Ma c'è scritto che la spedizione non è tracciata e metti che il corrierr non mi trova al momento della spedizione come lo rintraccio il corrieme di Xtreme guard?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ma c'è scritto che la spedizione non è tracciata e metti che il corrierr non mi trova al momento della spedizione come lo rintraccio il corrieme di Xtreme guard?
Ultima modifica di cantona7; 03-12-13 alle 00:58
Qualcuno ha preso la Ringke Super Slim?
Sembra stupendamente sottile e leggera dalle foto di Amazon.
Solitamente quando viene indicata spedizione non tracciata, la merce viaggia tramite posta e non tramite corriere
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
so che a molti di voi è una follia ma io dopo averne provate un po' ho scelto il bumper ufficiale... sto aspettando che G me lo invii... vi farò sapere
Per chi ha acquistato da rearth (quindi con spedizione USA), quanti giorni lavorativi bisogna attendere prima di contattarli seriamente?
Ciao a tutti,
la mia cover Ringke dagli USA era stimata in consegna entro il 20 Novembre. Ho preferito aspettare un pò di più, ma francamente ora siamo a quasi 2 settimane di ritardo e inizio a stufarmi. Non posso farmi il Natale senza custodia, è già un miracolo che il telefono non mi sia ancora caduto.
Se chiedo il rimborso sul sito di Amazon UK alla Rearth in quanto tempo mi accreditano i soldi? Potrebbero sollevare problemi? Qualcuno l'ha già fatto?
Grazie delle info.
Aspetta la scadenza della data massima di consegna prevista....per il rimborso devi attendere tre giorni dopo la risposta di Rearth o 30 giorni dall ordine.Io domani faccio i tre giorni dalla risposta di Rearth e chiedo immediatamente il rimborso.Ordinata il 4 e consegna massima 29.
Assoluta nessun problema. Aspetta i fatidici 12 giorni lavorativi poi chiedi rimborso con file/view claim selezionando l'opzione, ovviamente, che non è giunto a destinazione l'oggetto e puoi scegliere immediatamente accredito di una gift card oppure con un po più di giorni accredito su carta![]()
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie
Kalius (03-12-13)