CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi in chiamata Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi in chiamata Nexus 5

    Ciao a tutti, ho da circa un mese comprato un Nexus 5, Non ho mi avuto problemi, ma da due giorni a questa parte ho riscontrato un problema con l'auricolare superiore del telefono(per capirci, quello che si appoggia all'orecchio) quando sono in ambienti aperti, o rumorosi, l'audio del telefono diventa quasi nullo, invece quando sono a casa funziona tutto perfettamente.
    Escluderei un guasto all'auricolare a priori, dato che il telefono è nuovo, non è mai caduto, prima funzionava bene e l'audio anche se basso non presenta disturbi di alcun tipo.
    Penso sia un problema software, l'aggiornamento a Lollipop 5.0.1 è arrivato 1/2 settimane fa, e se fosse stato il sistema operativo avrei dovuto notare prima il difetto, applicazioni ne ho scaricate pochissime(facebook e il relativo messenger, whatsapp, manga rock e una di quelle applicazioni che raccolgono suoni strani per ridere con gli amici) e ho effettuato un factory reset ieri sera, ma nulla, il problema persiste. sono costretto a mettere il vivavoce per ovviare al problema. Non ho ancora i privilegi di root e sono con la rom stock
    Ho cercato su google, ma ho trovato soltanto articoli del 2013 che parlano di un aggiornamento per migliorare l'audio del microfono e della cassa inferiore, e li ho scartati a prescindere dato che si riferivano a kit kat a quanto mi sembra di ricordare. Sospetto qualche problema con il microfono ambientale, ma non ne sono sicuro, sapete dirmi qualcosa a riguardo?
    Grazie a tutti.

    Edit:
    Non so perché ma il telefono si è sistemato, grazie lo stesso
    Ultima modifica di Lioner95; 03-02-15 alle 16:17

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lioner95 Visualizza il messaggio
    Edit:
    Non so perché ma il telefono si è sistemato, grazie lo stesso
    Allora chiudo. La prossima volta scrivi in uno dei thread generali dove più gente ti saprà aiutare
    Xiaomi Mi11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy