Scusate mille..avevo letto nexus e pensavo che era per tutta la gamma nexus!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Scusate mille..avevo letto nexus e pensavo che era per tutta la gamma nexus!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Domanda tecnica, se utilizzo lo spinotto cuffie con jack stereo ( quindi non 4 poli) che porterebbe a massa il mic, rischio di danneggiare qualcosa?
...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!
"la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."
Ieri mi ha scaricato di nuovo l'aggiornamento da 136MB. Ora rischio anche di sforare il limite di traffico mensile.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Vorrei "trapiantare" la gestione del bluetooth della rom cyanogemod 10.2 (dovrebbe essere Broadcom Open Source Bluetooth Stack ma per come funziona sembra invece Linux BlueZ stack) sulla rom stock 4.3 che invece è sicuramente Broadcom Open Source Bluetooth Stack.
Premetto che lo devo fare perchè il protocollo della cyano è l'unico che dialoga correttamente con il bluetooth della mia auto (protocollo rsap) permettendomi di gestire la parte telefonica del nexus direttamente dall'auto. Per farlo devo necessariamente appoggiarmi all 'app rsap x android visto che da android 4.0 tale protocollo non è piu' supportato da google.
Se lo faccio con la rom stock il nexus fa il pairing ma poi l' auto funziona solo come vivavoce non dandomi la possibilità di effettuare chiamate ne vocali ne dalla rubrica.
Con la rom cyano invece funziona tutto perfettamente (forse perchè la gestione bluetooth è piu' obsoleta pur essendo una rom 4.3)
E' possibile? Quali sono i file da copiare? Devo farlo funzionare necessariamente visto che la rom cyano è troppo laggosa per i miei gusti!! :-))
Io ho provato copiando il file bluetoothk@. apk da system app, le 2 librerie della cartella lib e hw..ma non funziona! Sembra collegarsi ma poi si blocca il cell!!!
Forse dovrei flashare anche il kernel della cyano o ci sono altri files di gestione bluetooth che non conosco?
Grazie!
Vorrei evitarlo se possibile. Stamattina però l'ho aggiornato di nuovo e poi mi ha scaricato il mini aggiornamento da 1.7MB
Ora spero non me lo scarichi più.
Nel salutare tutti vi chiedo una mano per uno strano problema che affligge da qualche tempo il mio gnexus non modificato in nulla ed equipaggiato con Android 4.3 :
non mi riesce piu' di abilitare l'uso del flash della fotocamera posteriore. ; mi compaiono infatti i soliti tre pulsanti di opzione e comandi nella parte bassa dello screen e la terza icona( sce ) mi richiama 4 comandi di cui il terzo, quello relativo al flash ,disabilitato , in quanto di colore grigio che ovviamente se tappato non da esito ad alcunche'.!!!!!!
Che posso fare ?
Approfittando ancora della pazienza ed esperienza di quanti mi daranno un aiuto volevo ancora chiedere che applicazione mi potete consigliare per la gestione delle periferiche tramite cavetto otg usb in quanto ho letto da piu' parti che il famoso Nexus media importer non funziona con Android 4.3. Grazie anticipate.