CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 271 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 2710
Discussione:

[INFO] Finalmente Google LG Nexus 4 [FEEDBACK E RISPOSTE DAI POSSESSORI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    .....allora, chi dice che la durata della batteria è ottima si sbaglia di grosso! Sono quasi due settimane che lo utilizzo e in particolare da tre giorni diciamo che lo sto utilizzando con il mio "stile standard" ossia 3g sempre attivato, luminosità automatica, 1 ora di chiamate voce scarsa, un 10/20 sms su whats up, max 10 min di Facebook, 10/20 min di internet e un totale di 3 ore di schermo acceso!

    Alla fine della fiera non arrivo a fare 12 ore, oggi per esempio ho fatto 10 ore con carica residua al 14%! Per me è insufficiente considerando che con il mio vecchio S2 con batteria da 2000mah arrivavo tranquillamente a fare 15/18 ore con lo stesso utilizzo!
    Certo è che se togli le 3 ore di schermo arrivi tranquillamente a ora di cena per attaccarlo alla spina

    Sto valutando il passaggio alla Cyano 10.1 principalmente per il discorso batteria, ma ancora non si capisce se c'è un aumento della durata!
    purtroppo il tuo è un caso isolato.. Io faccio 3ore e mezza di schermo acceso o 3g oppure WiFi attivi (a seconda di dove mi trovo) maggior parte WIfi comunque navigando abbondantemente arrivo sempre, dico sempre alla notte..

    L unica cosa è che tengo luminosità minima e al buio totale attivo anche un filtro più scuro per non bruciarmi gli occhi..

  2.  
  3. #862
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Guarda io sto usando la cyanogen versione jellybro con kernel trinity e rispetto alla stock noto una durata superiore. Secondo me poi dipende molto da quale operatore hai e quali programmi e sincronizzazioni hai attivi. Se hai tre e sei sempre in 3g e la copertura non è ottima, la batteria va giù che è un piacere.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  4. #863
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    purtroppo il tuo è un caso isolato.. Io faccio 3ore e mezza di schermo acceso o 3g oppure WiFi attivi (a seconda di dove mi trovo) maggior parte WIfi comunque navigando abbondantemente arrivo sempre, dico sempre alla notte..

    L unica cosa è che tengo luminosità minima e al buio totale attivo anche un filtro più scuro per non bruciarmi gli occhi..
    ....mhà, io lo spremo per bene il cellulare quindi credo che non sia un problema isolato! proverò a mettere la luminosità al minimo.......

    Mentre per quanto riguarda l'operatore ho la Tre quindi sono un pò penalizzato su questo punto, mentre sincronizzazione solo gmail, calendario, drive e stop!

    Per quanto riguarda la cyanogen versione jellybro con kernel trinity che mi hai segnalato non ho tanta fiducia nella personalizzazione dello sviluppatore per quanto riguarda la rom e credo che a breve mettero la Cyano "Doc" discorso diverso per il kernel visto che sento da più parti che ad oggi i kernel per il Nexus 4 non sono ancora orttimizzati a dovere indi per cui la mia tendenza è Cyano 10.1. e kernel stock Cyano ovviamente!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato tonisauffa per il post:

    pinocapt (17-01-13)

  6. #864
    Senior Droid L'avatar di negrandr


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    purtroppo il tuo è un caso isolato.. Io faccio 3ore e mezza di schermo acceso o 3g oppure WiFi attivi (a seconda di dove mi trovo) maggior parte WIfi comunque navigando abbondantemente arrivo sempre, dico sempre alla notte..

    L unica cosa è che tengo luminosità minima e al buio totale attivo anche un filtro più scuro per non bruciarmi gli occhi..
    Sono interessato al filtro, puoi spiegarmi meglio come funziona? Grazie. Ciao

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  7. #865
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da negrandr Visualizza il messaggio
    Sono interessato al filtro, puoi spiegarmi meglio come funziona? Grazie. Ciao

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    É una sciocchezza.. Uso "screen filter" un app che permette di ridurre la luminosità sotto al minimo di android..

    In realtà non fa altro che applicare un filtro che scurisce le immagini senza ridurre effettivamente la luminosità, e avendo provato su altri terminali si nota la cosa.. Sto cercando qualche mod che mi permetta di diminuirla effettivamente, prima o poi uscira ma al momento non l ho trovata..


    EDIT: tu approposito sai se sono usciti modem per migliorare la ricezione a seconda dell operatore? Dalla firma mi sembra di capire che l hai cambiato..
    Ultima modifica di SoxxoZ; 17-01-13 alle 00:06

  8. #866
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts

  9. #867
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io vi consiglio di fare questo:

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1497558

    Praticamente porta il full screen sul Nexus eliminando i tre tasti virtuali recuperando tutti i pollici di schermo e li sostituisce con altri a scomparsa!

    Lo utilizzo da una settimana circa e devo dire che è da avere perchè è una figata!

    I thanks non fanno mai male........

    inviato con il mio spettacolare NEXUS 4

  10. #868
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Prima di installarlo una domanda: dopo come fai a utilizzarli? è possibile farli ricomparire in qualche modo?

  11. #869
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grimvard
    Prima di installarlo una domanda: dopo come fai a utilizzarli? è possibile farli ricomparire in qualche modo?

    .....devi installare due apk....poi settare il tutto ed è fatto! Per ritornare alla "normalita" disabiliti o disinstalli le apk!


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  12. #870
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Siete piuttosto off tipic..

Pagina 87 di 271 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy