CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 1732 primaprima ... 34748283848586941341845841084 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Fano
    Messaggi
    121
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A quanto pare la colpa di questi ritardi sembra non essere ne di Google ne di LG: un utente Americano, ovviamente arrabbiato, ha chiamato il call center di Big G per chiedere spiegazioni sull’accaduto e gli è stato detto che la “colpa” è di UPS, che non riesce a gestire così tanti ordini. In poche parole non ci sono stati più ordini rispetto ai cellulari disponibili,(sfatato un mito, i cellulari ci sono tutti!) ma ci vorrà un pò di più in quanto è difficile gestire in breve tempo un grandissimo numero di spedizioni. L’impiegato del call center inoltre ha rassicurato che le “3 settimane” sono un periodo massimo puramente indicativo, con tutta probabilità(secondo noi) ce ne vorrà al massimo una o una e mezzo. Purtroppo nessuna notizia per quanto riguarda il prossimo stock di telefoni. Noi incrociamo le dita!

    Fonte: https://www.androidiani.com/problema...64#more-139064

    Bene si aprono le speranze di averlo in tempi brevi

    per quanto riguarda il gruppo per acquistare il nexus 4 io mi fido, ho fatto molti controlli, e ho pagato per il 16, è un ragazzo che studia marketing, puo essere che usa questa esperienza per l'università

  2.  
  3. #832
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi attualmente quanto costa questo cellulare in francia?se lo compro li poi avrei dei problemi in caso dovessi aver bisogno della garanzia?

  4. #833
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mancosi Visualizza il messaggio
    ragazzi attualmente quanto costa questo cellulare in francia?se lo compro li poi avrei dei problemi in caso dovessi aver bisogno della garanzia?
    Ancora nessuna notizia, sto verificando dato che abito vicino. Per la Garanzia è sempre uguale, va spedito in Francia in caso di problemi

  5. #834
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miknik Visualizza il messaggio
    A quanto pare la colpa di questi ritardi sembra non essere ne di Google ne di LG: un utente Americano, ovviamente arrabbiato, ha chiamato il call center di Big G per chiedere spiegazioni sull’accaduto e gli è stato detto che la “colpa” è di UPS, che non riesce a gestire così tanti ordini. In poche parole non ci sono stati più ordini rispetto ai cellulari disponibili,(sfatato un mito, i cellulari ci sono tutti!) ma ci vorrà un pò di più in quanto è difficile gestire in breve tempo un grandissimo numero di spedizioni. L’impiegato del call center inoltre ha rassicurato che le “3 settimane” sono un periodo massimo puramente indicativo, con tutta probabilità(secondo noi) ce ne vorrà al massimo una o una e mezzo. Purtroppo nessuna notizia per quanto riguarda il prossimo stock di telefoni. Noi incrociamo le dita!

    Fonte: https://www.androidiani.com/problema...64#more-139064

    Bene si aprono le speranze di averlo in tempi brevi

    per quanto riguarda il gruppo per acquistare il nexus 4 io mi fido, ho fatto molti controlli, e ho pagato per il 16, è un ragazzo che studia marketing, puo essere che usa questa esperienza per l'università
    Si vabbè se ups non ce la fa a gestire tutti quei ordini non vedo quale altro corriere potrebbe farlo. E mi sembra strano che abbiano avuto problemi anche negli altri paesi, non solo in america.

  6. #835
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti è la prima volta che scrivo ma vi leggo da un pò...

    Allora io volevo chiedere delle cose non chiare leggendo questa discussione:

    1. Se mio cugino Tedesco acquista il cell con carta di credito Tedesca può mettere indirizzo di spedizione Italiano?

    2. Se io Italiano acquisto con carta di credito Italiana posso spedire a mio cugino Tedesco?

    2.1. Se alla domanda 2 la risposta è no il blocco è momentaneo?

    3. Se io ho carta di credito Tedesca posso acquistare e farmi spedire in Italia?

    3.1 Se io ho carta di credito Tedesca posso acquistare e farmi spedire in Germania?

    4. Ma è possibile che non esista una pagina dove è scritto chiaramente il regolamento del Google Play Store?

    Grazie per le risposte...






    3 Se io Italiano con carta di credito tedesca posso acquistare e farmi spedire in Italia?

  7. #836
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    Ancora nessuna notizia, sto verificando dato che abito vicino. Per la Garanzia è sempre uguale, va spedito in Francia in caso di problemi
    io invece a dicembre andro a tolosa,per cui vorrei capire bene la situazione garanzia...se mi si rompe lo mando in francia con corriere,e poi loro me lo rimandano riparato?

  8. #837
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bengy84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti è la prima volta che scrivo ma vi leggo da un pò...

    Allora io volevo chiedere delle cose non chiare leggendo questa discussione:
    1 - No
    2 - No
    2.1 - Non si sa
    3 No
    3.1 Sì

  9. #838
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Hai sbagliato a quotare me xD cmq sto gruppo di acquisto è partito.. Ok, facciamo due calcoli.. Nexus 4, 16gb 349€+9.90 da play store. Loro lo vendono a 378? 349+9.90=358.90 prezzo da playstore. 359.90+6/7€ spedizione a "indirizzo smistamento" + 6/7€ a indirizzo acquiriente=374€ circa. Ci guadagnano 5€ al pezzo??
    E ho voluto tenere i prezzi bassi perché il tizio è manager di mail box etc o simili..

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    secondo me fanno cosi dopo aver preso i telefoni a 349€:

    Prima spesa: se ogni carta di credito può prendere 2 pezzi, spendo 10 euro di spedizione ogni 2 terminali e li fanno spedire in un deposito/contatto in uk.

    Seconda spesa: da questo deposito li spediscono alle nostre abitazioni sempre in ambito mailbox. Credo che siano spese di favore o comunque avvantaggiati nel prezzo.

    In tutto ciò salta una terza spesa..ricapitolando: 349€ + 5€ + 10€ (?)...direi che si prendono un 15€ a telefono.

    Detto ciò la cosa che mi rendeva perplesso è che non chiedano una percentuale maggiore per chi li paga con paypal che si prende il 3,5% dal ricevente per ogni transizione di pagamento..

  10. #839
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bengy84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti è la prima volta che scrivo ma vi leggo da un pò...

    Allora io volevo chiedere delle cose non chiare leggendo questa discussione:

    1. Se mio cugino Tedesco acquista il cell con carta di credito Tedesca può mettere indirizzo di spedizione Italiano?

    2. Se io Italiano acquisto con carta di credito Italiana posso spedire a mio cugino Tedesco?

    2.1. Se alla domanda 2 la risposta è no il blocco è momentaneo?

    3. Se io ho carta di credito Tedesca posso acquistare e farmi spedire in Italia?

    3.1 Se io ho carta di credito Tedesca posso acquistare e farmi spedire in Germania?

    4. Ma è possibile che non esista una pagina dove è scritto chiaramente il regolamento del Google Play Store?

    Grazie per le risposte...






    3 Se io Italiano con carta di credito tedesca posso acquistare e farmi spedire in Italia?
    Quoto la numero 3.1 ahaha puoi fare solo quello.

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  11. #840
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    secondo me fanno cosi dopo aver preso i telefoni a 349€:

    Prima spesa: se ogni carta di credito può prendere 2 pezzi, spendo 10 euro di spedizione ogni 2 terminali e li fanno spedire in un deposito/contatto in uk.

    Seconda spesa: da questo deposito li spediscono alle nostre abitazioni sempre in ambito mailbox. Credo che siano spese di favore o comunque avvantaggiati nel prezzo.

    In tutto ciò salta una terza spesa..ricapitolando: 349€ + 5€ + 10€ (?)...direi che si prendono un 15€ a telefono.

    Detto ciò la cosa che mi rendeva perplesso è che non chiedano una percentuale maggiore per chi li paga con paypal che si prende il 3,5% dal ricevente per ogni transizione di pagamento..
    Quoto la questione paypal.

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Pagina 84 di 1732 primaprima ... 34748283848586941341845841084 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy