CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 734 primaprima ... 121171211219220221222223231271321721 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2201
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, scusate se vado un po' OT ma leggo che molti di voi come me hanno avuto problemi a comprare da rearth su amazon, dopo un po' di traduzioni stentate e tanta fortuna sono riuscito a richiedere il rimborso da Amazon.de che mi ha dato un buono, oggi ho notato che nella carta ho avuto un addebito della stessa cifra, è possibile che amazon mi abbia dato un buono da spendere su Amazon.de e al tempo stesso mi abbia rimborsato sulla carta?

  2.  
  3. #2202
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hank0 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, scusate se vado un po' OT ma leggo che molti di voi come me hanno avuto problemi a comprare da rearth su amazon, dopo un po' di traduzioni stentate e tanta fortuna sono riuscito a richiedere il rimborso da Amazon.de che mi ha dato un buono, oggi ho notato che nella carta ho avuto un addebito della stessa cifra, è possibile che amazon mi abbia dato un buono da spendere su Amazon.de e al tempo stesso mi abbia rimborsato sulla carta?
    Forse un accredito volevi dire?

    Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Mi accodo anche io a chi chiede se avete provato a comprare la ringke fusion da amazon.it e vi è arrivata in tempi brevi, perchè ho ricevuto anche io il rimborso da amazon.co.uk per la fusion mai arrivata a destinazione, e prima di comprare nuovamente da loro vorrei valutare bene la fattibilità dell'arrivo della cover!!
    chi acquista dall'Amazon IT la Ringke Fusion arriva da una città più su di Londra e in 3 giorni con Prime (se non ce l'hai fatti la prova gratuita )
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  4. #2203
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Hank0
    Salve ragazzi, scusate se vado un po' OT ma leggo che molti di voi come me hanno avuto problemi a comprare da rearth su amazon, dopo un po' di traduzioni stentate e tanta fortuna sono riuscito a richiedere il rimborso da Amazon.de che mi ha dato un buono, oggi ho notato che nella carta ho avuto un addebito della stessa cifra, è possibile che amazon mi abbia dato un buono da spendere su Amazon.de e al tempo stesso mi abbia rimborsato sulla carta?
    Forse un accredito volevi dire?
    Sì, mi sono ritrovato la stessa cifra anche sulla carta, è normale o si sono sbagliati?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #2204
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hank0 Visualizza il messaggio
    Sì, mi sono ritrovato la stessa cifra anche sulla carta, è normale o si sono sbagliati?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Se ti han dato anche la gift card si sono sbagliati. il rimborso avviene su Gift card spendibile solo su Amazon.co.uk O su carta
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  6. #2205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io le ho prese e non mi smbrano male , per quel che costano poi ..
    gommose vellutate, ho ricevuto il nexus solo ieri per cui la uso da poco
    Nexus 5 16gb Nero
    Data Ordine: 14/11/13
    Spedizione prevista per il: 11/12/13
    Stato dell'ordine: Spedito in data 02/12/2013 ARRIVATO 04/12/2013

  7. #2206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi la ringke contiene almeno una pellicola di buona fattura?

  8. #2207
    Androidiano L'avatar di Rebuman


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha ordinato la Spigen ultra hybrid ==> [AIR CUSHION] SPIGEN Google Nexus 5 Case ULTRA HYBRID [Black] Bumper Case with Anti-Scratch Clear Back Panel + [1 FREE Premium Japanese Screen Protector & 2 FREE Graphics] for Nexus 5 - ECO-Friendly Package - Black (SGP10609): Amazon.it: Elettronica e mi sa dire come si è trovato con la pellicola che danno in omaggio, se è di buona qualità. Sto considerando di prenderla soprattutto per quello

  9. #2208
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Arrivata la NEO HYBRID SILVER...spettacolare,aumenta di poco le dimensioni ma esteticamente non sembra nemmeno di avere una cover, touch dei pulsanti ottimi, nessun gioco.
    Ovviamente il tutto tramite PRIME di Amazon. Rimango ancora in attesa della FUSION e ORZLY acquistate ormai 30 giorni fà.

  10. #2209
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebuman Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha ordinato la Spigen ultra hybrid ==> [AIR CUSHION] SPIGEN Google Nexus 5 Case ULTRA HYBRID [Black] Bumper Case with Anti-Scratch Clear Back Panel + [1 FREE Premium Japanese Screen Protector & 2 FREE Graphics] for Nexus 5 - ECO-Friendly Package - Black (SGP10609): Amazon.it: Elettronica e mi sa dire come si è trovato con la pellicola che danno in omaggio, se è di buona qualità. Sto considerando di prenderla soprattutto per quello
    Per la pellicola sembra buona meglio di Invisibile Defender mentre la Cover a me sembra un tantino esagerata come dimensioni,
    ma io non faccio testo ho sempre preferito le Slim , l'ho presa per quando esco in MTB e metto il telefono dove capita zaino tasche marsupio....

  11. #2210
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    667
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wally70 Visualizza il messaggio
    Arrivata la NEO HYBRID SILVER...spettacolare,aumenta di poco le dimensioni ma esteticamente non sembra nemmeno di avere una cover, touch dei pulsanti ottimi, nessun gioco.
    Ovviamente il tutto tramite PRIME di Amazon. Rimango ancora in attesa della FUSION e ORZLY acquistate ormai 30 giorni fà.
    ma come fai a dore che la neo hybrid aumenta di poco le dimensioni? è enorme!

Pagina 221 di 734 primaprima ... 121171211219220221222223231271321721 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy