CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 93 primaprima ... 33738182838485 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 923
Discussione:

[POST-UPDATE] Android MarshMallow 6.0: Discussione generale post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malefiko Visualizza il messaggio
    Ragazzi, dopo l'aggiornamento ho problemi con l'altoparlante, a volte va e a volte no, quando vuole lui. La notte prima di mettere il telefono in carica funziona e poi la mattina non mi suona la sveglia perché l'altoparlante non va, ho notato che a volte passandolo da coricato in posizione retta si riprende, altre no, a volte si riprende del tutto, a volte solo per 2 secondi e poi torna non funzionante.
    Qualcuno ha avuto questi problemi? Cosa mi consigliate?
    Spostato in discussione apposita.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  2.  
  3. #822
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Non sono ancora passato a MM a causa di tutti i bug ancora presenti e citati da vari utenti. Quello che non ho capito è se questi problemi li hanno tutti o solo alcune persone... giusto per sapere se ha senso rischiare la sorte o meno. Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #823
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blanket Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Non sono ancora passato a MM a causa di tutti i bug ancora presenti e citati da vari utenti. Quello che non ho capito è se questi problemi li hanno tutti o solo alcune persone... giusto per sapere se ha senso rischiare la sorte o meno. Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Non saprei dirti se siamo tutti ad averlo, di certo nonostante gli aggiornamenti a me continua a persistere il bug del wifi che non aggancia a schermo spento. Davvero molto fastidioso.
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Domin!ck per il post:

    blanket (14-01-16)

  6. #824
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blanket Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Non sono ancora passato a MM a causa di tutti i bug ancora presenti e citati da vari utenti. Quello che non ho capito è se questi problemi li hanno tutti o solo alcune persone... giusto per sapere se ha senso rischiare la sorte o meno. Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Di problemi ce ne sono vari e disparati. Io dal lancio a oggi non ho mai fatto un format completo né un wipe ed ho i primi problemi oggi. Lamentare non mi posso lamentare ma fino ad ora non ne avevo mai avuti di problemi e questo mi scoccia anche perché è un problema che porta quasi al cambio del cellulare il mio. Non posso ascoltare i messaggi vocali, parlare in vivavoce o con Skype, non mi squilla e così via.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Malefiko per il post:

    blanket (14-01-16)

  8. #825
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve , volevo chiedere velocemente se potevo aggiornare il telefono dall'attuale 5.1.1 che ho installato al 6.0.1 semplicemente usando la notifica .
    Ho da tempo la notifica dell'aggiornamento da fare ma non l'ho mai fatta e siccome devo formattare il telefono ne volevo approfittare per aggiornarlo del tutto
    Il telefono è completamente di fabbrica ( aveva root e bootloader sbloccati ma li ho rimessi )

  9. #826
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasus2000 Visualizza il messaggio
    Flasha anche il boot.img e dimmi se torna tutto a posto, qualche giorno fa qualcuno disse che era questa la procedura per risolvere...



    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da coscrit78 Visualizza il messaggio
    Lo faceva anche a me, poi mi sono accorto che era stato aggiornato anche il boot, l'ho flashato e si è risolto tutto.

    dove trovo il boot da flashiare per risolvere il problema ?

    e posso farlo tramite toolkit? non vorrei mettere recovery sul cel ma tenerlo stock.

    grazie anticipate
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  10. #827
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    AGGIORNATO:
    Oggi a me, di punto in bianco con Android 6.01 non mi trova più il WI-FI. E' da Lollipop che mi da problemi. Prima disabilitavo la connessione a 5 Ghz e lasciavo solo quella a 2.4 Ghz... Adesso non vede più la connessione a 2.4 Ghz del NetGear. Riesco a connetterlo solo tramite iMac, ma non so che frequenza usa, vede un sacco di rete nei paraggi, ma la mia che è a 50 cm no... A fianco ho il Note 4 e Note 2014 che ovviamente si connettono e vedono la rete del NetGear immediatamente. Il fatto è che "avendo fatto il suo dovere", volevo venderlo, ma se trovo un utente per cui anche a lui da questi problemi, può anche "accusarmi" di avergli venduto un prodotto difettoso... e non credo sia un problema hardware... Ho provato a ripristinare, ma nulla, anche durante la proceduta guidata non trova le rete WI-Fi...
    Soluzioni?

    Ho dovuto mettere una SIM. Senza SIM non trova la connessione WI-FI... Con la SIM la trova... deve essere un Bug della gestione delle connessioni, ma da errore di autenticazione...
    Ultima modifica di Thersicore76; 14-01-16 alle 22:36

  11. #828
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDrift24 Visualizza il messaggio
    Salve , volevo chiedere velocemente se potevo aggiornare il telefono dall'attuale 5.1.1 che ho installato al 6.0.1 semplicemente usando la notifica .
    Ho da tempo la notifica dell'aggiornamento da fare ma non l'ho mai fatta e siccome devo formattare il telefono ne volevo approfittare per aggiornarlo del tutto
    Il telefono è completamente di fabbrica ( aveva root e bootloader sbloccati ma li ho rimessi )
    Mi puoi far sapere, quando farai l'aggiornamento, se avrai qualche problema?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  12. #829
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Salve ho un problema con il mio nexus 5 dopo aggiornamento 6.0.1 non riesco ad accedere alla fotocamera,mi dice fotocamera non rilevata.Anche provando a reinstallare l'apk dal play store non va,la fotocamera non funziona neanche con app di terze parti tipo camera mx.Come risolvo?Grazie

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Farmah per il post:

    Domin!ck (17-01-16)

  14. #830
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Salve ho un problema con il mio nexus 5 dopo aggiornamento 6.0.1 non riesco ad accedere alla fotocamera,mi dice fotocamera non rilevata.Anche provando a reinstallare l'apk dal play store non va,la fotocamera non funziona neanche con app di terze parti tipo camera mx.Come risolvo?Grazie
    Se non l'hai fatto, ti direi di provare a fare un wipe completo. Fai un backup di tutto prima e incrocia le dita che non ci tratti di un problema hardware.
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Pagina 83 di 93 primaprima ... 33738182838485 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy