CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 706 di 734 primaprima ... 206606656696704705706707708716 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,051 a 7,060 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7051
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    [quote name="Metalgta" post=6939298]Qualcuno usa cover in legno?? Mi sono innamorato della ebony carved ma costa in totale 31€
    [/QUOTE]

    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00II2I...XxL&ref=plSrch eccone una a 8€ e qualcosa, io comunque te la sconsiglio non proteggono il cellulare dalle cadute anzi paggiorano la situazione, quando volevo anche il una cover in legno adocchiai questa ma mi scoraggiai subito dopo aver letto il feed di uno che gli era caduto il telefono e la cover aveva scheggiato lo spigolo dello schermo, per questo io te la sconsiglio al massimo.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

  2.  
  3. #7052
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    [quote name="Metalgta" post=6939298]Qualcuno usa cover in legno?? Mi sono innamorato della ebony carved ma costa in totale 31€
    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00II2I...XxL&ref=plSrch eccone una a 8€ e qualcosa, io comunque te la sconsiglio non proteggono il cellulare dalle cadute anzi paggiorano la situazione, quando volevo anche il una cover in legno adocchiai questa ma mi scoraggiai subito dopo aver letto il feed di uno che gli era caduto il telefono e la cover aveva scheggiato lo spigolo dello schermo, per questo io te la sconsiglio al massimo.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Si questa l'avevo vista, ma mi sembra che quelle Carved siano fatte meglio. M c'è una parte in gomma dentro, non ê tutto legno

  4. #7053
    Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terme Vigliatore (ME)
    Messaggi
    564
    Smartphone
    HUAWEI Honor 7

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha dei feedback da darmi sulla cover bumper ufficiale?
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

    HUAWEI Honor 7

    MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

  5. #7054
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuxTheKing Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha dei feedback da darmi sulla cover bumper ufficiale?
    Secondo me esteticamente è bellissima, materiali ottimi e protegge veramente bene il telefono, il solo problema secondo me è che rende il telefono veramente ingombrante

  6. #7055
    Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terme Vigliatore (ME)
    Messaggi
    564
    Smartphone
    HUAWEI Honor 7

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    Secondo me esteticamente è bellissima, materiali ottimi e protegge veramente bene il telefono, il solo problema secondo me è che rende il telefono veramente ingombrante
    Va bene uguale, non ho problemi per questo

    L'ho ordinata l'altro ieri
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

    HUAWEI Honor 7

    MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

  7. #7056
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00JFBO...1vL&ref=plSrch raga sono un po stufo dell'autonomia del mio nexus e vorrei acquistare questa cover/powerbank, ora uso una spigen slim armor secondo voi questa quanto ingombra di più?
    In caso mi potreste fare dei suggerimenti sul dove mettere una powerbank? Io non uso borselli o marsupi e in tasca non credo sia comodo portarmela appresso
    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di capitanharlock1023; 04-07-15 alle 00:08
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

  8. #7057
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi solo per informarvi che ho acquistato il cavo aukey e ho risolto il problema. Nel caso si fosse rotto il filo originale prendete questo e andate sul sicuro! Grazie a tutti per l'aiuto

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Marctiell89 per il post:

    capitanharlock1023 (04-07-15)

  10. #7058
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti raga...
    in questi giorni mi sono spulciato un po' alcuni accessori aukey e sono rimasto sorpreso in positivo sopratutto da due di essi che mi sono arrivati:

    - Il caricatore usb (qualcoom certificato)
    - Aukey EP-B8 (cuffie bluetooth)


    Il primo è tutta un'altra cosa rispetto ai caricatori standard. l'ho provato su molti dispositivi e vi assicuro che la carica è migliorata molto ne sono rimasto molto contento.
    Il secondo invece non dovrebbe mancare per chi è uno sportivo; anche essi sono di buona qualità e curati molto bene.

    Insomma, dei bei prodotti spesso sottovalutati; vi posto anche un mini unboxing per farvi vedere l'accuratezza:


    Dateci un'occhiata in caso xP

    Un saluto:

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  11. #7059
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga...
    in questi giorni mi sono spulciato un po' alcuni accessori aukey e sono rimasto sorpreso in positivo sopratutto da due di essi che mi sono arrivati:

    - Il caricatore usb (qualcoom certificato)
    - Aukey EP-B8 (cuffie bluetooth)


    Il primo è tutta un'altra cosa rispetto ai caricatori standard. l'ho provato su molti dispositivi e vi assicuro che la carica è migliorata molto ne sono rimasto molto contento.
    Il secondo invece non dovrebbe mancare per chi è uno sportivo; anche essi sono di buona qualità e curati molto bene.

    Insomma, dei bei prodotti spesso sottovalutati; vi posto anche un mini unboxing per farvi vedere l'accuratezza:


    Dateci un'occhiata in caso xP

    Un saluto:
    li ho avuti anche io.. e non posso che confermare (aggiungendo anche il kit di 3 cavi di qualità USB- Micro USB)..
    Unboxing Video:


    sto testando in modo più completo l'alimentatore Quick Charge e le cuffie EP-B8 .. poi anche da me avrete altre info!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    fabi_92 (07-07-15)

  13. #7060
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sono in procinto di acquistare 2 prodotti xiaomi, il powerbank 10400mAh e lo square box bluetooth.
    Sia su questo forum che su altri ho letto di fare molta attenzione per quanto riguarda le contraffazioni (soprattutto del powerbank) che in alcuni casi hanno anche preso fuoco.
    Io li ho trovati entrambi sul sito tinydeal (a circa 25€ cad con spedizione gratuita) ma non ho mai effettuato acquisti e non so nemmeno come sono le tempistiche e a dazi doganali come stanno messi.
    Qualcuno di voi li conosce o sa altri siti attendibili?

    Grazie!!!

Pagina 706 di 734 primaprima ... 206606656696704705706707708716 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy