CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 443 di 470 primaprima ... 343393433441442443444445453 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,421 a 4,430 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4421
    Senior Droid L'avatar di MatteBu


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pontecchio Polesine
    Messaggi
    695
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sbrillo88 Visualizza il messaggio
    buona domenica Matte

    allora sono all'86% e la durata cambia.. comunque di media siamo sulle 10 ore..
    ho deciso che comprerò la batteria maggiorata originale samsung, se la trovo ma ho dato un'occhiata in giro su internet senza fortuna.. vediamo

    comunque la vanir rom è fantastica. L'unica cosa che non va secondo me è l'animazione di boot.. troppo metallara per me . ho provato a cambiarla ma non la cambia. tu sai come si può cambiare?

    e poi un ultima cosa.. diciamo che non sono un grande esperto però me la cavo abbastanza nel modding android ma ho visto che nella tua firma hai un diverso kernel.. quali sarebbero i vantaggi se cambiassi kernel?
    Buona fortuna per la ricerca della batteria, immagino sia dura!!

    Comunque andiamo per punti:

    1_ Si la bootanimation stock della Vanir è l'unica pecca, infatti io ho messo quella del Nexus 5! È facile cambiarla, se hai il file .zip devi sostituirlo all'originale in system - media.. C'è un topic apposta per le bootanimation in sezione, eccolo: https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=96999

    2_ Cambiare kernel può portare vantaggi come svantaggi in quanto spesso cambia da telefono a telefono, e da kernel a kernel.. Cambiandolo puoi migliorare i consumi, la fluidità e la velocità del tuo GNexus.. Io al momento con la Vanir ho messo il Fancy Kernel perché è il migliore in quanto fluidità e autonomia.. Anche per questo argomento c'è un topic in sezione, eccolo: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=288464
    Ultima modifica di MatteBu; 06-04-14 alle 23:05

  2.  
  3. #4422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho problemi con la connesisone dati del mio nexus. Spesso il segnale sale e scende rapidamente anche se rimango fermo o a volte le tacche blu spariscono e non riesco a connettermi anche se il normale segnale telefonico è buono.
    Secondo voi potrebbe essere un problema di antenna ? Nel caso dovessi portarlo in assistenza (ho ancora per poco la garanzia) come faccio a fare il backup delle foto e delle impotazioni delle applicazioni?

  4. #4423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho problemi con la connesisone dati del mio nexus. Spesso il segnale sale e scende rapidamente anche se rimango fermo o a volte le tacche blu spariscono e non riesco a connettermi anche se il normale segnale telefonico è buono.
    Secondo voi potrebbe essere un problema di antenna ? Nel caso dovessi portarlo in assistenza (ho ancora per poco la garanzia) come faccio a fare il backup delle foto e delle impotazioni delle applicazioni?

  5. #4424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteBu Visualizza il messaggio
    Buona fortuna per la ricerca della batteria, immagino sia dura!!

    Comunque andiamo per punti:
    ...........
    grazie per le info..

    allora per quanto riguarda la bootanimation l'ho cambiata molto facilmente.. anche io ho messo quella del nexus 5

    per quanto riguarda il kernel per adesso ho deciso di lasciarlo stock visto anche che in performance ho impostato interactive come governor, che nonostante il cell sia costantemente in battery saver e non scatta e non ha il minimo impuntamento e che con un uso normale (chiamate, messaggi, whatsapp, skype e browser) riesco ad arrivare a cena con meno del 10% di batteria (considerando che la batteria non è più nuova).. vedrò più in là

    un ultima info: ho visto che è possibile personalizzare i tasti a schermo della navigation bar.. tu sapresti qualche sito dove potrei scaricarli? o altrimenti in che formato devono essere per essere compatibili?

    grazie per l'aiuto

  6. #4425
    Senior Droid L'avatar di MatteBu


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pontecchio Polesine
    Messaggi
    695
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sbrillo88 Visualizza il messaggio
    grazie per le info..

    allora per quanto riguarda la bootanimation l'ho cambiata molto facilmente.. anche io ho messo quella del nexus 5

    per quanto riguarda il kernel per adesso ho deciso di lasciarlo stock visto anche che in performance ho impostato interactive come governor, che nonostante il cell sia costantemente in battery saver e non scatta e non ha il minimo impuntamento e che con un uso normale (chiamate, messaggi, whatsapp, skype e browser) riesco ad arrivare a cena con meno del 10% di batteria (considerando che la batteria non è più nuova).. vedrò più in là

    un ultima info: ho visto che è possibile personalizzare i tasti a schermo della navigation bar.. tu sapresti qualche sito dove potrei scaricarli? o altrimenti in che formato devono essere per essere compatibili?

    grazie per l'aiuto
    Mi dispiace ma su questo non ti so aiutare, non l'ho mai cambiata perché a me piace così!

    P.S.: Per ringraziare usa il tasto Thanks!
    Ultima modifica di MatteBu; 09-04-14 alle 12:40

  7. #4426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve , ho modificato una foto ritagliandola. Dopo questa operazione mi ritrovo tutte le foto che ho fatto,utilizzando il telefono in orizzontale,tagliate in quel modo. Ora presentano tutte un margine grigio. Come posso eliminare questa cosa? Ho guardato nelle impostazioni sia della camera di default,sia in camerazoom che utilizzo abitualmente per fare le foto,ma niente. anche le foto che mi mandano su whatsup le visualizzo col margine.

    Ho provato a confrontare alcune foto che ho sia sul cell che sul pc e sono uguali,quindi non so cosa e in che modo,ma quell'operazione che ho effettuato con picsart per tagliare una foto,ha sballato la visualizzazione di tutte le altre.

    spero di essermi spiegato bene,grazie

  8. #4427
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problema un po' rognoso, uso touchcontrol da un bel po' oramai e mi sono sempre trovato benissimo, solo che di recente ho provato un nuovo kernel (ovviamente compatibile) con cui mi trovo bene per la batteria, touchcontrol per funzionare funziona ma ogni volta che riavvio il telefono devo ricaricare e reinstallare il modulo, nonostante abbia messo la spunta su avvia touchcontrol all'accensione non ne vuole proprio sapere di avviarsi in automatico. Come risolvere? Ho scritto allo sviluppatore ma per ora nessuna risposta. Grazie mille.

  9. #4428
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.

    Ho un problema con il gioco in oggetto,Racing Rivals.
    In pratica questo gioco si installa e funziona sul G2 di mio fratello,sull'S2 di mio padre,sul Note2 di un mio amico ma sul mio Gnex non va.

    Prima avevo la 4.3 stock,solo root e non andava.
    ora ho la omnirom 4.4.4 e non va lo stesso.

    in pratica il gioco si avvia(molto lentamente) mi fa fare la prima gara e poi dopo piu nulla,quando provo a fare nuove missioni in modalita campaign non va,crasha e esce da solo.

    QUalcuno di voi ci ha provato sul suo?

  10. #4429
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi vorrei installare la CM11 sul mio gnex che ho rootato ma nel quale non ho installato la custom recovery (root fatto con il toolkit) per mettere la recovery mi confermate che posso utilizzare lo stesso kit senza particolari accorgimenti?

  11. #4430
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlankerD Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vorrei installare la CM11 sul mio gnex che ho rootato ma nel quale non ho installato la custom recovery (root fatto con il toolkit) per mettere la recovery mi confermate che posso utilizzare lo stesso kit senza particolari accorgimenti?
    si senz altro
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  12. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

    FlankerD (02-07-14)

Pagina 443 di 470 primaprima ... 343393433441442443444445453 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy