CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 712 di 734 primaprima ... 212612662702710711712713714722 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,111 a 7,120 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7111
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vespula Visualizza il messaggio
    Il mio carica batterie originale del nexus ha cominciato a far dare luce rossa al cellulare appena lo attacco per caricare. Ho provato tutte le prese di casa ma è sempre la stessa storia. Un caricabatterie che potrei prendere? Non ne capisco molto e qua ne avete detti tanti

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Hai scaricato un app per controllare il led di notifica? Se si controlla che non hai attivato io led rosso se il cellulare é in carica

    Nexus5 Black 16gb
    ROM:IronPop
    Kernel: Hell's core
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

  2.  
  3. #7112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No niente app del genere. Mi lampeggia di rosso e non carica. Solo dopo alcuni tentativi parte a caricarsi

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #7113
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, una domanda, vorrri prendere il pulsante da infilare nella presa delle cuffie che con relativa app premendolo si possono impostare i comandi (mi interessa principalmente passare da vibrazione a suoneria stile iphone diciamo) ero a conoscenza di quello xiaomi che pare essere sparito dal mercato.. Qualcuno sa indirizzarmi su qualcosa di valido?

  5. #7114
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vespula Visualizza il messaggio
    Il mio carica batterie originale del nexus ha cominciato a far dare luce rossa al cellulare appena lo attacco per caricare. Ho provato tutte le prese di casa ma è sempre la stessa storia. Un caricabatterie che potrei prendere? Non ne capisco molto e qua ne avete detti tanti

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Io ho preso questo, che anche altri utenti hanno consigliato nel forum, ed è davvero ottimo:
    http://www.amazon.it/gp/product/B00R...ilpage_o02_s00

    accoppiato a dei cavi aukey od anker, poi fornisce una grande rapidità di carica.

  6. #7115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cosi quanto lo terresti in carica?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #7116
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Si ricarica totalmente circa in 1 ora e 15 min

  8. #7117
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    signori, visto che uno dei dispositivi con l'ho provato è proprio il nexus 5, vi segnalo uno speker "cassa" bluetooth/aux: l'Aukey bt058.
    mi ci sto divertendo troppo e riproduce un audio perfetto e pulitissimo; qualità prezzo impressionante ed una piacevole sorpresa

    è molto utile per ascoltare musica senza passare da un pc (e con una qualità superiore) o per farlo comodamente e a portata di mano.
    utile anche per le telefonate (ha un microfono) e funge anche da bomba a mano per svegliare di botto il fratello ahaha

    inoltre ha un bel design:


    vi rimando al topic dove troverete un po' di info in più: https://www.androidiani.com/forum/di...ker-bt058.html

    un saluto

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fabi_92 per il post:

    amag3308 (31-07-15),steppy98 (27-07-15)

  10. #7118
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    signori, visto che uno dei dispositivi con l'ho provato è proprio il nexus 5, vi segnalo uno speker "cassa" bluetooth/aux: l'Aukey bt058.
    mi ci sto divertendo troppo e riproduce un audio perfetto e pulitissimo; qualità prezzo impressionante ed una piacevole sorpresa

    è molto utile per ascoltare musica senza passare da un pc (e con una qualità superiore) o per farlo comodamente e a portata di mano.
    utile anche per le telefonate (ha un microfono) e funge anche da bomba a mano per svegliare di botto il fratello ahaha

    inoltre ha un bel design:


    vi rimando al topic dove troverete un po' di info in più: https://www.androidiani.com/forum/di...ker-bt058.html

    un saluto
    Ho visto anche la aukey bt013 che costa 19.99 e ha 6 watt di speaker che ne pensi?

  11. #7119
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steppy98 Visualizza il messaggio
    Ho visto anche la aukey bt013 che costa 19.99 e ha 6 watt di speaker che ne pensi?
    anche quello non sembra niente niente male ... ne parlano anche bene MA non avendolo provato, non ti so dire mi spiace
    vedi tu

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  12. #7120
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    anche quello non sembra niente niente male ... ne parlano anche bene MA non avendolo provato, non ti so dire mi spiace
    vedi tu
    Il suono di quello che hai provato gracchia o cose simili? I bassi come sono? Quanto dura la batteria?

Pagina 712 di 734 primaprima ... 212612662702710711712713714722 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy