CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 30 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 299
Discussione:

Acquisto nuovo Gnex: probabilità di avere difetto in chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di LiveITA


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si infatti, non fanno mai storie, poi il 90% di quello che vendono sono prodotti elettronici xD
    fino ad oggi ho sempre comprato da loro (tranne nel caso convenisse online) e non mi hanno mai dato problemi (non come euronics...)

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho brutte notizie, pomeriggio sono ritornato al pdv Mediaworld dove avevo prenotato il nexus per domani e ho chiesto alla commessa di aprirne qualcuno per vedere la data di produzione, inizialmente la commessa era restia poichè c'è un sigillo nella confezione e giustamente non poteva rompere i sigilli di tutti e 40 i nexus (in quel punto vendita ne avevano solo 40 ed il pdv è grande quindi secondo me finiranno immediatamente, a meno che non si conosce il problema) per cui ne abbiamo aperto uno e purtroppo la produzione è Agosto 2012 ovvero C8 . Ho chiesto se avevano magari alcune rimanenze di magazzino (magari produzione luglio 2012) ma la commessa mi ha detto che sono stati consegnati tutti insieme e non avevano rimanenze quindi al 99% sono tutti C8, per cui ho disdetto la prenotazione e aspetto tempi migliori. Il prezzo è buono ma se il telefono funziona altrimenti non vale neache 1 euro, del resto a fine mese uscirà il nuovo nexus e magari lo abbasseranno ulteriormente. Tanto non si muore senza cellulare, si può continuare con Nokia N90 mattoncino.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Maxpower per il post:

    barneysmx86 (03-10-12),donnandroid (04-10-12)

  5. #103
    Lee
    Lee non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che finiscano pure! Se qualche mese fa mi avessero chiesto "Compreresti a prezzo ridotto un prodotto che stai cercando, ma con probabile difetto?" io avrei risposto "No, grazie". Perché per il Nexus dovrei fare un'eccezione? Oltretutto comprarlo significherebbe irrilevante un simile errore da parte di Samsung e Google, errore che a mio parere è invece tutt'altro che irrilevante. Se andassero via come il pane cosa vieterebbe alle case di produzione di fare un ragionamento di questo tipo: "Che ci frega della qualità, tanto alla fine lo vendiamo comunque!" (ragionamento, peraltro, che si addice di più alla concorrenza, chi vuole intendere intenda). Non so voi, ma, per quanto mi possa piacere (perché anche io volevo comprare il Nexus prima di venire a conoscenza di questi problemi), io un telefono così -probabilmente- difettoso non lo compro davvero, non amo regalare i miei 269 euro!

  6. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxpower Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho brutte notizie, pomeriggio sono ritornato al pdv Mediaworld dove avevo prenotato il nexus per domani e ho chiesto alla commessa di aprirne qualcuno per vedere la data di produzione, inizialmente la commessa era restia poichè c'è un sigillo nella confezione e giustamente non poteva rompere i sigilli di tutti e 40 i nexus (in quel punto vendita ne avevano solo 40 ed il pdv è grande quindi secondo me finiranno immediatamente, a meno che non si conosce il problema) per cui ne abbiamo aperto uno e purtroppo la produzione è Agosto 2012 ovvero C8 . Ho chiesto se avevano magari alcune rimanenze di magazzino (magari produzione luglio 2012) ma la commessa mi ha detto che sono stati consegnati tutti insieme e non avevano rimanenze quindi al 99% sono tutti C8, per cui ho disdetto la prenotazione e aspetto tempi migliori. Il prezzo è buono ma se il telefono funziona altrimenti non vale neache 1 euro, del resto a fine mese uscirà il nuovo nexus e magari lo abbasseranno ulteriormente. Tanto non si muore senza cellulare, si può continuare con Nokia N90 mattoncino.
    ci sono fonti ufficiali (o semi ufficiali) che esce a fine mese??
    io l'ho prenotato nel pv di monfalcone (go) e lo acquisto lo stesso. a monfalcone ne hanno 12 in totale.

  7. #105
    Androidiano L'avatar di donnandroid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Maremma!
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Questa situazione è veramente allucinante e sono molto delusa!
    ci lamentiamo dei fansapple, e poi siamo disposti a fare la fila per comprare un cellulare che forse non funziona, contando sulla bontà dei commessi o sulla disponibilità di mediaworld a farci favori sulla garanzia!
    Questi cellulari difettosi non dovrebbero essere in commercio!
    e noi ci dovremo organizzare per difendere i nostri diritti, e non sperare che Padre Pio ci miracoli con un c7

  8. Il seguente Utente ha ringraziato donnandroid per il post:

    eriktigro (03-10-12)

  9. #106
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donnandroid Visualizza il messaggio
    Questa situazione è veramente allucinante e sono molto delusa!
    ci lamentiamo dei fansapple, e poi siamo disposti a fare la fila per comprare un cellulare che forse non funziona, contando sulla bontà dei commessi o sulla disponibilità di mediaworld a farci favori sulla garanzia!
    Questi cellulari difettosi non dovrebbero essere in commercio!
    e noi ci dovremo organizzare per difendere i nostri diritti, e non sperare che Padre Pio ci miracoli con un c7
    Parole sante... xò devo ammettere che domani correró il rischio... Se devo essere sincero però anche io sono molto deluso sono uno studente e quindi sto facendo di sacrifici per poter acquistare questo nexus.. non mi sembra giusto il comportamento samsung spero però che tutto l'allarmismo chi c'è sui vari forum non rispecchi veramente la realtà delle cose spero solo che i terminali fallati siano una piccola parte...

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato eriktigro per il post:

    donnandroid (04-10-12)

  11. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    562
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io ho deciso che lascio perdere... avrei fatto l'upgrade da nexus s a galaxy nexus, ma a queste condizioni non ha senso.

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  12. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io domani vado a prenderlo con la consapevolezza che alcuni hanno avuto dei problemi. mica vado al patibolo......

  13. #109
    Androidiano L'avatar di donnandroid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Maremma!
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bentley84 Visualizza il messaggio
    io domani vado a prenderlo con la consapevolezza che alcuni hanno avuto dei problemi. mica vado al patibolo......
    e ci mancherebbe altro

    anche io ho deciso di aspettare, peccato, lo desidero veramente molto

  14. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Sull'articolo del 30 Settembre di Androidiani (https://www.androidiani.com/disposit...iaworld-129566) si dice che lo sconto a 269 euro del GN inizia il 4 Ottobre e finisce il 21 Ottobre. Probabilmente domani finiranno i primi stock, anche nel punto vendita della mia regione mi hanno detto che i pezzi non sono molti consigliandomi di fare un salto alla mattina (trovata di marketing?). Dunque o fino al 21 Ottobre non venderanno più Nexus o arriveranno nuove scorte. C'è da sperare che in quest'ultimo caso non siano C8. Ma obbiettivamente mi pare che non si sappia nemmeno se il Prime venga ancora prodotto o no e dunque se quelli di Agosto siano gli ultimi oppure no. Troppe variabili direi, il caso regna sovrano. Buona fortuna a tutt@! Se c'è qualcuno con più informazioni le condivida! :-)

Pagina 11 di 30 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy