CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 550 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Italia 800593900 dalle 9:00 alle 17:00 (lunedì-sabato).... A me dice INFOSTRADA IL NUMERO è inesatto. è????

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MLongs Visualizza il messaggio
    Italia 800593900 dalle 9:00 alle 17:00 (lunedì-sabato).... A me dice INFOSTRADA IL NUMERO è inesatto. è????
    Ragazzi non so altri ma personalmente questa è forse la decima volta che in questo tread rispondo a questa domanda... ogni tanto uno sguardo almeno alle ultime 5 pagine del tread datelo !
    Comunque se ti dice che è inesistente o è sempre occupato vuol dire che il tuo operatore non supporta quella numerazione e devi chiamare da una linea telecom di un amico o parente...

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

NON ci posso credere! ho aspettato e fatto aspettare a casa tutta la giornata di venerdì perché l'operatrice del numero UPS di Milano mi aveva assicurato che me lo consegnavano in giornata ed ora vado sul sito a controllare e mi hanno spostato la data di consegna da lunedi a martedi! Ma cavolo ci ha messo meno tempo per arrivare dall'Olanda alla sede che dista 20 km da casa mia che da questa a casa mia... Fanno passare la voglia di comprare online questi corrieri! Se fanno perdere un'altra mattinata veramente è da non credere!

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Il problema è che il mio Nexus non ha difetti che gli dico alla Google? xD al max il tastino morbido che si muove? ma non è un difetto xD cosa posso dirgli? La vibrazione è perfetta.....boh....
    e allora perchè lo cambi scusa? mandi il cel in sostituzione per sport?

penso che ormai la produzione si sia normalizzata.... il cel presenta solo problemi software...

e poi trascorso molto tempo non avrai più la sostituzione del cel ma te lo riparano o al massimo uno ricondizionato... non stanno mica a fare sostituzioni in eterno!

è la legge che dice così... non stare dietro alle dicerie anche dei call center stessi... sennò tutti tengono il cel per quasi due anni e poi se ne fanno mandare uno nuovo che comunque non è neanche possibile in quanto l n5 poi sarà già fuori produzione....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    e allora perchè lo cambi scusa? mandi il cel in sostituzione per sport?
    A parte che giustamente lo sostituiscono solo dopo che gli vengono mandate x email descrizione e foto dettagliate relative al problema...
    se non ha problemi non ha foto da mandare

Ma a parte questo, solo i problemi e i fastidi avuti con UPS mi hanno quasi fatto pentire di aver chiesto la sostituzione, a questo vanno aggiunti tutti i fastidi per la somma che viene congelata non si sa per quanto tempo, per non parlare dei rischi nella restituzione del reso che assurdamente avviene senza il rilascio di uno straccio di ricevuta da parte di corrieri che non rispettano nemmeno i tempi di consegna...
    Ultima modifica di opt1imus; 18-11-13 alle 10:05

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

non so se è già stato linkato, ma un utente di XDA ha trovato la soluzione per migliorare l'audio....bucando col trapano il cellulare

[HARDWARE MOD]Volume Increase for Nexus 5 (13 db increase) - xda-developers

e pare funzionare!

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ripeto la domanda fatta qualche post fa: la chiamata al servizio clienti è gratuita solo da telefono fisso o anche da cellulare? Grazie
    Smartphone: LG G3

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dellericcardo Visualizza il messaggio
    Ripeto la domanda fatta qualche post fa: la chiamata al servizio clienti è gratuita solo da telefono fisso o anche da cellulare? Grazie
    Io provai col cellulare ma non andava e tutti questi problemi per chiamare dai cellulari o da operatori diversi da telecom mi fanno sorgere dubbi se questo numero è realmente verde (gratis)... con tutto il tempo di attesa per contattarli non vorrei ritrovarmi sorprese in bolletta!

10. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

dellericcardo (18-11-13)

Androidiano L'avatar di Pierdrone

Smartphone
    huawei p9 Plus

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

il telefono va benissimo, non capisco come un tasto dinamico(mi riferisco al power), possa essere visto come un problema. il nexus e' una bomba.
    Inviato da Huawei p9 Plus

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pierdrone per il post:

BastardInside (18-11-13),rescecco (18-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    NON ci posso credere! ho aspettato e fatto aspettare a casa tutta la giornata di venerdì perché l'operatrice del numero UPS di Milano mi aveva assicurato che me lo consegnavano in giornata ed ora vado sul sito a controllare e mi hanno spostato la data di consegna da lunedi a martedi! Ma cavolo ci ha messo meno tempo per arrivare dall'Olanda alla sede che dista 20 km da casa mia che da questa a casa mia... Fanno passare la voglia di comprare online questi corrieri! Se fanno perdere un'altra mattinata veramente è da non credere!
    Io la sostituzione la sto vivendo più serenamente. Mi sono tenuto il difettoso che sto usando a palla...tenendolo pulito. Domani consegneranno il nuovo e dopodomani farò partire il guasto. Se tardano la cosegna del nuovo...me ne frego

Certo, se si blocca qualcuno a casa e loro non passano è una rottura ma se lo comunicano alla fine è sempre meglio di aspettare a casa ed essere bidonati (cosa che alcuni corrieri fanno! Scrivendo poi che sono passati e non hanno trovato nessuno per non incorrere in penali...falsi!)

Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    non so se è già stato linkato, ma un utente di XDA ha trovato la soluzione per migliorare l'audio....bucando col trapano il cellulare

[HARDWARE MOD]Volume Increase for Nexus 5 (13 db increase) - xda-developers

e pare funzionare!
    Ahahahahhahahahahahahaah....incredibile! Poteva montare un ampli audison visto che c'era...e delle casse coral! XD o più semplicemente estrarre l'altoparlante del telefono ed incollarlo sulla cover posteriore
    Assurdo... la gente davvero non sa che fare

Quote Originariamente inviato da dellericcardo Visualizza il messaggio
    Io ho chiamato da un numero Tim (2 da 1 ora circa ciascuna) ed sono state gratuite.
    Ultima modifica di rescecco; 18-11-13 alle 10:55

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rescecco per il post:

dellericcardo (18-11-13),opt1imus (18-11-13)

Pagina 111 di 550 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio