Eh ma mica l'avevi detto che avevi fatto la prova in modalità aereo![]()
Allora non saprei, comunque sinceramente non mi preoccuperei più di tanto... Ci sono tante fonti di rumore all'interno dei circuiti di un telefono che solo metà ne basterebbe...
klaus12 (13-09-13)
scusa ma in telefonata non senti alcuna interferenza?a me fa problemi anche in chiamata , sento interferenza tipo quando si posiziona un telefono in prossimità di una radio accesa...
Il ronzio che senti al centro dello schermo è il processore sicuro al 100% lo usavo come segno di riconoscimento mentre sistemavo il mio tablet per capire se era accesso
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Stesso problema.Ho acquistato il 24 novembre un Nexus4(UK) nero 16GB garanzia Europa sul sito stockisti . Mi sono accorto che il cell. produce un fastidioso ronzio dalla capsula auricolare udibile anche in stand-by . Documentandomi su internet ho scoperto che molti Nexus4 presentano questo difetto dovuto ad una cattiva schermatura del dispositivo. Ora mi chiedo se dovessi mandarlo in assistenza riuscirei a risolvere il problema o perderi solo del tempo? Chiedo a chi ha (o ha avuto) questo problema di condividere la sua esperienza. Se qualcuno poi, è riuscito ad "arginare" o comunque a"limitare" questo fastidioso problema con qualche impostazione software vi prego illuminatemi
un mio conoscente lo ha mandato in assistenza, gliel'hanno cambiato e gli hanno spedito uno nuovo con lo stessissimo problema![]()
Quindi è come pensavo anche se me lo cambiassero c'è un'alta probabilità che mi venga spedito da stockisti un altro Nexus 4 con lo stesso problema . A questo punto sono quasi costretto a tenerlo così ,lo manderò in assistenza solo se dovesse avere problemi più gravi....fatto sta che da stockisti non mi vedranno più....![]()
Ragazzi questo problema è fastidiosissimo...non c'è un modo per risolvere? io col galaxy s risolsi questo problema impostando wcdma only, ma con l'N4 non riesco in nessun modo ad impostarlo...
Andrea scusa, ma tu dove hai acquistato il tuo Nexus?