CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 428 di 734 primaprima ... 328378418426427428429430438478528 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,271 a 4,280 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4271
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Oggi ho avuto una sventura/fortuna...mi hanno smarrito la cover spigen neo hybrid...dici fortuna perché mi hanno ridato i soldi ed ho preso la Orzly fusion gel hard case...mi è sembrata davvero bella...qualcuno ce l'ha?
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

  2.  
  3. #4272
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, a proposito di pellicola oleofobica... Qualcuno ha provato questa Anker?
    Nella selezione del colore ci sono due scelte: super trasparente e anti-fingerprint...
    Deduco che una sia anti impronte e l'altra no... Però le descrizioni sono uguali….
    La orzly
    Quote Originariamente inviato da MBdip Visualizza il messaggio
    Sarebbe questa?
    ?

  4. #4273
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao! Ho un Nexus 5 bianco e sono alla ricerca di una cover gialla (lo so, scelta discutibile ), economica e sottile.

    Inizialmente mi sono orientato sui bumper che coprono solo i 4 bordi laterali e ho trovato questa Custodia Bumper Per LG Nexus 5 case cover D821 D820 Protezione Lati Bordi TPU | eBay di cui però non ho trovato alcun feedback. Inoltre dalle immagini non si capisce bene se è sottile o no (sembra abbastanza "cicciona" in effetti). L'azienda produttrice dovrebbe chiamarsi KGC DOO.

    Poi invece per caso ho trovato quest'altra Hardcase per Nokia LG Google Nexus 5 - gommata giallo: Amazon.it: Elettronica che oltre a costare la metà, pare essere anche sottile e di un giallo acceso (a detta dei feedback, che stavolta ci sono!). Tuttavia copre anche la parte posteriore e questo forse non mi convince del tutto. L'azienda produttrice è la PhoneNatic.

    Voi conoscete queste due cover o almeno queste due marche? Cosa mi consigliate?

  5. #4274
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da Magic4got10
    Ciao! Ho un Nexus 5 bianco e sono alla ricerca di una cover gialla (lo so, scelta discutibile ), economica e sottile.

    Inizialmente mi sono orientato sui bumper che coprono solo i 4 bordi laterali e ho trovato questa Custodia Bumper Per LG Nexus 5 case cover D821 D820 Protezione Lati Bordi TPU | eBay di cui però non ho trovato alcun feedback. Inoltre dalle immagini non si capisce bene se è sottile o no (sembra abbastanza "cicciona" in effetti). L'azienda produttrice dovrebbe chiamarsi KGC DOO.

    Poi invece per caso ho trovato quest'altra Hardcase per Nokia LG Google Nexus 5 - gommata giallo: Amazon.it: Elettronica che oltre a costare la metà, pare essere anche sottile e di un giallo acceso (a detta dei feedback, che stavolta ci sono!). Tuttavia copre anche la parte posteriore e questo forse non mi convince del tutto. L'azienda produttrice è la PhoneNatic.

    Voi conoscete queste due cover o almeno queste due marche? Cosa mi consigliate?
    Della phonenatic io comprai delle pellicole ed erano molto buone...ora per la cover non so pero se é come le pellicole dovresti andare sul sicuro

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di frenk93; 08-03-14 alle 21:43

  6. #4275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magic4got10 Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho un Nexus 5 bianco e sono alla ricerca di una cover gialla (lo so, scelta discutibile ), economica e sottile.

    Inizialmente mi sono orientato sui bumper che coprono solo i 4 bordi laterali e ho trovato questa Custodia Bumper Per LG Nexus 5 case cover D821 D820 Protezione Lati Bordi TPU | eBay di cui però non ho trovato alcun feedback. Inoltre dalle immagini non si capisce bene se è sottile o no (sembra abbastanza "cicciona" in effetti). L'azienda produttrice dovrebbe chiamarsi KGC DOO.

    Poi invece per caso ho trovato quest'altra Hardcase per Nokia LG Google Nexus 5 - gommata giallo: Amazon.it: Elettronica che oltre a costare la metà, pare essere anche sottile e di un giallo acceso (a detta dei feedback, che stavolta ci sono!). Tuttavia copre anche la parte posteriore e questo forse non mi convince del tutto. L'azienda produttrice è la PhoneNatic.

    Voi conoscete queste due cover o almeno queste due marche? Cosa mi consigliate?
    Ho la seconda che hai citato, l'ho anche consigliata in questo forum qualche tempo fa, spedizione velocissima e ottima cover. Il materiale posteriore è molto simile al gommato del telefono stesso, resta pulita e protegge bene, il colore è anche molto bello. Stra consiglio!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #4276
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefano1984italy Visualizza il messaggio
    Ho la seconda che hai citato, l'ho anche consigliata in questo forum qualche tempo fa, spedizione velocissima e ottima cover. Il materiale posteriore è molto simile al gommato del telefono stesso, resta pulita e protegge bene, il colore è anche molto bello. Stra consiglio!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Grazie mille per il feedback! Credo che prenderò questa allora. Sull'altra non ho trovato info, mi sembra cicciona e inoltre ho appena notato che non ha i buchi per le casse e il microfono

  8. #4277
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Consigli su un caricatore wireless che non costi molto?

    Mi son letto la discussione su xda riguardo il QI charger e i cavi "premium" per ottenere il massimo di efficienza della carica però sono accessori difficili da trovare con spedizione in Italia, inoltre non so se il caricatore in questione è compatibile con slim armor/neo hybrid della spigen

  9. #4278
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shade89 Visualizza il messaggio
    Consigli su un caricatore wireless che non costi molto?

    Mi son letto la discussione su xda riguardo il QI charger e i cavi "premium" per ottenere il massimo di efficienza della carica però sono accessori difficili da trovare con spedizione in Italia, inoltre non so se il caricatore in questione è compatibile con slim armor/neo hybrid della spigen
    Io ho la spigen neo hybrid con questo caricabatterie wireless... Compatibile e ricarica senza problemi

    È stato comunque già detto qualche pagina fa.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  10. #4279
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    601

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Con questo caricatore non è presente ne il cavo ne l'alimentatore giusto?

  11. #4280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ma secondo voi é meglio la spigen ultra hybrid o la ringke fusion...a me interessa sapere soprattutto il feed con i tasti volume e il tasto accensione

Pagina 428 di 734 primaprima ... 328378418426427428429430438478528 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy