CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 433 di 470 primaprima ... 333383423431432433434435443 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,321 a 4,330 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Palex96 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti ho un dubbio sulla ricezione del galaxy.. Quando ho le rom originali il telefono prende 2g/3g/h.. Invece quando monto delle rom modificate arriva anche a prendere h+.. La mia domanda è se il galaxy supporta veramente quella rete.. E se è si perché con le rom originali non va? Grazie a chi mi risponderà

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Semplicemente con la rom stock non è contemplato l'h+, nel senso che c'è ma graficamente non esiste il "+"

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy nexus, S1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Aaaah capito.. Perché io ho come operatore Vodafone e mo chiedevo perché non veniva fuori h+ invece i galaxy s4 dei miei amici con vodafone veniva fuori.. E anche installando qualche rom modificata.. Grazie mille della risposta

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

ho notato da tempo che il calendario di gmail importato sul mio gnex non riporta tutti gli eventi memorizzati.
    in pratica anche rieffettuando tutta la sincronizzazione lui non mi visualizza alcuni eventi del calendariooltre una certa data (il mio calendario riporta eventi dal 2006).
    questi eventi vecchi sono tuttavia visibili quando mi collego al calendario dal browser del pc....

qualcuno ha idea di come forzare la sincronizzazione anche degli eventi del calendario più vecchi?

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

approfitto di questa sezione, spero di non sbagliare, per chiedere un consiglio: dovrò portare il GNex in assistenza, oltre che togliere foto,video, cos'altro è bene rimuovere? le app scaricate? Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erromeo Visualizza il messaggio
    approfitto di questa sezione, spero di non sbagliare, per chiedere un consiglio: dovrò portare il GNex in assistenza, oltre che togliere foto,video, cos'altro è bene rimuovere? le app scaricate? Grazie
    Il telefono è moddato o tutto originale? Se è originale non c'è bisogno di cancellare le app, anche perché di solito ci "pensano" loro a cancellare la memoria, togli solo ciò che non vorresti far vedere in sostanza (come le foto e i video per privacy)

7. Il seguente Utente ha ringraziato sunny90 per il post:

erromeo (10-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

grazie sunny90 per il consiglio, il telefono è originalissimo, per cui basta eliminare foto,video e documenti di lavoro........relativamente alle app, se ho ben capito, dovrei ri-scaricarle al rientro del telefonino.

Smartphone

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

grazie sunny90 per il consiglio, il telefono è originalissimo, per cui basta eliminare foto,video e documenti di lavoro........relativamente alle app, se ho ben capito, dovrei ri-scaricarle al rientro del telefonino.
    Figurati! Sì, ma non è neanche detto, può essere (ma è difficile) che non cancellino tutto in assistenza; naturalmente attento che sia attiva la sincronizzazione dei contatti con Gmail, altrimenti perdi la rubrica

10. Il seguente Utente ha ringraziato sunny90 per il post:

erromeo (10-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

"..........naturalmente attento che sia attiva la sincronizzazione dei contatti con Gmail, altrimenti perdi la rubrica" ???; la sincronizzazione dei contatti con Gmail la mantengo ,in atto,col telefonino sempre attiva, ma inviandolo in assistenza, che dovrò fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

"....... naturalmente attento che sia attiva la sincronizzazione dei contatti con Gmail, altrimenti perdi la rubrica" ???? Al momento la sincronizzazione la tengo sempre attiva, ma portandolo in assistenza......??? Credo che mi rimanga la sola sim, come controllo che la sincronizzazione sia attiva??? Mi sto confondendo

Smartphone

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

"....... naturalmente attento che sia attiva la sincronizzazione dei contatti con Gmail, altrimenti perdi la rubrica" ???? Al momento la sincronizzazione la tengo sempre attiva, ma portandolo in assistenza......??? Credo che mi rimanga la sola sim, come controllo che la sincronizzazione sia attiva??? Mi sto confondendo
    Tranquillo, se la sincronizzazione con Gmail dei contatti è attiva, tali contatti sono in sostanza sul cloud; in pratica quando ti ritorna il telefono, non devi fare altro che accedere con il tuo account Gmail e i contatti "rispunteranno" sul telefono

14. Il seguente Utente ha ringraziato sunny90 per il post:

erromeo (10-03-14)

Pagina 433 di 470 primaprima ... 333383423431432433434435443 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio