CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 702 di 734 primaprima ... 202602652692700701702703704712 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,011 a 7,020 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7011
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Sony Xperia U-Nexus 5-Oneplus5

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Qualche tempo fa google playservice mangiava spaventosamente la batteria per qualche bug nell'applicazione... avete provato come si comporta con la sincronizzazione disattivata? Si scarica sempre molto velocemente?
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra

  2.  
  3. #7012
    Androidiano L'avatar di Maxxuss


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma quanto costa cambiarla originale? La garanzia nob risponde di una batteria che dura 1 anno neanche,?

  4. #7013
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono possessore di un nexus 5 qualche giorno fa per cambiare il display ho rotto la batteria così qualche giorno fa ne ho ordinata una da amazon.Adesso mi sono accorto che in giro ci sono vari falsi.La mia domanda è questa: come faccio a riconoscere la batteria falsa da quella originale?
    Vi ringrazio in anticipo e vi posto il link della batteria che ho acquistato

    www. amazon. it/dp/B00HLIFP04/ref=pe_386201_51767741_TE_dp_1
    levate gli spazi

  5. #7014
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da link905 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono possessore di un nexus 5 qualche giorno fa per cambiare il display ho rotto la batteria così qualche giorno fa ne ho ordinata una da amazon.Adesso mi sono accorto che in giro ci sono vari falsi.La mia domanda è questa: come faccio a riconoscere la batteria falsa da quella originale?
    Vi ringrazio in anticipo e vi posto il link della batteria che ho acquistato

    www. amazon. it/dp/B00HLIFP04/ref=pe_386201_51767741_TE_dp_1
    levate gli spazi
    dal prezzo in primo luogo e poi ma solo quando ti arriva, dal confronto con quella che togli, deve essere IDENTICA in tutto e per tutto, se una sola lettera e diversa potrebbe essere una copia ma non e detto che sia pessima, normalmente su amazon trovi o le originali oppure "copie" ma di buona qualità

  6. #7015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema è che ho buttato quella vecchia xk essendosi bucata puzzava un accidente...qualcuno può inviarmi una foto della propria batteria originale?

  7. #7016
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da link905 Visualizza il messaggio
    il problema è che ho buttato quella vecchia xk essendosi bucata puzzava un accidente...qualcuno può inviarmi una foto della propria batteria originale?
    se si è bruciata può aver causato dei danni al telefono (parlo di porta usb o scheda madre), fai fare dei test prima di fartelo ridare
    per le foto basta un video su youtube, non penso che si mettano a smontare il telefono e batteria per inviarti una foto

  8. #7017
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SSte Visualizza il messaggio
    Dopo un anno e mezzo di utilizzo intensivo vedo che la batteria sta durando sempre meno, e non credo che sia colpa dell'aggiornamento a lollipop, credo che semplicemente la batteria dopo un anno e mezzo si sia "deteriorata". Dura ancora parecchio cioè se il telefono lo uso poco arrivo a sera, ma basta utilizzarlo quel poco di più per vedere crollare l'indice della %, appena aggiornato a lollipop questo non succedeva.
    Ho letto in giro che molti siti come amazon inviano batterie false ma non ne sono sicuro voi che dite dove prendere con sicurezza???
    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    da servicemessina.it vai sul sicuro (sono rivenditori e trattano assistenza LG) per curiosità, quanto fai ora di schermo? e quanto passa tra una carica ed un'altra? penso di iniziare ad avere il tuo stesso problema...
    Quote Originariamente inviato da SSte Visualizza il messaggio
    ma dipende certe giornate con lo schermo arrivo anche a 2.45h certi giorni a 1.30 semplicemente perchè ho usato il navigatore o google maps o qualche app un pò piu pesante. Succedeva anche prima ma non con un calo così drastico. Con lollipop non ho avuto questo problema mi sono accorto da un paio di sett a questa parte che la batteria durava meno del dovuto.... Praticamente dal 50% in giù la durata è drasticamente ridotta!
    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    stessa identica, ma identica situazione...anche a me da un paio di settimane, e anche io sono arrivato alla conclusione che sia la batteria che inizia a tirare le cuoia; ma volendo rimanere con un barlume di speranza: dici che non può essere qualche app di sistema che, aggiornata automaticamente da google, adesso succhia più batteria? lo dico perchè da due settimane ho la voce sistema operativo android quasi sempre al 10% con un mantieni attivo da 1h20 a 3h in certi casi...
    Quote Originariamente inviato da SSte Visualizza il messaggio
    Potrebbe benissimo essere qualche app o il sistema operativo android come faccio a saperlo !!!! Ho pensato subito alla batteria perchè dopo più di un anno e mezzo di utilizzo continuo spegnendolo solo per riavviarlo ogni tanto(visto che quando è spento la sveglia non funziona non lo spengo MAI) altrimenti non saprei proprio cosa pensare... Amo questo telefono sia come bellezza estetica sia come dimensione che velocità dei menù ecc non vedo in giro un degno successore ma soprattutto non vedo assolutamente la necessità di cambiarlo!!!
    Quote Originariamente inviato da BrokenEyes Visualizza il messaggio
    Qualche tempo fa google playservice mangiava spaventosamente la batteria per qualche bug nell'applicazione... avete provato come si comporta con la sincronizzazione disattivata? Si scarica sempre molto velocemente?
    Quote Originariamente inviato da Maxxuss Visualizza il messaggio
    Ma quanto costa cambiarla originale? La garanzia nob risponde di una batteria che dura 1 anno neanche,?
    Quote Originariamente inviato da link905 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono possessore di un nexus 5 qualche giorno fa per cambiare il display ho rotto la batteria così qualche giorno fa ne ho ordinata una da amazon.Adesso mi sono accorto che in giro ci sono vari falsi.La mia domanda è questa: come faccio a riconoscere la batteria falsa da quella originale?
    Vi ringrazio in anticipo e vi posto il link della batteria che ho acquistato

    www. amazon. it/dp/B00HLIFP04/ref=pe_386201_51767741_TE_dp_1
    levate gli spazi
    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    dal prezzo in primo luogo e poi ma solo quando ti arriva, dal confronto con quella che togli, deve essere IDENTICA in tutto e per tutto, se una sola lettera e diversa potrebbe essere una copia ma non e detto che sia pessima, normalmente su amazon trovi o le originali oppure "copie" ma di buona qualità
    Quote Originariamente inviato da link905 Visualizza il messaggio
    il problema è che ho buttato quella vecchia xk essendosi bucata puzzava un accidente...qualcuno può inviarmi una foto della propria batteria originale?
    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    se si è bruciata può aver causato dei danni al telefono (parlo di porta usb o scheda madre), fai fare dei test prima di fartelo ridare
    per le foto basta un video su youtube, non penso che si mettano a smontare il telefono e batteria per inviarti una foto
    Messaggi uniti alla discussione apposita.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    cryos (06-06-15)

  10. #7018
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Sapreste consigliarmi una bustina proteggi smartphone per il mare? Ovviamente non ho intenzione di farmi il bagno con il nexus 😁 cerco una protezione da sabbia, spruzzi, creme, ecc.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  11. #7019
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Cellularline va benissimo peccato per il prezzo da ladri
    Memento audere semper

  12. #7020
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Io ho una crusell sealabox da un anno e mezzo e la uso soprattutto per la polvere quando sono a lavoro nei cantieri ma è anche impermeabile..vale tutti i 23€ che l'ho pagata !
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Pagina 702 di 734 primaprima ... 202602652692700701702703704712 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy