CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 716 di 734 primaprima ... 216616666706714715716717718726 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,151 a 7,160 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7151
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgiangi89 Visualizza il messaggio
    Come la sposto? Comunque legno
    Diventa più interessante, bella ma non protegge un granchè

  2.  
  3. #7152
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno sull'acquisto dei powerbank xiaomi da TinyDeal:
    Il 28/07 è partita la spedizione dai Paesi Bassi e in 8 giorni (compreso sabato e domenica) è arrivato a Milano come vedete dal tracking:
    Primo tratto.JPG
    Dal 05/08 è in lavorazione in Italia da 7 gioni e ancora nulla -_- !!!

    Il problema mi sa che non sono i tempi di spedizione dall'esterno ma i nostri soliti tempi postali!!!

  4. #7153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Eccoci qua, le Xiaomi 10400mAh (ne ho prese 2) mi sono arrivate in data 13/08/2015 (quasi 2 settimane), la spedizione è partita dai Paesi Bassi e non dalla Cina o altri paesi dell'Est. All'arrivo del pacco (imballato alla meno peggio forse per una questione di dimensioni visto che avevo preso un aggeggio per fare le bolle di sapone grandi) ho dovuto pagare € 14,15 per lo sdoganamento (in parte penso sia dovuto anche questo alla grandezza del pacco), mettendomi in contatto con TinyDeal mi hanno detto che loro non hanno nessun controllo e/o introito sulle tasse da me pagate e chiedendo maggiori delucidazioni su questo visto che con le precedenti mail mi avevano dato alcune "rassicurazioni" prima mi avevano proposto il rimborso di € 5,00 in buoni da spendere sempre presso di loro.........ma dopo un'altra mia mail mi hanno rimborsato € 7,00 (già avvenuto) direttamente sul mio conto!!!

    Ora veniamo al PowerBank:
    La prima cosa che ho fatto è stata quella di controllarne l'originalità.......sono originali e lo si vede dalla fattura impeccabile, dal controllo effettuato tramite il numero seriale sul sito della Xiaomi e anche dal fatto che se collegato a se stesso non si accende e quindi evita il cortocircuito, poi ho fatto alcuni test di carica ed è veramente veloce e ben funzionale!!!

    Quindi in conclusione darei un 8su10 al PowerBank (è un po' scomodo per via del cavo che non sai dove metterlo) e un 7su10 a TinyDeal (un po' imprecisi nelle comunicazioni ma sempre disponibili e affidabili).

    Spero di essere d'aiuto a qualcuno!

  5. #7154
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    qualcuno ha acquistato uno di quei tastini che si mettono nel connettore jack (cuffie) e danno la possibilità di abilitare una funzione?

    Vorrei sapere se è possibile tramite questo accessorio abilitare il wake up e down dello schermo così come si fa con il tasto power.

    Grazie
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  6. #7155
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    qualcuno ha acquistato uno di quei tastini che si mettono nel connettore jack (cuffie) e danno la possibilità di abilitare una funzione?

    Vorrei sapere se è possibile tramite questo accessorio abilitare il wake up e down dello schermo così come si fa con il tasto power.

    Grazie
    Mi aggrego alla domanda... Avevo chiesto dietro senza risposta.. Io vorrei programmarlo per switchare tra vibrazione e suonerie stile iPhone

  7. #7156
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,234
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    qualcuno ha acquistato uno di quei tastini che si mettono nel connettore jack (cuffie) e danno la possibilità di abilitare una funzione?

    Vorrei sapere se è possibile tramite questo accessorio abilitare il wake up e down dello schermo così come si fa con il tasto power.

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    Mi aggrego alla domanda... Avevo chiesto dietro senza risposta.. Io vorrei programmarlo per switchare tra vibrazione e suonerie stile iPhone
    Io tempo fa avevo preso un mikey, ma le uniche funzioni erano relative all'apertura app con click singolo o ripetuti, nessuna possibilità di risvegliarlo o switchare tra impostazioni varie..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    crew (24-08-15)

  9. #7157
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ok ti ringrazio, mi metto a ravanare in rete e sul tubo.
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  10. #7158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quel tasto sul Jack cortocircuita in pin della massa con il pin del microfono, il quale corrisponde al comando di risposta chiamata o il play/stop. Il risveglio del cellulare con la lettura di quel tasto è poco probabile, senza un opportuno supporto hardware.

  11. #7159
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha già ordinato una batteria nuova per rimpiazzarla al posto di quella originale?

    Dove mi consigliate di acquistarla? L'anno di produzione è " sensibilmente significante"?

  12. #7160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    676
    Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shade89 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha già ordinato una batteria nuova per rimpiazzarla al posto di quella originale?

    Dove mi consigliate di acquistarla? L'anno di produzione è " sensibilmente significante"?
    L'anno di produzione è sempre importante, il litio si degrada col tempo.

Pagina 716 di 734 primaprima ... 216616666706714715716717718726 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy