Semplicemente con la rom stock non è contemplato l'h+, nel senso che c'è ma graficamente non esiste il "+"![]()
Aaaah capito.. Perché io ho come operatore Vodafone e mo chiedevo perché non veniva fuori h+ invece i galaxy s4 dei miei amici con vodafone veniva fuori.. E anche installando qualche rom modificata.. Grazie mille della risposta![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ho notato da tempo che il calendario di gmail importato sul mio gnex non riporta tutti gli eventi memorizzati.
in pratica anche rieffettuando tutta la sincronizzazione lui non mi visualizza alcuni eventi del calendariooltre una certa data (il mio calendario riporta eventi dal 2006).
questi eventi vecchi sono tuttavia visibili quando mi collego al calendario dal browser del pc....
qualcuno ha idea di come forzare la sincronizzazione anche degli eventi del calendario più vecchi?
approfitto di questa sezione, spero di non sbagliare, per chiedere un consiglio: dovrò portare il GNex in assistenza, oltre che togliere foto,video, cos'altro è bene rimuovere? le app scaricate? Grazie
erromeo (10-03-14)
grazie sunny90 per il consiglio, il telefono è originalissimo, per cui basta eliminare foto,video e documenti di lavoro........relativamente alle app, se ho ben capito, dovrei ri-scaricarle al rientro del telefonino.![]()
erromeo (10-03-14)
"..........naturalmente attento che sia attiva la sincronizzazione dei contatti con Gmail, altrimenti perdi la rubrica" ???; la sincronizzazione dei contatti con Gmail la mantengo ,in atto,col telefonino sempre attiva, ma inviandolo in assistenza, che dovrò fare?![]()
"....... naturalmente attento che sia attiva la sincronizzazione dei contatti con Gmail, altrimenti perdi la rubrica" ???? Al momento la sincronizzazione la tengo sempre attiva, ma portandolo in assistenza......??? Credo che mi rimanga la sola sim, come controllo che la sincronizzazione sia attiva??? Mi sto confondendo![]()
erromeo (10-03-14)