Ragazzi io scuotendo il telefono sento un leggero ticchettio è dovuto al tasto power vero??
Ragazzi io scuotendo il telefono sento un leggero ticchettio è dovuto al tasto power vero??
Ragazzi mi sa che ho un problema di fabbrica per l'audio, se tappo col dito l'altoparlante di sx quello di dx praticamente è muto, non lo sento!!
ho provato con suonerie mp3 youtube e niente sento benissimo solo se libero l'altoparlante sx!
cosa devo fare?
aiutatemi!!
hard-reset o assistenza??
ma a voi la sveglia da telefono spento funziona?
Ragazzi non saprei dirvi come e perché ma, dopo essere quasi impazzito, è apparsa qualche colorazione del led di notifica!!
Non chiedetemi come sia stato possibile perché non saprei rispondervi, ho modificato qua e la un po' tutto.
Le ultime due cose fatte sono:
- disinstallazione e reinstallazione di Light Flow senza alcun esito. Solito led di colore bianco ad intervalli di 10 secondi. Rimozione definitiva.
- installazione di Light Manager (lo avevo già provato in precedenza senza esito) e miracolosamente è apparso qualche colore. Nello specifico: arancio, blue e verde oltre al solito bianco.
Non funziona ancora al 100% ma almeno adesso sò che riesce anche a cambiare colore.
Aumentano quindi le speranze che possa trattarsi solo di un bug software.
Samsung Galaxy S5 16GB Black
Motorola Xoom 32GB
Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray
Originariamente inviato da grifis78
Quindi è normale che sento solo la cassa sinistra? Quindi la DX a cosa serve?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App