A quanto pare la colpa di questi ritardi sembra non essere ne di Google ne di LG: un utente Americano, ovviamente arrabbiato, ha chiamato il call center di Big G per chiedere spiegazioni sull’accaduto e gli è stato detto che la “colpa” è di UPS, che non riesce a gestire così tanti ordini. In poche parole non ci sono stati più ordini rispetto ai cellulari disponibili,(sfatato un mito, i cellulari ci sono tutti!) ma ci vorrà un pò di più in quanto è difficile gestire in breve tempo un grandissimo numero di spedizioni. L’impiegato del call center inoltre ha rassicurato che le “3 settimane” sono un periodo massimo puramente indicativo, con tutta probabilità(secondo noi) ce ne vorrà al massimo una o una e mezzo. Purtroppo nessuna notizia per quanto riguarda il prossimo stock di telefoni. Noi incrociamo le dita!
Fonte: https://www.androidiani.com/problema...64#more-139064
Bene si aprono le speranze di averlo in tempi brevi
per quanto riguarda il gruppo per acquistare il nexus 4 io mi fido, ho fatto molti controlli, e ho pagato per il 16, è un ragazzo che studia marketing, puo essere che usa questa esperienza per l'università