CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 328 di 734 primaprima ... 228278318326327328329330338378428 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,271 a 3,280 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3271
    Androidiano L'avatar di bornstellar


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Samsung Galaxy s9+

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    nchia... sul play store per farmi arrivare un nexus (349€) ci hanno messo 2 settimane...
    DHL vs UPS = 10000 - 0
    Quella è colpa di Google, a me tra la spedizione (di google) l'arrivo l'ho ordinata a sera ed è arrivata 2 giorni dopo

  2.  
  3. #3272
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bornstellar Visualizza il messaggio
    Quella è colpa di Google, a me tra la spedizione (di google) l'arrivo l'ho ordinata a sera ed è arrivata 2 giorni dopo
    Nono da quando è stato spedito a quando è stato consegnato ci ha messo 1 settimana... più una per attendere la spedizione. Veramente la UPS mi ha deluso... 10€ di spedizione per averlo 7 giorni dopo. Qua per una cover di 21€ con la spedizione gratuita ci mettono 2 giorni!
    Amazon vs Play store = 10000 - 0
    DHL vs UPS = 100000 - 0
    Non ordinerò mai più niente dal play store specialmente se spedito con UPS. Anche le poste Italiane sarebbero state più veloci.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  4. #3273
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo sapere se l'adattore MHL Micro Usb Hdmi del samsung galaxy s2 2 va bene anche per il nexus 5? oppure essendo che l'uscita (in risoluzione) è maggiore non lo supporta.. rischio di bruciare qualcosa se provo questo adattatore?
    grazie mille

  5. #3274
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo sapere se l'adattore MHL Micro Usb Hdmi del samsung galaxy s2 2 va bene anche per il nexus 5? oppure essendo che l'uscita (in risoluzione) è maggiore non lo supporta.. rischio di bruciare qualcosa se provo questo adattatore?
    grazie mille
    Non funziona e non a causa dell'uscita ma a causa del fatto che i nuovi cellulari hanno abbandonato lo standard MHL per passare allo standard SlimPort! quindi al di la del fatto che tu possa bruciare qualcosa oppure no, provare il tuo adattatore sarebbe inutile perché non funzionerebbe...

  6. #3275
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    non in italia
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xperia U, Nexus 5, Nexus5X, S8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grotto00 Visualizza il messaggio
    parlano molto bene della diztronic matte back case, ma in italia o europa penso non si trovi, se non spedizione dall'america..sapete qualcosa?

    Diztronic Matte Black Nexus 5 Case Review! - YouTube
    ho appena preso questa custodia dal sito del produttore. $9.99 + $6.55 di spedizione. quest'ultima costa quasi quanto la cover pero alla fine sono 13 euro in totale, quindi me ne frego...ho visto che tutti ne parlano estremamente bene, anche se alcuni, specialmente con LG G2 dicono che alza i bordi della pellicola sullo schermo. Quando arriverà verificherò...

    p.s. leggendo altri commenti ho visto che in italia ci sono problemi ad ottenerla. Io sto all'estero ma anche qui Amazon.com non me la faceva comprare in quanto non spediscono qui. l'unico modo è stato andare direttamente sul sito della diztronic che fra l'altro ha una nuova costodia (voyeur) che potrebbe interessare a qualcuno. è tipo la matte black ma in più ha un "buco" sul retro in modo da mostrare il logo Nexus, e in piu ha gli angoli belli rinforzati. A me pare un po troppo "muscolosa" però sono gusti.
    Il problema è che al momento è sold out
    Ultima modifica di cinchona; 15-01-14 alle 01:22

  7. #3276
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinchona Visualizza il messaggio
    ho appena preso questa custodia dal sito del produttore. $9.99 + $6.55 di spedizione. quest'ultima costa quasi quanto la cover pero alla fine sono 13 euro in totale, quindi me ne frego...ho visto che tutti ne parlano estremamente bene, anche se alcuni, specialmente con LG G2 dicono che alza i bordi della pellicola sullo schermo. Quando arriverà verificherò...

    p.s. leggendo altri commenti ho visto che in italia ci sono problemi ad ottenerla. Io sto all'estero ma anche qui Amazon.com non me la faceva comprare in quanto non spediscono qui. l'unico modo è stato andare direttamente sul sito della diztronic che fra l'altro ha una nuova costodia (voyeur) che potrebbe interessare a qualcuno. è tipo la matte black ma in più ha un "buco" sul retro in modo da mostrare il logo Nexus, e in piu ha gli angoli belli rinforzati. A me pare un po troppo "muscolosa" però sono gusti.
    Il problema è che al momento è sold out
    Proprio ieri pomeriggio ho scritto alla Diztronic per sapere se c'era un modo per acquistare i loro prodotti qui in Italia, visto che ero interessato alla cover.

    Mi hanno risposto così:

    "At the present time the only method we will ship to Italy by is USPS Priority Mail, as the slower services are either not arriving or taking as long as 60 days to arrive. The problem is USPS Priority Mail starts at 23.95 and goes up from there, so most customers will not want to use this option for a single case. We do hope to have a way for customers in Italty to order via Amazon in the future, but that is still months away. "
    Quindi la buona notizia è che la cover della Diztronic si può comprare ma ad un prezzo un tantino alto. Sono tentato, alla fine ne parlano bene e poi questa ringke slim mi ha rotto le scatole.
    Mi attira anche la slim armor viste le buone recensioni che ci sono qui sul forum. La notte porta consiglio.

  8. #3277
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ho sentito dire che caricatori wireless non originali potrebbero danneggiare l N5. É vero ??


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

  9. #3278
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    non in italia
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xperia U, Nexus 5, Nexus5X, S8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Si ho appena letto sul loro sito che per problemi passati non spediscono in italia e qualche altro posto. A me la spedizione è costata $6.55 che come dicevo sembra molto comparata al costo della cover,ma alla fine il totale è sempre 13-14 euro che fanno ridere. La cover sembra veramente bella e semplice. Se guardi review su youtube chiunque la recensisce dice che è una delle migliori che hanno avuto se non forse la migliore. Stavo per comprare la neo hybrid, ma parecchi dicono che scivola ed è grossa anche se bella, per cui vista la diztronic, l ho presa subito.
    Ora,non ho idea di quanto ci metterà ad arrivare...vediamo...vi faro sapere


    Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Proprio ieri pomeriggio ho scritto alla Diztronic per sapere se c'era un modo per acquistare i loro prodotti qui in Italia, visto che ero interessato alla cover.

    Mi hanno risposto così:



    Quindi la buona notizia è che la cover della Diztronic si può comprare ma ad un prezzo un tantino alto. Sono tentato, alla fine ne parlano bene e poi questa ringke slim mi ha rotto le scatole.
    Mi attira anche la slim armor viste le buone recensioni che ci sono qui sul forum. La notte porta consiglio.

  10. #3279
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Conegliano(TV)
    Messaggi
    1,000
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da roberto207
    Si io ce l ho la crystal clear è molto bella e lascia i tasti scoperti...unica pecca il telefono diventa una saponetta,è stra liscia e scivolosa sul retro!!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    La trasparenza fa vedere bene il nero del nexus? Insomma è piacevole alla vista?
    Si si completamente trasparente!!!Ah un ultima cosa è in plastica rigida è un po un dramma toglierla perchè flette molto poco!!Aderisce perfettamente e i fori sono tutti al punto giusto!!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  11. #3280
    Senior Droid L'avatar di Fawkes


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Nono da quando è stato spedito a quando è stato consegnato ci ha messo 1 settimana... più una per attendere la spedizione. Veramente la UPS mi ha deluso... 10€ di spedizione per averlo 7 giorni dopo. Qua per una cover di 21€ con la spedizione gratuita ci mettono 2 giorni!
    Amazon vs Play store = 10000 - 0
    DHL vs UPS = 100000 - 0
    Non ordinerò mai più niente dal play store specialmente se spedito con UPS. Anche le poste Italiane sarebbero state più veloci.
    Solo a te.

Pagina 328 di 734 primaprima ... 228278318326327328329330338378428 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy