CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 550 primaprima ... 891011122060110510 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariopastore Visualizza il messaggio
    Mi dite come posso comprendere il bleeding light? A me sembra effettivamente ci sia un gradiente, leggermente più luminoso nella parte bassa, diciamo dal lato della usb. Non mi sembra però così fastidioso. Non posso invece fare i test sulla componente telefonia perché ho una scheda aziendale e ci mettono un po' a trasferirmi il numero dalla sim vecchia alla nuova microsim.

    ecco qua le foto appena mandate a googleIMG_20131106_183637.jpgIMG_20131106_183722_1.jpgIMG_20131106_183722.jpgIMG_20131106_183733.jpg
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    Ma hai parlato con l'operatore e ti hanno mandato una mail per l'RMA? Dopo quanto ti è arrivata? Io ho chiuso la chiamata alle 17 ma non mi è ancora arrivato niente!

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    Primo post aggiornato con le soluzioni e consigli spero di aver scritto bene
    La parte relativa al led di notifica non ha trovato soluzione per me e, credo, anche per altri utenti.

    In teoria sarebbe quindi da aggiungere che all'anomalia potrebbe, almeno al momento, non esserci soluzione. Ovviamente solo se l'esecuzione di quanto proposto non ottiene i risultati sperati.

    Si vedrà quando l'assistenza Google risponderà al quesito. Presto spero!
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    Ma hai parlato con l'operatore e ti hanno mandato una mail per l'RMA? Dopo quanto ti è arrivata? Io ho chiuso la chiamata alle 17 ma non mi è ancora arrivato niente!

    Ho chiamato intorno alle 16.30 e mi hanno risposto quasi alle 17. la mail mi è arrivata alle 18.30


    ps: ho riproposto la domanda sul led
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  6. #95
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vi chiedo di postare QUI problemi hardware e invece i problemi software qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=355219
    Elenco di difetti / anomalie / bug.

    Grazie
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    bilel96 (06-11-13)

  8. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Non so se il mio problema sia hardware o software. Comunque, la rete cellulare ogni tanto perde il segnale e mi consente di fare solo chiamate d'emergenza. Ho già fatto un reset di fabbrica e provato sia una sim tagliata che una microsim nativa TIM. Sembra , sottolineo sembra, funzionare solo se imposto in reti mobili "2g". Tra l'altro se provo a impostare "3g" la scelta non viene mantenuta, perchè ogni volta che esco e rientro mi chiede "cambia la modalità di funzionamento della rete". Mentre se imposto 2g o 4g la l'impostazione scelta rimane. Help please

  9. #97
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    Non so se il mio problema sia hardware o software. Comunque, la rete cellulare ogni tanto perde il segnale e mi consente di fare solo chiamate d'emergenza. Ho già fatto un reset di fabbrica e provato sia una sim tagliata che una microsim nativa TIM. Sembra , sottolineo sembra, funzionare solo se imposto in reti mobili "2g". Tra l'altro se provo a impostare "3g" la scelta non viene mantenuta, perchè ogni volta che esco e rientro mi chiede "cambia la modalità di funzionamento della rete". Mentre se imposto 2g o 4g la l'impostazione scelta rimane. Help please
    Prova a impostare sempre su automatico switch tra 2g e 3g

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ludo98 per il post:

    zoolander (06-11-13)

  11. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Nexus 5(in arrivo)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anch'io stesso problema con TIM,come faccio a mettere lo switch automatico??

  12. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Con vodafone nessun problema di ricezione.
    Dopo una chiamata persa il telefono rimane acceso e sbloccato, penso sia per questo che il led non notifica.
    Con whatsapp funziona, ma se sblocchi e riblocchi non si illumina più.

    Nel terrore ho riavviato al buio e per fortuna non vedo nessun bleeding.

  13. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piemonte, Cuneo, Garessio
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Htc Wildfire\Motorola Xoom 2ME

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Scusate..ma il nexus 5 sotto ha 2 casse o 1? Perché se ce ne sono 2 a me la cassa destra del telefono non funziona!

Pagina 10 di 550 primaprima ... 891011122060110510 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy