CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 550 primaprima ... 9101112132161111511 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    Non so se il mio problema sia hardware o software. Comunque, la rete cellulare ogni tanto perde il segnale e mi consente di fare solo chiamate d'emergenza. Ho già fatto un reset di fabbrica e provato sia una sim tagliata che una microsim nativa TIM. Sembra , sottolineo sembra, funzionare solo se imposto in reti mobili "2g". Tra l'altro se provo a impostare "3g" la scelta non viene mantenuta, perchè ogni volta che esco e rientro mi chiede "cambia la modalità di funzionamento della rete". Mentre se imposto 2g o 4g la l'impostazione scelta rimane. Help please
    Non sarei certo che il problema sia da ricollegare necessariamente al Nexus 5.

    Anche io uso una microsim (nativa) Tim sul mio Galaxy S4 e, di tanto in tanto, accade che non abbia molto campo (una tacca in Edge) o che compaia addirittura il cerchietto barrato per la totale assenza di campo!

    Prima di emettere un giudizio proverei ad usare anche sim di altro gestore.

    Se non si ha attiva una opzione LTE è consigliabile disattivare (se possibile) anche la ricerca di tale rete dalle impostazioni del cellulare. Questo non solo per risparmiare batteria ma anche per consentire una migliore e più corretta ricerca della linea.
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
    Scusate..ma il nexus 5 sotto ha 2 casse o 1? Perché se ce ne sono 2 a me la cassa destra del telefono non funziona!
    Griglia di sinistra per altoparlante, griglia di destra per microfono. Tutto normale :-)
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
    Scusate..ma il nexus 5 sotto ha 2 casse o 1? Perché se ce ne sono 2 a me la cassa destra del telefono non funziona!
    1 cassa, l'altra griglia è il microfono. A proposito, sto testando fianco a fianco l'HTC One e il Nexus 5.... come audio, non c'è proprio storia! Il nexus viene totalmente sovrastato, l'audio è davvero bassissimo! Il display invece lo trovo definito quanto il one, ma i colori sono più sbiaditi, quelli del One sono molto più contrastati!

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    1 cassa, l'altra griglia è il microfono. A proposito, sto testando fianco a fianco l'HTC One e il Nexus 5.... come audio, non c'è proprio storia! Il nexus viene totalmente sovrastato, l'audio è davvero bassissimo! Il display invece lo trovo definito quanto il one, ma i colori sono più sbiaditi, quelli del One sono molto più contrastati!
    Penso che il confronto con l'audio dell'HTC ONE venga perso da moltissimi smartphone e non solo da N5. Purtroppo.

    Dopo aver avuto a che fare con l'audio del Desire HD credo che ormai nulla possa sconvolgermi. :-)

    Teoricamente i colori dovrebbero essere più "sbiaditi" non per una scarsa qualità del display ma per una calibrazione di fabbrica.

    Adesso non saprei dirti se i colori sono meno "vibranti" per volere di Google/Lg o semplicemente per una "dimenticanza".
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Defy 525, Note 2, Tab 2 7"

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    ecco qua le foto appena mandate a googleAllegato 88708Allegato 88709Allegato 88710Allegato 88711
    è no, questo lo devo cambiare, IMHO non è accettabile, insomma troppo marcato e definito.. in queste foto la luminosità com'è? se la metti bassa si attenua questo flashing

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi fa questa prova?


    Tiene il n5 con il display bloccato, lo chiama (non risponde dal n5) e attacca la chiamata.

    A me in questo caso la chiamata persa fa disattivare lo sblocco e quindi attiva il display? A voi?
    Ricevuto ieri ho il tuo stesso problema, se non rispondo ad una chiamata il telefono attiva lo schermo. Esempio chiamo il mio cellulare, il cellulare suona chiudo la chiamata e vedo che sul cellulare per un attimo lampeggia il led bianco di notifica poi attiva lo schermo baypassando lo sblocco a scorrimento attendo e quando torna in sospensione il led di notifica non funziona. Usando ligh flow e settando le impostazioni di controllo del led a diplay spento dopo il rientro in sospensione lampeggia rosso per le chiamate. Credo che sia decisamente un problema software anche perchè in modalità test con lightflow il led funziona correttamente con tutti i colori.

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albarossa2002 Visualizza il messaggio
    Ricevuto ieri ho il tuo stesso problema, se non rispondo ad una chiamata il telefono attiva lo schermo. Esempio chiamo il mio cellulare, il cellulare suona chiudo la chiamata e vedo che sul cellulare per un attimo lampeggia il led bianco di notifica poi attiva lo schermo baypassando lo sblocco a scorrimento attendo e quando torna in sospensione il led di notifica non funziona. Usando ligh flow e settando le impostazioni di controllo del led a diplay spento dopo il rientro in sospensione lampeggia rosso per le chiamate. Credo che sia decisamente un problema software anche perchè in modalità test con lightflow il led funziona correttamente con tutti i colori.
    Qui di colori nemmeno l'ombra! Il led è sempre e solo di colore bianco. Ho provato di tutto ma nulla! Non sò cosa pensare visto che a diversi utenti la variazione di colore funziona. :-(

    Provato anche in modalità provvisoria col medesimo risultato (eh si, esiste anche la modalità provvisoria).
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  9. #108
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albarossa2002 Visualizza il messaggio
    Ricevuto ieri ho il tuo stesso problema, se non rispondo ad una chiamata il telefono attiva lo schermo. Esempio chiamo il mio cellulare, il cellulare suona chiudo la chiamata e vedo che sul cellulare per un attimo lampeggia il led bianco di notifica poi attiva lo schermo baypassando lo sblocco a scorrimento attendo e quando torna in sospensione il led di notifica non funziona. Usando ligh flow e settando le impostazioni di controllo del led a diplay spento dopo il rientro in sospensione lampeggia rosso per le chiamate. Credo che sia decisamente un problema software anche perchè in modalità test con lightflow il led funziona correttamente con tutti i colori.
    Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    Qui di colori nemmeno l'ombra! Il led è sempre e solo di colore bianco. Ho provato di tutto ma nulla! Non sò cosa pensare visto che a diversi utenti la variazione di colore funziona. :-(

    Provato anche in modalità provvisoria col medesimo risultato (eh si, esiste anche la modalità provvisoria).
    Solo un tentativo ,
    avete provato dopo l'agiornamento ricevuto a fare un hard reset del device ?
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    A me funziona normalmente il led

  11. #110
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmazz Visualizza il messaggio
    è no, questo lo devo cambiare, IMHO non è accettabile, insomma troppo marcato e definito.. in queste foto la luminosità com'è? se la metti bassa si attenua questo flashing
    La luminosità è quella di default, perché si sta avviando.
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


Pagina 11 di 550 primaprima ... 9101112132161111511 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy