CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 343 di 470 primaprima ... 243293333341342343344345353393443 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,421 a 3,430 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Al94
    Guest
    Predefinito

Scusate mille..avevo letto nexus e pensavo che era per tutta la gamma nexus!

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di Skellington

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Domanda tecnica, se utilizzo lo spinotto cuffie con jack stereo ( quindi non 4 poli) che porterebbe a massa il mic, rischio di danneggiare qualcosa?
    ...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!

"la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ieri mi ha scaricato di nuovo l'aggiornamento da 136MB. Ora rischio anche di sforare il limite di traffico mensile.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di pumaworld

Smartphone
    Realme X50 pro - Oneplus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

Vorrei "trapiantare" la gestione del bluetooth della rom cyanogemod 10.2 (dovrebbe essere Broadcom Open Source Bluetooth Stack ma per come funziona sembra invece Linux BlueZ stack) sulla rom stock 4.3 che invece è sicuramente Broadcom Open Source Bluetooth Stack.
    Premetto che lo devo fare perchè il protocollo della cyano è l'unico che dialoga correttamente con il bluetooth della mia auto (protocollo rsap) permettendomi di gestire la parte telefonica del nexus direttamente dall'auto. Per farlo devo necessariamente appoggiarmi all 'app rsap x android visto che da android 4.0 tale protocollo non è piu' supportato da google.
    Se lo faccio con la rom stock il nexus fa il pairing ma poi l' auto funziona solo come vivavoce non dandomi la possibilità di effettuare chiamate ne vocali ne dalla rubrica.
    Con la rom cyano invece funziona tutto perfettamente (forse perchè la gestione bluetooth è piu' obsoleta pur essendo una rom 4.3)
    E' possibile? Quali sono i file da copiare? Devo farlo funzionare necessariamente visto che la rom cyano è troppo laggosa per i miei gusti!! :-))
    Io ho provato copiando il file bluetoothk@. apk da system app, le 2 librerie della cartella lib e hw..ma non funziona! Sembra collegarsi ma poi si blocca il cell!!!
    Forse dovrei flashare anche il kernel della cyano o ci sono altri files di gestione bluetooth che non conosco?
    Grazie!

Senior Droid L'avatar di bilel96

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marceforum Visualizza il messaggio
    Ieri mi ha scaricato di nuovo l'aggiornamento da 136MB. Ora rischio anche di sforare il limite di traffico mensile.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Hai già fatto un reset di fabbrica?
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vorrei evitarlo se possibile. Stamattina però l'ho aggiornato di nuovo e poi mi ha scaricato il mini aggiornamento da 1.7MB
    Ora spero non me lo scarichi più.

Senior Droid L'avatar di coscrit78

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skellington Visualizza il messaggio
    Domanda tecnica, se utilizzo lo spinotto cuffie con jack stereo ( quindi non 4 poli) che porterebbe a massa il mic, rischio di danneggiare qualcosa?
    No vai tranquillo, io lo collego all'autoradio.
    OP3 Graphite.

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Nel salutare tutti vi chiedo una mano per uno strano problema che affligge da qualche tempo il mio gnexus non modificato in nulla ed equipaggiato con Android 4.3 :
    non mi riesce piu' di abilitare l'uso del flash della fotocamera posteriore. ; mi compaiono infatti i soliti tre pulsanti di opzione e comandi nella parte bassa dello screen e la terza icona( sce ) mi richiama 4 comandi di cui il terzo, quello relativo al flash ,disabilitato , in quanto di colore grigio che ovviamente se tappato non da esito ad alcunche'.!!!!!!
    Che posso fare ?
    Approfittando ancora della pazienza ed esperienza di quanti mi daranno un aiuto volevo ancora chiedere che applicazione mi potete consigliare per la gestione delle periferiche tramite cavetto otg usb in quanto ho letto da piu' parti che il famoso Nexus media importer non funziona con Android 4.3. Grazie anticipate.

Senior Droid L'avatar di bilel96

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marceforum Visualizza il messaggio
    Vorrei evitarlo se possibile. Stamattina però l'ho aggiornato di nuovo e poi mi ha scaricato il mini aggiornamento da 1.7MB
    Ora spero non me lo scarichi più.
    Credo che il problema sia risolto..
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS

Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvestrotto Visualizza il messaggio
    Nel salutare tutti vi chiedo una mano per uno strano problema che affligge da qualche tempo il mio gnexus non modificato in nulla ed equipaggiato con Android 4.3 :
    non mi riesce piu' di abilitare l'uso del flash della fotocamera posteriore. ; mi compaiono infatti i soliti tre pulsanti di opzione e comandi nella parte bassa dello screen e la terza icona( sce ) mi richiama 4 comandi di cui il terzo, quello relativo al flash ,disabilitato , in quanto di colore grigio che ovviamente se tappato non da esito ad alcunche'.!!!!!!
    Che posso fare ?
    Approfittando ancora della pazienza ed esperienza di quanti mi daranno un aiuto volevo ancora chiedere che applicazione mi potete consigliare per la gestione delle periferiche tramite cavetto otg usb in quanto ho letto da piu' parti che il famoso Nexus media importer non funziona con Android 4.3. Grazie anticipate.
    Sei sicuro che il flash funzioni correttamente? Scarica una qualsiasi app per accenderlo e vedi se ci riesci..
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Pagina 343 di 470 primaprima ... 243293333341342343344345353393443 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio