CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

Lieve ronzio altoparlante anche in stand-by

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No, e` garanzia Europa anche il mio...ma il galaxy nexus del mio collega ha due anni di vita e ha lo stesso identico "problema" del mio....fino a quando non avevo sentito le interferenze anche sul suo pensavo anche io che fosse un problema dovuto ad LG, ma a sto punto non so piu` cosa pensare

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    un telefono che ho avuto tempo fa aveva la stessa caratteristica, aveva un ronzio appena percettibile poggiandolo all'orecchio, non ricordo bene se si trattasse di un samsung. a volte dipende dalla schermatura dei componenti. comunque non so se la morte del mio altoparlante sia collegata al ronzio, ma in ogni caso testimonia la scarsa qualità di questo componente (forse è uno stock, alcuni non hanno problemi del genere). riguardo la qualità costruttiva del telefono in generale non ho nulla da dire, non ho avuto altri problemi

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio e` uno rev.11 non dovrebbe essere piu` uno stock difettoso, infatti in chiamata non c'e` nessun problema di audio

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Numero7 per il post:

    gatt088 (07-06-13)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Rev 11 idem

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Comunque, analizzando meglio il tutto, penso che alla fine il rumore che sento io sul mio (e che sento anche se in maniera minore sul galaxy nexus del collega) non sia dovuto all'altoparlante, ma provenga dal corpo centrale del telefono...anzi, se metto l'orecchio sull'altoparlante lo sento molto meno che sul resto della parte frontale del telefono...e poi piu` che un ronzio, avverto come un ticchettio di orologio...non so cosa possa essere...magari il processore

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Numero7 Visualizza il messaggio
    Comunque, analizzando meglio il tutto, penso che alla fine il rumore che sento io sul mio (e che sento anche se in maniera minore sul galaxy nexus del collega) non sia dovuto all'altoparlante, ma provenga dal corpo centrale del telefono...anzi, se metto l'orecchio sull'altoparlante lo sento molto meno che sul resto della parte frontale del telefono...e poi piu` che un ronzio, avverto come un ticchettio di orologio...non so cosa possa essere...magari il processore
    di sicuro il processore non fa rumori... può essere qualche condensatore. per caso è lo stesso rumore che si sente quando colleghi l'alimentatore alla presa elettrica?

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ho mai sentito strani rumori collegando l'alimentatore....e` una specie di rumore di fondo continuo intervallato da ticchetii ritmici (stile orologio).....so che posso sembrare pazzo, ma descrivere un rumore a parole non e` semplice....quello di cui sono ormai quasi certo e che non proviene dall'altoparlante e che il telefono funziona perfettamente..

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so se portarlo in assistenza o no...non vorrei non ci facessero nulla


    Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    col faux kernel si risolve questo problema. non so sinceramente il motivo, forse un fix apposito fatto da faux. se lo vuoi provare e provieni dal franco bisogna flashare un reset altrimenti si va in boot-loop. probabilmente questo fix c'è anche con altri kernel. io ho provato solo il faux per ora

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma sai anche a cosa e dovuto il problema?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy