CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Avete problemi con il wifi che si disconnette a schermo spento?

Chi ha votato
42. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si sempre

    18 42.86%
  • Si raramente

    8 19.05%
  • No mai

    16 38.10%
Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 131
Discussione:

[SONDAGGIO] Disconnessione Wi-Fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tesseract Visualizza il messaggio
    Dimenticavo.. Ho impostato anche l'indirizzo IP statico nelle avanzate della rete.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Concordo, neanche a me impostare un IP statico ha risolto il problema.

    Qualcuno che mastica l'inglese potrebbe postare il problema su xda così magari portiamo il problema agli occhi di molti altri?
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di stepd


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    131
    Smartphone
    GNex - N5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    da quando sono passato alla 4.2.2 succede sempre, gnexus serie c8 con rom cyano (e relativo kernel) anche se non ho mai avuto i problemi noti di questa serie un po sfigata... router tplink a casa mia, un netgear dalla morosa e un cisco al lavoro, sempre la stessa storia... ho notato che mettendo in mod aereo sembra non disconnettersi più...

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stepd Visualizza il messaggio
    da quando sono passato alla 4.2.2 succede sempre, gnexus serie c8 con rom cyano (e relativo kernel) anche se non ho mai avuto i problemi noti di questa serie un po sfigata... router tplink a casa mia, un netgear dalla morosa e un cisco al lavoro, sempre la stessa storia... ho notato che mettendo in mod aereo sembra non disconnettersi più...
    Si infatti segui il fix temporaneo in prima pagina che personalmente funziona e rende il problema più accettabile
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di cerre92


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Adesso, anche io ho notato qualcosa di anomalo: quando il dispositivo è a schermo spento non mi arrivano i messaggi di whatsapp (succede solo quando sto in wi fi) quamdo riaccendo lo schermo mi arrivano i messaggi che sono stati inviati prima.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cerre92 Visualizza il messaggio
    Adesso, anche io ho notato qualcosa di anomalo: quando il dispositivo è a schermo spento non mi arrivano i messaggi di whatsapp (succede solo quando sto in wi fi) quamdo riaccendo lo schermo mi arrivano i messaggi che sono stati inviati prima.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Dovrebbe essere quello il problema, prova a connetterti al wifi, poi attiva la modalità aereo, e disattivala (tenendo sempre il wifi attivo) e vedi se a schermo spento ti arrivano i messaggi di whatsapp (devi rifare il procedimento ogni volta che disattivi il wifi).
    Facci sapere se funziona con te
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di cerre92


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora, il problema credo che sia ben piu diverso (sul mio) ho eseguito la mod aereo accendendola e spegnendola col wi fi accesso ho preso un altro cell e mi sono mandato un messaggio via whatsapp, il compariva una sola v quindi vuol dire che non arrivava, la cosa strana è che il nexus nn lho lasciato a schermo spento ma essendo in carica è partito il screensaver e è rimasto acceso (mi sono dimenticato di spegnere lo schermo) come ho premuto per togliere lo scrensaver è arrivato il messaggio! Cmq le generalità del mio gn lho postate qualche pagina dietro....

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di cerre92


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho trovato! Facendo varie prove da acceso e da spento, mi è venuto in mente che io uso cleanmaster come appkill, che chiude completente i servizi e quindi whatsapp risulta come spento, adesso infatti funziona tutto come deve, scusate la mia disattenzione, spero comunque che servo d'aiuto a qualcuno che ha un problema come il mio!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  9. #28
    Baby Droid L'avatar di BradHD


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    ZTE Nubia Z11 6/64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi

    Il problema si è presentato un paio di settimane dopo l'acquisto.
    Dunque, a casa ho un TP-Link TD-Wequalcosa, il problema si è presentato solo un paio di volte e solo con segnale debole, ergo non ci bado più di tanto
    In ufficio ho il router fornito da Telecom, ed ogni 3 per 4 a schermo spento si disconnette.

    Tutto stock, monto ovviamente la 4.2.2, e nessuna applicazione che killa in automatico i processi.
    Comincia a diventare fastidiosa questa cosa, devo anche tenere sempre spento il 3g altrimenti switcha di continuo.

    Ho provato ad attivare/disattivare la modalità aereo ma nada
    Ho provato ad attivare/disattivare il wi-fi ma nada
    Ora provo a lanciarlo fuori dalla finestra, chissà che in volo non prenda meglio

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BradHD Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi

    Il problema si è presentato un paio di settimane dopo l'acquisto.
    Dunque, a casa ho un TP-Link TD-Wequalcosa, il problema si è presentato solo un paio di volte e solo con segnale debole, ergo non ci bado più di tanto
    In ufficio ho il router fornito da Telecom, ed ogni 3 per 4 a schermo spento si disconnette.

    Tutto stock, monto ovviamente la 4.2.2, e nessuna applicazione che killa in automatico i processi.
    Comincia a diventare fastidiosa questa cosa, devo anche tenere sempre spento il 3g altrimenti switcha di continuo.

    Ho provato ad attivare/disattivare la modalità aereo ma nada
    Ho provato ad attivare/disattivare il wi-fi ma nada
    Ora provo a lanciarlo fuori dalla finestra, chissà che in volo non prenda meglio
    Quando hai attivato la modalità aerea hai lasciato il wifi attivo?
    Non è che hai qualche app che ti killa i processi?
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  11. #30
    Baby Droid L'avatar di BradHD


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    ZTE Nubia Z11 6/64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sì ho lasciato il wi-fi attivo come consiglia qualcuno, e non ho nessuna app che killa i processi, lo faccio manualmente.
    A parte il volume basso, passabile, questo è l'unico problema dello smartphone, ma onestamente comincia a rompere

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy