CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 438 di 734 primaprima ... 338388428436437438439440448488538 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,371 a 4,380 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4371
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Però posso garantirti che sia per metterla che per toglierla (soprattutto) c'è bisogno di una buona pressione.
    Buttare o non buttare 13/14 euro? (avendo a casa altre 5 pellicole "normali") ?
    Allora non ti posso aiutare. Devi sentire chi le usa entrambe.
    :-(

  2.  
  3. #4372
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    [quote name="AlanSmith17" post=5393798]Ciao a tutti, presto tra domani e dopo domani, mi arriverà il Nexus 5 e non vorrei farmi trovare impreparato e incappare in graffi e danni subito nei primi giorni. Ero molto affascinato dal Bumper originale Nexus per i colori (Vorrei prenderlo giallo) ma essendo di gomma ero preoccupato della sua effettiva efficacia. Potete consigliarmi se qualcuno lo possiede...o cmq indirizzarmi nella scelta migliore prendendo anche delle pellicole protettive?? Ho letto molto di queste Orzly in vetro temperato...sono buone? Scusate per il papiro...attendo risposte Grazie.
    Io ho preso questa http://www.ebay.it/itm/Custodia-in-s...-/301094890949
    In silicone trasparente costa poco protegge bene e non rovina l'estetica del telefono[/QUOTE]

    Grazie.... La ho presa anch'io e devo dire che è veramente ottima... Morbida abbastanza per attutire urti, estremamente sottile e leggera e trasparente come vetro... Soddisfatto!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #4373
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andropyr Visualizza il messaggio
    Io ho preso questa http://www.ebay.it/itm/Custodia-in-s...-/301094890949
    In silicone trasparente costa poco protegge bene e non rovina l'estetica del telefono
    Grazie.... La ho presa anch'io e devo dire che è veramente ottima... Morbida abbastanza per attutire urti, estremamente sottile e leggera e trasparente come vetro... Soddisfatto!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Mi piace molto il fatto che lascia vedere il retro del telefono, ne esalta la bellezza. E se accendi la torcia led il bordo anteriore della custodia si illumina

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Legolas08 per il post:

    Andropyr (15-03-14)

  6. #4374
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    226
    Smartphone
    GALAXY W , HTC TATTOO , Gnex

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tuttiii devo comprare una cover per il mio piccolino...volevo un bumper tipo questo... http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=181298448899 qualcuno lo ha preso ? Non uccidetemi.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #4375
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D00M Visualizza il messaggio
    Ciao a tuttiii devo comprare una cover per il mio piccolino...volevo un bumper tipo questo... http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=181298448899 qualcuno lo ha preso ? Non uccidetemi.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Non ha il retro? Non hai paura che lasciare la fotocamera scoperta potrebbe non essere molto sicuro?

    EDIT:
    ragazzi, nessuno lascia un feedback per la pellicola Orzly? Ho paura che possa creare problemi con la custodia Spigen Ultra Hybrid.
    Inoltre, qualcuno ha consiglio su un caricabatterie esterno non wifi?

    Grazie : )
    Ultima modifica di CrsCode; 15-03-14 alle 07:57
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  8. #4376
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Non ha il retro? Non hai paura che lasciare la fotocamera scoperta potrebbe non essere molto sicuro?

    EDIT:
    ragazzi, nessuno lascia un feedback per la pellicola Orzly? Ho paura che possa creare problemi con la custodia Spigen Ultra Hybrid.
    Inoltre, qualcuno ha consiglio su un caricabatterie esterno non wifi?

    Grazie : )
    Io ho un RavPower da 3000 mah e mi trovo bene. Preso su Amazon c:è anche più potente.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Maldestra per il post:

    CrsCode (15-03-14)

  10. #4377
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maldestra Visualizza il messaggio
    Io ho un RavPower da 3000 mah e mi trovo bene. Preso su Amazon c:è anche più potente.
    Maldestrina, stai per diventare mia moglie, solo che ancora non lo sai

    Sto ponendo ripetutamente questa domanda perché sono giorni che sto cercando di informarmi e, a quanto ho potuto leggere, la maggior parte di questi "cosi" che si trovano (a milioni) su Amazon, sono ottimizzati Apple. C'è sempre questa maledettissima differenza, e vorrei puntare su un prodotto buono e pensato appositamente per i prodotti Android. Leggo di dispersioni di energie, di aggeggini che caricano 3 volte un iPhone, e una volta e mezza un S4. Ho visto le diverse capacità di amperaggi, e ho letto delle due uscite da 1A e 2A. E vorrei capirne di più.
    Puoi darmi, per favore, ulteriori feedback sul tuo? Nel frattempo vado a scegliere le fedi
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  11. #4378
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    601

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Maldestrina, stai per diventare mia moglie, solo che ancora non lo sai

    Sto ponendo ripetutamente questa domanda perché sono giorni che sto cercando di informarmi e, a quanto ho potuto leggere, la maggior parte di questi "cosi" che si trovano (a milioni) su Amazon, sono ottimizzati Apple. C'è sempre questa maledettissima differenza, e vorrei puntare su un prodotto buono e pensato appositamente per i prodotti Android. Leggo di dispersioni di energie, di aggeggini che caricano 3 volte un iPhone, e una volta e mezza un S4. Ho visto le diverse capacità di amperaggi, e ho letto delle due uscite da 1A e 2A. E vorrei capirne di più.
    Puoi darmi, per favore, ulteriori feedback sul tuo? Nel frattempo vado a scegliere le fedi
    Vai di marche note come anker, ravpower, Sony e non avrai problemi, io ho una anker da 3000 e fa il suo lavoro, un pelo più lenta del caricatore originale però va bene lo riscarico due volte, non prendere roba cinese con la quale ti può andare bene come male

  12. Il seguente Utente ha ringraziato sipputu per il post:

    CrsCode (15-03-14)

  13. #4379
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipputu Visualizza il messaggio
    Vai di marche note come anker, ravpower, Sony e non avrai problemi, io ho una anker da 3000 e fa il suo lavoro, un pelo più lenta del caricatore originale però va bene lo riscarico due volte, non prendere roba cinese con la quale ti può andare bene come male
    Sipputu! Io ti conosco, anche se non sai chi sono! Ti aspettavo con ansia
    Allora, per quanto riguarda il caricatore, no, non voglio nessuna cineseria, ma solo capire che amperaggio scegliere, e quale sia la differenza tra le uscite da 1 o 2A.
    Sull'N5 quale dovrei usare?
    Inoltre, una farfallina mi ha detto che usi la Orzly. Posso chiederti a che cover l'hai abbinata?
    Maldestra (la farfallina di cui prima) ha avuto un problema nel senso che le si è scheggiata nel mettere e togliere la cover, con la Spigen Ultra Hybrid rischio qualcosa?

    Grazie mille per l'interesse, ho già le pagine amazon aperte, appena dai cenno compro tutto : )
    Poi, se non va bene, ti faccio recapitare la fattura e me la rimborsi : )
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  14. #4380
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    601

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Sipputu! Io ti conosco, anche se non sai chi sono! Ti aspettavo con ansia
    Allora, per quanto riguarda il caricatore, no, non voglio nessuna cineseria, ma solo capire che amperaggio scegliere, e quale sia la differenza tra le uscite da 1 o 2A.
    Sull'N5 quale dovrei usare?
    Inoltre, una farfallina mi ha detto che usi la Orzly. Posso chiederti a che cover l'hai abbinata?
    Maldestra (la farfallina di cui prima) ha avuto un problema nel senso che le si è scheggiata nel mettere e togliere la cover, con la Spigen Ultra Hybrid rischio qualcosa?

    Grazie mille per l'interesse, ho già le pagine amazon aperte, appena dai cenno compro tutto : )
    Poi, se non va bene, ti faccio recapitare la fattura e me la rimborsi : )
    Ahaha come fai a conoscermi? In ogni caso io monto la orzly con neo hybrid, cruzerlite bugdroid e ringke fusion calza bene però (essendo fissato) ogni volta che la monto con la Cover premo sui quattro angoli contemporaneamente sulla pellicola e sul retro della custodia

  15. Il seguente Utente ha ringraziato sipputu per il post:

    CrsCode (15-03-14)

Pagina 438 di 734 primaprima ... 338388428436437438439440448488538 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy