
    Ricarico, lo uso per un'oretta da 100% a 90% e lo spengo. Appena lo riaccendo vado a controllare e non mi mostra un'ora e qualcosa ma soltanto quanto tempo è passato da quando l'ho riacceso.

    Come faaaaaaaareeeeeeeeeeeeee?

    Non è fastidiosissimo ai fini dell'utilizzo però un poco il naso lo fa storcere. <.<"
    Il thanks rende sempre felici: datelo!
    Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!


    DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: Stock MM
    KERNEL: Stock
    MODS: No
    LAUNCHER: Nova Prime
    RECOVERY: TWRP

  11. #1750
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuCiolla90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi...noto da due giorni un..."problemino".
    Preciso che carico il gnex seguendo una guida postata qua.
    Lo spengo quando sta tra 15 e 20%, lo carico fino al completamento e lo accendo da ancora attaccato quindi stacco la presa.
    Ogni 30 volte lo ricarico lasciandolo per un paio d'ore in più.

    Ecco...ieri sera l'ho caricato e l'ho accesso per poi staccare la spina. E' stato acceso un poco e poi l'ho spento. Stamane l'ho riacceso e a impostazioni -> batteria non mi mostrava da quando tempo era acceso e non in ricarica come fa solitamente ma da quando tempo è stato accesso nella sessione in particolare.
    Stasera stessa cosa.
    Ricarico, lo uso per un'oretta da 100% a 90% e lo spengo. Appena lo riaccendo vado a controllare e non mi mostra un'ora e qualcosa ma soltanto quanto tempo è passato da quando l'ho riacceso.

    Come faaaaaaaareeeeeeeeeeeeee?

    Non è fastidiosissimo ai fini dell'utilizzo però un poco il naso lo fa storcere. <.<"
    A volte lo fa anche a me: se lo ricarico la sera da acceso, lo stacco per un'ora o anche più, lo spengo per la notte, alla riaccensione il grafico della batteria dice che l'ho appena acceso senza contare le ore del giorno prima. :confused: probabilmente se la batteria non scende sotto una certa percentuale, non la fa risultare alla successiva riaccensione

    Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie

  12. Il seguente Utente ha ringraziato sunny90 per il post:

    LuCiolla90 (26-03-13)

Pagina 175 di 316 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy