CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 82 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 816
Discussione:

ATTENZIONE! Garanzia italiana e non

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto uno scambio di mail con LG, anche per quanto riguarda Nexus 4 nello specifico, e posso dirvi che ora le politiche sono cambiate, e LG mi ha confermato due volte che anche i prodotti in garanzia europa (acquistati da siti qualunque) sono riparabili nei centri di raccolta italiani.

    Se non ci credete scrivete a LG e vedete cosa vi rispondono...

    Ciò detto: avere la garanzia ita è meglio, ma spendere 320 euro quando a 30 euro in più c'è il nexus 5....

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato TheBlue per il post:

    encore27 (04-01-14),valk791 (04-01-14)

  3.  
  4. #772
    Senior Droid L'avatar di Dometech


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    576
    Smartphone
    LG Google Nexus 5X 32 GB nero

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buone notizie ho letto che dal 2014 LG Italia prende in carico anche dispositivi con garanzia EU... Questo significa no differenza tra ITA ed EU
    • Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero

  5. #773
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Bellissima notizia!!!
    Fonte?

  6. #774
    Senior Droid L'avatar di Dometech


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    576
    Smartphone
    LG Google Nexus 5X 32 GB nero

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    LG tramite facebook... Comunque fai una ricerca google con lg Italia garanzia EU e vedrai che é stata riportata da molti siti...
    Ultima modifica di Dometech; 17-01-14 alle 21:24
    • Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero

  7. #775
    Senior Droid L'avatar di Ringo89


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Grande notizia! Ora sono più tranquillo =P

  8. #776
    Senior Droid L'avatar di Dometech


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    576
    Smartphone
    LG Google Nexus 5X 32 GB nero

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Anche io sono più tranquillo
    • Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero

  9. #777
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risposta da LG




    Egregio Sig.....

    grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

    In merito alla sua segnalazione, le specifico che può consegnare il suo dispositivo Nexus 4 acquistato in Inghilterra, anche presso un Centro di Raccolta LG della sua zona e godrà delle medesime condizioni di garanzia dei dispositivi italiani.

    Le preciso però che, in caso di root del cellulare, qualora l'anomalia fosse imputabile allo stesso, l'intervento non sarà coperto dalla garanzia.

    Qualora necessitasse di ulteriori chiarimenti in merito, la invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al suo messaggio le precedenti comunicazioni.

    Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle

    Cordiali saluti.

    Francesca
    LG IS CIC
    199.600.044
    www.lg.com/it

  10. #778
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo esporvi il mio problema (secondo me a dir poco allucinante!!!!) per vedere se qualcuno sa propormi una soluzione o ha qualche idea. Il mio nexus 4 acquistato da gli stokisti (garanzia EU quindi) è praticamente morto a dicembre, nel senso che non scattava più foto, andava in crash in qualsiasi momento, non caricava la batteria al 100% e si spegneva quando arrivava al 40%. Come saprete la garanzia della batteria dura solamente sei mesi. Nel momento in cui ho deciso di portarlo in assistenza italiana il telefono aveva ancora la garanzia completa, che però è scaduta mentre il telefono era appunto da LG italia. LG italia ovviamente mi scrive dopo una settimana che per ricevere garanzia gratuita sul telefono d'importazione devo spedirlo all'assistenza del paese da cui proveniva, (oppure posso pagare 260€ per sostituire l'intero componente interno), perciò me lo faccio rimandare indietro e mi accingo a spedirlo agli stokisti. Gli stokisti dopo UN MESE mi rispondono inviandomi il preventivo di 70€ per la sostituzione della batteria. Ora, punto primo, io dovrei pagare la batteria anche se ho un documento che certifica il mio ricorso a garanzia prima della scadenza? Punto secondo, non mi vogliono dire se verrà cambiata solo la batteria o anche il resto dei componenti interni, e io che sono senza telefono da ben 2 mesi e 2 settimane non vorrei rischiare che mi tornasse indietro ancora rotto. Ho avuto uno scambio di mail con un cerebroleso che non capisce cosa gli scrivo e non riesco a chiamare perchè il numero verde più che un numero di telefono è uno scherzo...
    Consigli??

  11. #779
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    562
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bealoc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo esporvi il mio problema (secondo me a dir poco allucinante!!!!) per vedere se qualcuno sa propormi una soluzione o ha qualche idea. Il mio nexus 4 acquistato da gli stokisti (garanzia EU quindi) è praticamente morto a dicembre, nel senso che non scattava più foto, andava in crash in qualsiasi momento, non caricava la batteria al 100% e si spegneva quando arrivava al 40%. Come saprete la garanzia della batteria dura solamente sei mesi. Nel momento in cui ho deciso di portarlo in assistenza italiana il telefono aveva ancora la garanzia completa, che però è scaduta mentre il telefono era appunto da LG italia. LG italia ovviamente mi scrive dopo una settimana che per ricevere garanzia gratuita sul telefono d'importazione devo spedirlo all'assistenza del paese da cui proveniva, (oppure posso pagare 260€ per sostituire l'intero componente interno), perciò me lo faccio rimandare indietro e mi accingo a spedirlo agli stokisti. Gli stokisti dopo UN MESE mi rispondono inviandomi il preventivo di 70€ per la sostituzione della batteria. Ora, punto primo, io dovrei pagare la batteria anche se ho un documento che certifica il mio ricorso a garanzia prima della scadenza? Punto secondo, non mi vogliono dire se verrà cambiata solo la batteria o anche il resto dei componenti interni, e io che sono senza telefono da ben 2 mesi e 2 settimane non vorrei rischiare che mi tornasse indietro ancora rotto. Ho avuto uno scambio di mail con un cerebroleso che non capisce cosa gli scrivo e non riesco a chiamare perchè il numero verde più che un numero di telefono è uno scherzo...
    Consigli??
    Fai attenzione perchè da inizio anno sono cambiate le politiche di garanzia in LG Italia. Ora riparano in garanzia anche i dispositivi import.

  12. #780
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggio
    Fai attenzione perchè da inizio anno sono cambiate le politiche di garanzia in LG Italia. Ora riparano in garanzia anche i dispositivi import.
    Sì ho visto! Per questo ho postato la domanda... Dici che è meglio se me lo faccio rimandare e lo spedisco in italia per ricevere assistenza? Mi blocca molto il fatto che dovrei ancora aspettare magari un mese o più... Io non ce la faccio davvero più! Mi sembra tutto fuori dal mondo, lg a dicembre (17 dicembre) non avrebbe potuto dirmi che a gennaio avrebbe iniziato a riparare anche dispositivi di importazione?? Mah...

Pagina 78 di 82 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy