CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

"Sbalzi" indicatore batteria! Help.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    Se l'hai comprato da poco ricorda che la batteria richiede 10-15 cicli di ricarica per entrare a pieno regime..
    In ogni caso con una rom custom puoi avere vantaggi enormi in termini di batteria..


    è praticamente impossibile da dire da cosa è dato se lo fà di continuo..

    Allora se proprio ti da fastidio, se mi trovassi io ripartirei da zero:

    - Vai nel thread "Nexus 4 toolkit" (tenendolo come punto di partenza per avere aiuto) e ripristina FULL STOCK il telefono..
    - Rieffettua root e recovery
    (poi visti gli enormi vantaggi)
    - Installerei una rom custom e un kernel

    Il giorno dopo farei scaricare completamente il cell e lo ricaricherei tutta notte, e poi verificherei i risultati con un uso normale del telefono..
    (è vero che a queste batterie non è consigliato scaricarle completamente, ma prima di tutto questo è il modo per ricalibrare la batteria, poi consideriamo che i telefoni sono già studiati per spegnersi quanto la batteria non è proprio al minimo-minimo, e in ultima farlo ogni giorno è una cavolata, ma farlo una volta ogni tanto non succede proprio nulla..)
    Grazie. Per ora sto cercando di non dar troppa importanza a questa cosa. Se poi per una cosa o per un'altra farò il root, nuovamente, seguirò quello che mi hai detto Grazie

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Ho fatto il root. Mi sono deciso per varie cose. Non che non mi trovassi bene tutto stock, anzi. Spero di non dover tornare indietro xD Consiglio su una rom e un kernel?

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Ssikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    430
    Smartphone
    OnePlusOne, Z3c

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 62 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ognuno ti dirà la sua...io personalmente mi trovo bene con la PACman (che è un mix tra le migliori features di Paranoid Aokp e Cyano) e ritengo completissima, abbinata al kernel franco che con la sua app permette di agire in profondità su clock, voltaggi CPU, gestione colori..è aggiornato spesso e ha un ottima gestione della batteria e performance eccellenti

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ssikon per il post:

    lorisdodaro (27-04-13)

  6. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ssikon Visualizza il messaggio
    Ognuno ti dirà la sua...io personalmente mi trovo bene con la PACman (che è un mix tra le migliori features di Paranoid Aokp e Cyano) e ritengo completissima, abbinata al kernel franco che con la sua app permette di agire in profondità su clock, voltaggi CPU, gestione colori..è aggiornato spesso e ha un ottima gestione della batteria e performance eccellenti
    Ho messo a scaricare due rom per ora, la paranoid e la pacman appunto. Ora provo questa con il franco.

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    secondo me la vanilla rootbox è molto meglio della pacman, la vanilla racchiude appunto tutte le varie funzioni aokp, cyano, paranoid.. ecc.. ma allo stesso tempo elimina le funzioni doppie triple avendo menù molto puliti. Quando provai io la pacman la metà delle opzioni non funzionavano e mi davano errore, tutto molto disordinato.

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di Ssikon


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    430
    Smartphone
    OnePlusOne, Z3c

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 62 volte in 53 Posts
    Predefinito

    le prime versioni avevano alcune funzioni doppie, ora è decisamente più leggera e meno confusa, comunque avendo le funzioni di 3 ROM diverse non sarà mai semplice come ognuna presa singolarmente ma quando la conosci poi sai che per il led vai su aokp se vuoi cambiare la UI vai su paranoid etc...
    non ho mai usato la vanilla per cui non so dirti in merito

  9. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ssikon Visualizza il messaggio
    le prime versioni avevano alcune funzioni doppie, ora è decisamente più leggera e meno confusa, comunque avendo le funzioni di 3 ROM diverse non sarà mai semplice come ognuna presa singolarmente ma quando la conosci poi sai che per il led vai su aokp se vuoi cambiare la UI vai su paranoid etc...
    non ho mai usato la vanilla per cui non so dirti in merito
    Quoto. Mi trovo bene con questa ( difficile dirlo visto che l'ho flashata da manco due ore xD però sono abituato a rom del genere ), solo la batteria credo vada monitorata, ho flashato anche il franco kernel versione 127, l'ultima. Vedremo. In ogni caso ci sono davvero tantissime rom da potere scegliere, per tutti i gusti. Tornando sul "problema" dell'indicatore della batteria, seguo i consigli di soxxoZ per vedere se riesco magari a farlo scomparire. Anche se ormai c'ho fatto il callo e non gli do più di tanto peso, visto che comunque la durata della batteria è ottima. Stock facevo dalle 4 alle 5 ore e qualcosa di schermo acceso, in un giorno. Ora dovrebbe migliorare con un undervolt e un underclock, seppur minimi.

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    LG Nexus 4 E960

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Io dopo 4 cariche lunghe intorno alle 6 ore, sto notando che la batteria tiene di più e l'indicatore scende in modo graduale
    Preciso che ho tutto stock!
    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
    Rom: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock
    Launcher: HTC Sense 5.5

  11. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capc90 Visualizza il messaggio
    Io dopo 4 cariche lunghe intorno alle 6 ore, sto notando che la batteria tiene di più e l'indicatore scende in modo graduale
    Preciso che ho tutto stock!
    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Sempre graduale? Prestaci un pò di attenzione in èiù soprattutto quando lo riprendi dopo che per un bel pò di tempo l'hai lasciato senza far nulla. Anche io ormai che ho fatto un bel pò di cariche noto un netto miglioramento, ma non una risoluzione definitiva. Si che ora è da un bel pò che non ci sto facendo più caso, però ho rieffettuato il root e in questi giorni ci baderò

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    LG Nexus 4 E960

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Guarda questo screenshot e renditi conto da te


    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
    Rom: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock
    Launcher: HTC Sense 5.5

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy