CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 492 di 550 primaprima ... 392442482490491492493494502542 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,911 a 4,920 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4911
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Spiegati meglio per favore. È una sostituzione in garanzia?

  2.  
  3. #4912
    Senior Droid L'avatar di Ciocca86


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Ceprano
    Messaggi
    964

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    In pratica ho contattato google per problemi di durata della batteria...mi hanno inviato una mail con delle procedure, ed una volta effettuata nell'arco della giornata dovevo fare degli screenshot al grafico batteria al 100% al 50% ed al 5% cosi loro facevano delle verifiche, appena 5 minuti e mi hanno inviato la procedura per farmi inviare a casa un nuovo nexus ed io ho 14 giorni al momento dell'arrivo del nuovo di reinviare io mio tramite UPS dato che le spedizioni solo a loro carico...

  4. #4913
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Brescia
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Nexus 5, Samsung S3, Iphone

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. ho un problema con il mio N5. qualche giorno fa mentre lo usavo si è spento improvvisamente e non si è più acceso. ho pensato fosse la batteria scarica allora l'ho messo in carica, ma ho notato che più della schermata di google non andava avanti e si riavvia. il tasto power sembra come perennemente premuto. la garanzia è appena scaduta. il telefono ha 1 anno di vita. cosa posso fare? non riesco ad accedere neanche al bootloader o alla recovery non mi da tempo. ho installato una custom rom (euphoria) che non mi ha mai dato problemi. adesso se lo collego al cavo si riavvia di continuo altrimenti non si accede proprio (eccetto certe volte quando lo sbatto forte ma neanche li spesso). il tasto però non è incastrato perché si sente il "click" quando lo premo. quanto costa aggiustarlo fuori garanzia? mi conviene o meglio non aggiustarlo? grazie.
    tanto per capirci succede come in questo video: https://www.youtube.com/watch?v=jzj73qYg5HA

  5. #4914
    Senior Droid L'avatar di Ciocca86


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Ceprano
    Messaggi
    964

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Daniele cmq la garanzia e di due anni adesso l'hai invalidata installando una ROM...cmq questa non penso sia sezione giusta

  6. #4915
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Brescia
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Nexus 5, Samsung S3, Iphone

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La garanza è di 1 anno prechè l'ho preso con fattura. Quale è la sezione giusta?

  7. #4916
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danieldumi70 Visualizza il messaggio
    La garanza è di 1 anno prechè l'ho preso con fattura. Quale è la sezione giusta?
    Questa è la sezione giusta, visto che la garanzia non ce l'hai comunque più.
    Probabilmente è sempre un problema legato al tasto power. Se lo porti in assistenza non so quanto ti possano chiedere, io proverei ad acquistare il tasto power su amazon o eBay (4 euro) ed a sostituirmelo da me.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  8. #4917
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Attendo Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, il mio nexus 5 purtroppo ha lo stesso problema di danieldumi70, ovvero il tasto power sta per rompersi.
    Ora volevo chiedervi un consiglio, siccome il problema non è costante ma lo fa a giorni alterni se io ora lo mandassi in assistenza me lo cambierebbero? Oppure meglio aspettare che si rompa del tutto? Acquistato dal playstore italiano il 28 novembre 2013.

  9. #4918
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un paio di problemi al mio nexus 5!!!
    1) wifi non funzionante ma sempre in perenne attivazione anche dopo la sostituzione della scocca posteriore.
    2) batteria che si scarica alla velocità della luce anche da spento (es. la sera lo spengo carico e la mattina è completamente scarico). Pensando che il problema fosse la batteria l'ho sostituita ma nulla. Stesso problema!!!

  10. #4919
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Brescia
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Nexus 5, Samsung S3, Iphone

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    Questa è la sezione giusta, visto che la garanzia non ce l'hai comunque più.
    Probabilmente è sempre un problema legato al tasto power. Se lo porti in assistenza non so quanto ti possano chiedere, io proverei ad acquistare il tasto power su amazon o eBay (4 euro) ed a sostituirmelo da me.
    Ce bisogno di saldare qualcosa? O è un semplice stacca/adtacca?

  11. #4920
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!! ho rotto il display per la seconda volta e volevo acquistare LCD e frame da aliexpress. Voi sapete indicarmi un display di alta qualità sempre ad un prezzo abbastanza contenuto? Oppure come trovarlo. Grazieeeeeee

Pagina 492 di 550 primaprima ... 392442482490491492493494502542 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy