grazie mabit, tutto chiaro ;-)
Visualizzazione stampabile
grazie mabit, tutto chiaro ;-)
Ulteriore aggiornamento, 327,1 mb (numero build NPD90G)...nessuna particolare novità...sembra essere una delle ultime preview prima del rilascio definitivo...
Con l'ultima DP ho notato che in notifiche se metto mostra notifiche a comparsa, non escono più le hand on se invece metto nessuna... Escono.... Pure a voi? Come posso togliere le heads up che ora sono troppo grosse?!
Nuova build, poco più di 50 Mb mb (numero build NPD90M)...poche novità...include le patch di sicurezza di agosto...mi auguro sia l'ultima prima del roll out ufficiale...
Infatti...ho letto stamattina un articolo in cui si diceva che il roll out era partito ieri...e addirittura si riportava il changelog... a me non da ulteriori aggiornamenti disponibili...speriamo che sia questione di ore, per me, a questo punto...a meno che ... questo piccolo aggiornamento che ho ricevuto non abbia portato la mia beta alla versione definitiva (come mi sembra di capire dal fatto che la build è uguale)....
Editato il titolo. Discutete qui di Android 7 Nougat stock.
Se la domanda è stata già fatta mi scuso in anticipo. Ho un 5x stock e dovrebbe arrivare android 7. Se installo la nuova versione nello smartphone rimane tutto com'è ora? ( Foto, contatti, WhatsApp, ecc.)? Oppure è consigliato un reset di fabbrica o l'installazione tramite fastboot? Ho poco tempo e vorrei evitare di salvare tutto. Siccome il telefono va benissimo, vorrei mantenere la stessa fluidità aggiornando e basta. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.