CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 82 primaprima ... 30707879808182 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 816
Discussione:

ATTENZIONE! Garanzia italiana e non

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    96
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco la risposta

    vielen Dank, dass Sie sich an Google gewendet haben. *


    Mein Name ist Sascha und ich*werde Ihnen gerne behilflich sein in dieser Angelegenheit. *


    Geben Sie folgende Informationen an, damit wir Ihren Garantieaustausch*bearbeiten können:


    - Ihren vollständigen Namen
    - Ihre E-Mail-Adresse
    - Ihre Lieferadresse
    - die Seriennummer, CSSN oder IMEI des defekten Geräts

    Bei Nexus*4, Nexus*5 und bei Telefonen der Google Play-Edition finden Sie die IMEI auf dem Lieferkarton oder unter "Einstellungen" > "Telefoninfo" > "Status" > "IMEI".

    Sollten Sie keine Geräte-ID-Nummer finden, geben Sie bitte die E-Mail-Adresse an, über die das Gerät ursprünglich gekauft wurde.*

    Bei einem Garantieaustausch müssen wir eine vorübergehende Einbehaltung in Ihrem Kreditkartenkonto einrichten. Hierfür benötigen Sie ein Google Wallet-Konto. Erstellen Sie unterwallet.google.com/manage*ein Konto und verwenden Sie dabei die oben angegebene E-Mail-Adresse. Sobald uns diese zusätzlichen Informationen vorliegen, werden wir Ihren Garantieaustausch gerne bearbeiten.*


    Wichtiger Hinweis


    Eine Ersatzbestellung kann nur von einer Deutschen IP-Adresse ausgelöst werden in Verbindung*mir*einer Deutschen Kreditkarte und Sie müssen in Deutschland mit Wohnsitz angemeldet sein.*


    Ansonsten kann Ihr defektes Gerät nur über den Vorbesitzer getauscht werden. Eine Lieferung ins Ausland ist ebenfalls nicht möglich.*


    Falls Sie noch weitere Fragen haben sollten, zögern Sie bitte nicht mich erneut zu kontaktieren.


    Mit freundlichen Grüßen

    Sascha
    Google Team*

    Google Ireland Ltd, Gordon House, Barrow Street, Dublin 4, Ireland*
    Angemeldet in Dublin, Irland
    Registernummer: 368047


    ----------- TRADUZIONE -----------

    vi ringrazio di aver attivato Google.


    Il mio nome è Sascha e sarò felice di aiutarvi in ​​questa materia.


    Immettere le seguenti informazioni in modo che possiamo elaborare la tua sostituzione in garanzia:


    - Il tuo nome completo
    - Il tuo indirizzo e-mail
    - Il vostro indirizzo di spedizione
    - Il numero di serie CSSN o IMEI dell'apparecchio difettoso

    Con Nexus 4, Nexus 5 e telefono Google Play edizione troverete l'IMEI sulla scatola di spedizione o in "Impostazioni"> "Info sul telefono"> "Status"> "IMEI".

    Se non riesci a trovare il numero ID del dispositivo, si prega di fornire l'indirizzo di posta elettronica da cui il prodotto è stato acquistato.

    Con uno scambio di garanzia, abbiamo bisogno di creare un blocco temporaneo sulla vostra carta di credito. Avrete bisogno di un account Google Wallet. Crea unterwallet.google.com / gestore di un conto e lo si utilizza, l'indirizzo di posta elettronica sopra indicato. Una volta che abbiamo queste informazioni aggiuntive, saremo lieti di elaborare la sostituzione in garanzia.


    Nota importante:


    Un ordine di sostituzione può essere attivato solo da un indirizzo IP tedesco in concomitanza me una carta di credito tedesco e si deve essere registrato in Germania con la residenza.


    In caso contrario, il dispositivo difettoso può essere scambiato soltanto nel precedente proprietario. Una consegna all'estero non è possibile.


    Se avete ulteriori domande, non esitate a contattarmi di nuovo.


    Cordiali saluti

    Sascha
    Google Squadra

    Google Ireland Ltd. Gordon House, Barrow Street, Dublin 4, Irlanda
    Registrato a Dublino, Irlanda
    Numero di registrazione: 368047

  2.  
  3. #792
    Senior Droid L'avatar di GreenAlien


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    L'ultima parte è inquietante, cosa avrà voluto dire?
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

  4. #793
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    96
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È chiaro..in Italia ti attacchi.danno assistenza solo in germania

  5. #794
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao raga ma se uno ha un nexusa 4 avuto trall'altro in regalo ovvero sostituito per un lg p880 4x come fa a sapere se è in garanzia? notte a tutti

  6. #795
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Devi far riferimento alla data dello scontrino...

  7. #796
    Senior Droid L'avatar di malkavian


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Oppo Find 7/A Oneplus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una curiosità, ho comprato tempo fa un nexus 4 da ebay di seconda mano, compreso di fattura d'acquisto del 19/02/2013, quindi presumo ancora in garanzia, la mia curiosità però, visto che è stato acquistato da un negozio spagnolo (per la precisione tramite amazon con fattura del negozio), non ho nessun modo di rivolgermi a qualcuno o a qualche info che mi possa fare assistenza in italia?
    Cioè possibile che veramente non posso rivolgermi in italia in nessun modo?
    Il suo problem è il tasto del power che pare si sia consumato, e bisogna pressare abbastanza per dare l'input di esso
    Ultima modifica di malkavian; 20-04-14 alle 17:27

  8. #797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spero sia il posto giusto dove chiedere
    Allora ho avuto un problema col telefono e avevo aperto questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...mprovvisa.html
    ora il telefono l'ho spedito in assistenza e nei dati ho visto questo...
    -Difetto lamentato: DOA(No POP-Proof of purchase)
    -Descrizione difetto aggiuntiva: NON SI ACCENDE BLOCCATO ALL ACCENSIONE

    Che significa la prima riga? ( DOA ho letto che è quando si rispedisce il telefono perchè aveva già problemi appena preso, mi pare di aver capito )

  9. #798
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xperiaU007 Visualizza il messaggio
    spero sia il posto giusto dove chiedere
    Allora ho avuto un problema col telefono e avevo aperto questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...mprovvisa.html
    ora il telefono l'ho spedito in assistenza e nei dati ho visto questo...
    -Difetto lamentato: DOA(No POP-Proof of purchase)
    -Descrizione difetto aggiuntiva: NON SI ACCENDE BLOCCATO ALL ACCENSIONE

    Che significa la prima riga? ( DOA ho letto che è quando si rispedisce il telefono perchè aveva già problemi appena preso, mi pare di aver capito )
    Messaggio spostato nella discussione apposita.

    DOA sta per DEAD ON ARRIVAL ; cioè morto all'arrivo nel centro assistenza.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  10. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

    xperiaU007 (07-05-14)

  11. #799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per caso sai anche che significa ''No POP-Proof of purchase'' ?

  12. #800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga aiuto ..... sulla scheda della mia riparazione è comparso questo: assist.jpg
    cosa significa? che mi verrà addebitata la riparazione? Il telefono ha garanzia europea, e avevo letto di un utente con g2 che gli era comparsa anche a lui la scritta fuori garanzia, ma non ha pagato nulla e crede che fosse perchè appunto il telefono era garanzia europa mentre era stato inviato all'assistenza italiana.... io spero sia per quello.. voi che dite? ah c'è un altra discussione più generica riguardante la garanzia lg dove posso eventualmente chiedere? ( che non sia questa specifica per nexus 4 visto che non trovo molte risposte..

Pagina 80 di 82 primaprima ... 30707879808182 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy