R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
Quote:
Originariamente inviato da
bengy84
Salve a tutti è la prima volta che scrivo ma vi leggo da un pò...
Allora io volevo chiedere delle cose non chiare leggendo questa discussione:
1. Se mio cugino Tedesco acquista il cell con carta di credito Tedesca può mettere indirizzo di spedizione Italiano?
2. Se io Italiano acquisto con carta di credito Italiana posso spedire a mio cugino Tedesco?
2.1. Se alla domanda 2 la risposta è no il blocco è momentaneo?
3. Se io ho carta di credito Tedesca posso acquistare e farmi spedire in Italia?
3.1 Se io ho carta di credito Tedesca posso acquistare e farmi spedire in Germania?
4. Ma è possibile che non esista una pagina dove è scritto chiaramente il regolamento del Google Play Store?
Grazie per le risposte...
3 Se io Italiano con carta di credito tedesca posso acquistare e farmi spedire in Italia?
Quoto la numero 3.1 ahaha puoi fare solo quello.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
Quote:
Originariamente inviato da
ReValeX
secondo me fanno cosi dopo aver preso i telefoni a 349€:
Prima spesa: se ogni carta di credito può prendere 2 pezzi, spendo 10 euro di spedizione ogni 2 terminali e li fanno spedire in un deposito/contatto in uk.
Seconda spesa: da questo deposito li spediscono alle nostre abitazioni sempre in ambito mailbox. Credo che siano spese di favore o comunque avvantaggiati nel prezzo.
In tutto ciò salta una terza spesa..ricapitolando: 349€ + 5€ + 10€ (?)...direi che si prendono un 15€ a telefono.
Detto ciò la cosa che mi rendeva perplesso è che non chiedano una percentuale maggiore per chi li paga con paypal che si prende il 3,5% dal ricevente per ogni transizione di pagamento..
Quoto la questione paypal.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2