CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 31 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 308
Discussione:

[INFO] Nexus 5X - Discussione su Android 7 Nougat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie mabit, tutto chiaro ;-)

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BensonGas Visualizza il messaggio
    Ragazzi se aggiorno ad android N tramite ota i dati dello smartphone vengono cancellati?

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    No non vengono cancellati.

    Verranno cancellati se volessi ritornare indietro a Marshmellow

    Sent from my Nexus 5X using Tapatalk

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ulteriore aggiornamento, 327,1 mb (numero build NPD90G)...nessuna particolare novità...sembra essere una delle ultime preview prima del rilascio definitivo...
    Smartphone posseduti:Galaxy Note,Galaxy S III mini,Gnexus(CM 13.0), LG G2 (con CM 14.1),LG G4,IPhone 6,Huawei P8,Galaxy Samsung S6,Nexus 5x,Galaxy S7 Edge,Meizu PRO6 ed MX6,Nubia Z11,Huawei P9,LeEco Le Pro 3,Xiaomi MI5 e MI5S,ZuK Z2,Axon 7 mini,OnePlus 3T,Xiaomi Redmi 4 PRO High,ecc. ecc.

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Sterbo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con l'ultima DP ho notato che in notifiche se metto mostra notifiche a comparsa, non escono più le hand on se invece metto nessuna... Escono.... Pure a voi? Come posso togliere le heads up che ora sono troppo grosse?!
    Ultima modifica di Sterbo; 20-08-16 alle 03:24

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nuova build, poco più di 50 Mb mb (numero build NPD90M)...poche novità...include le patch di sicurezza di agosto...mi auguro sia l'ultima prima del roll out ufficiale...
    Ultima modifica di ilpensionante; 23-08-16 alle 08:13
    Smartphone posseduti:Galaxy Note,Galaxy S III mini,Gnexus(CM 13.0), LG G2 (con CM 14.1),LG G4,IPhone 6,Huawei P8,Galaxy Samsung S6,Nexus 5x,Galaxy S7 Edge,Meizu PRO6 ed MX6,Nubia Z11,Huawei P9,LeEco Le Pro 3,Xiaomi MI5 e MI5S,ZuK Z2,Axon 7 mini,OnePlus 3T,Xiaomi Redmi 4 PRO High,ecc. ecc.

  7. #26
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilpensionante Visualizza il messaggio
    Nuova build, poco più di 50 Mb mb (numero build NPD90M)...poche novità...include le patch di sicurezza di agosto...mi auguro sia l'ultima prima del roll out ufficiale...
    Io ho già nogaut stabile, ieri sera mi sono iscritto alla beta di google (avevo tutto stock 6.0.1) e mi è arrivato l'OTA di N stabile, pesa piu di un GB e funziona correttamente

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    IronTaco (23-08-16)

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Io ho già nogaut stabile, ieri sera mi sono iscritto alla beta di google (avevo tutto stock 6.0.1) e mi è arrivato l'OTA di N stabile, pesa piu di un GB e funziona correttamente
    Infatti...ho letto stamattina un articolo in cui si diceva che il roll out era partito ieri...e addirittura si riportava il changelog... a me non da ulteriori aggiornamenti disponibili...speriamo che sia questione di ore, per me, a questo punto...a meno che ... questo piccolo aggiornamento che ho ricevuto non abbia portato la mia beta alla versione definitiva (come mi sembra di capire dal fatto che la build è uguale)....
    Ultima modifica di ilpensionante; 23-08-16 alle 09:38
    Smartphone posseduti:Galaxy Note,Galaxy S III mini,Gnexus(CM 13.0), LG G2 (con CM 14.1),LG G4,IPhone 6,Huawei P8,Galaxy Samsung S6,Nexus 5x,Galaxy S7 Edge,Meizu PRO6 ed MX6,Nubia Z11,Huawei P9,LeEco Le Pro 3,Xiaomi MI5 e MI5S,ZuK Z2,Axon 7 mini,OnePlus 3T,Xiaomi Redmi 4 PRO High,ecc. ecc.

  10. #28
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Editato il titolo. Discutete qui di Android 7 Nougat stock.

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se la domanda è stata già fatta mi scuso in anticipo. Ho un 5x stock e dovrebbe arrivare android 7. Se installo la nuova versione nello smartphone rimane tutto com'è ora? ( Foto, contatti, WhatsApp, ecc.)? Oppure è consigliato un reset di fabbrica o l'installazione tramite fastboot? Ho poco tempo e vorrei evitare di salvare tutto. Siccome il telefono va benissimo, vorrei mantenere la stessa fluidità aggiornando e basta. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

  12. #30
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KainRaziel Visualizza il messaggio
    Se la domanda è stata già fatta mi scuso in anticipo. Ho un 5x stock e dovrebbe arrivare android 7. Se installo la nuova versione nello smartphone rimane tutto com'è ora? ( Foto, contatti, WhatsApp, ecc.)? Oppure è consigliato un reset di fabbrica o l'installazione tramite fastboot? Ho poco tempo e vorrei evitare di salvare tutto. Siccome il telefono va benissimo, vorrei mantenere la stessa fluidità aggiornando e basta. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
    Non serve resettare nulla, al limite lo farai dopo se incorri in problemi.
    Aspetta l'ota e resterà tutto come prima

Pagina 3 di 31 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy