CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 327 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di IlSocio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Mi sono fatto un po' prendere dalla cosa, ma tornando sullo spirito originale con cui ho aperto il thread, in fin dei conti, l'importante non è la definizione in se, quanto piuttosto, è importante che chi acquista, sappia esattamente cosa gli verrà offerto...

    Pertanto, per non suscitare ulteriori diatribe poco produttive, ho modificato il primo post, spostando "ok google" da quello che è l'elenco di anomalie a quello che sono degli approfondimenti, che è comunque importante segnalare

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    arrivato due ore fa.

    tutto perfetto.

    led funzionante.

    schermo con angolo visualizzazione senza problemi.

    non noto anomalie.

    great
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ieri mi sono letto diversi interventi su un altro forum riguardo l'angolo di visuale. confermo che c'è più di una foto che mostra come guardando di lato il display del nuovo nexus, lo stesso risulti perdere in maniera direi imbarazzante il contrasto, facendo diventare il nero un grigio a volte molto chiaro. pare che anche su xda ci sia un topic al riguardo.
    ora, le cose che mi vengono in mente sono due:
    1) esiste una partita di nexus5 con display sotto questo punto di vista non eccelsi. probabilmente la motivazione è da ricercare nel fornitore del display (che sono LG o Japan Display)
    2) la gente si fa una marea di pippe mentali

    non escludo nessuna delle due opzioni. sembra però che il fenomeno stia diventando particolarmente rilevante in rete.
    sarebbe utile se i possessori di n5 qui potessero fare la stessa prova con un altro cellulare qualsiasi (possibilmente non un nokia 3210) e magari con la stessa tipologia di display IPS. Un corredo fotografico sarebbe anche utile.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho riscontrato questo difetti:

    - scrivendo velocemente sulla tastiera si ha un effetto vibrazione esagerato molto sgradevole...non lo avete notato? in generale anche per qualunque tap su icone/ecc il feedback tattile è troppo rumoroso (effetto cassa che gratta)

    - E' giusto che la rotazione automatica orizzontale/verticale non funziona nella Home? Poi però a volta va...non capisco...


    Anche a me lo schermo non fa impazzire...ma venendo da un superamoled lo shock è ovvio (anche nel passaggio contrario si ho messo molto ad abituarmi)
    Ultima modifica di subvertigo; 06-11-13 alle 14:18

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rumigno13 Visualizza il messaggio
    Un difetto c'è..... L audio dallo speaker in basso fa pena!
    Concordo in pieno...provato stesso video da youtube...su N5 e N4 il 5 non solo ha l'audio decisamente più basso....ma anche un bel gracchiolio!!!



  7. #16
    Androidiano L'avatar di arenavsore


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io vi dico, il mio iphone 5 ha un display ips. Se visualizzo una schermata completamente nera con luminosità a metà l'effetto dell'angolo della visuale si nota solo se visto da un angolo del display, ma non se si ruotà il telefono sugli assi verticale e orizzontale, non so se mi sono spiegato. Se la stessa schermata la visualizzo a luminosità massima l'effetto è più evidente, ma è quando si guarda da un angolo del telefono che le cose peggiorano e si arriva ai livelli delle foto su xda del nexus 5. Ora, considerando che iphone ha dei buoni display ips, e che le foto su xda sono TUTTE riprese da un vista d'angolo, direi che è tutto normale! Quindi aspetto fiducioso e tranquillo il mio nexus 5

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radagast82 Visualizza il messaggio
    ieri mi sono letto diversi interventi su un altro forum riguardo l'angolo di visuale. confermo che c'è più di una foto che mostra come guardando di lato il display del nuovo nexus, lo stesso risulti perdere in maniera direi imbarazzante il contrasto, facendo diventare il nero un grigio a volte molto chiaro. pare che anche su xda ci sia un topic al riguardo.
    ora, le cose che mi vengono in mente sono due:
    1) esiste una partita di nexus5 con display sotto questo punto di vista non eccelsi. probabilmente la motivazione è da ricercare nel fornitore del display (che sono LG o Japan Display)
    2) la gente si fa una marea di pippe mentali

    non escludo nessuna delle due opzioni. sembra però che il fenomeno stia diventando particolarmente rilevante in rete.
    sarebbe utile se i possessori di n5 qui potessero fare la stessa prova con un altro cellulare qualsiasi (possibilmente non un nokia 3210) e magari con la stessa tipologia di display IPS. Un corredo fotografico sarebbe anche utile.
    io non noto questo e o provato con un'imamgine coloratissima piena di blu nero e grigio..

    secondo me, molte sono fisse e paranoie..

    è un po come dire che brigitta bulgari ha un neo sul braccio che guardato da vicino con una lente fa schifo e per questo non mi attizza piu..


    poi magari davvero quei ragazzi avevano avuto una partita "fallata"...
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosario147 Visualizza il messaggio
    spero vivamente chia sia il display difettoso!! :o
    ma certo che è difettoso ragazzi!!!!

    ci sono utenti qui sul forum che ce l hanno e dicono che il display è ottimo....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  10. #19
    Androidiano L'avatar di arenavsore


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho fatto una foto alla veloce tramite WEBCAM quindi l'effetto è molto peggiore di quello che è nella realtà e sono riuscito a riprodurre l'effetto visto nelle foto su xda con un'immagine completamente nera, luminosità al massimo, e vista d'angolo. Inutile dire che il mio iphone è perfetto e questo "difetto" sono andato a cercarmelo apposta per farvi dare una calmata

    https://www.dropbox.com/s/l809uf4i0n...icture%205.jpg

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sto riscontrando, forse, qualche problema nell'audio in conversazione. Mi è stato riferito che la mia voce si sente a tratti bene e a tratti male. Qualcuno ha riscontrato un problema analogo?

Pagina 2 di 327 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy