in che senso io ho già installato la 4.3 via OTA ma nelle impostazioni della tatsiera trovo solo le ingue Tastiera Google (Italiano); Google Digitazione vocale; Google Hindi Input (già era installata)
in che senso io ho già installato la 4.3 via OTA ma nelle impostazioni della tatsiera trovo solo le ingue Tastiera Google (Italiano); Google Digitazione vocale; Google Hindi Input (già era installata)
Salve a tutti,
è da una settimana circa che quando accendo il cell spariscono tutti i widget e mi compare quello che potete vedere nelle foto:
La cosa strana è che me lo ha fatto 2 volte a inizio settimana poi sembrava essersi ripreso, ma stamattina me lo ha rifatto. Avete idee di quale possa essere il problema ?
Screenshot_2013-11-09-10-31-33.jpgScreenshot_2013-11-09-10-31-44.jpgScreenshot_2013-11-09-11-07-06.jpg
Nessuno sa aiutarmi ???
HankMoody (10-11-13)
Ma per la tstiera emoji stock nessuno sa niente (senza root)
Boh.. io ho visto che è scaricabile nelle impostazioni della tastiera ma non so come attivarla!![]()
ragazzi ultimamente ho problemi nel creare nandroid, mi da il seguente errore fallendo l'operazione:
"Breaking backup file into multiple archives . . .
E: Error tarring split files!"
cosa vuol dire?
...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!
"la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."
A me sta succedendo che se spengo il bluetooth dopo una decina di secondi si riaccende da solo!![]()