CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 482 di 550 primaprima ... 382432472480481482483484492532 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,811 a 4,820 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Buono mi tocca fare il fai da me! che baloooons
    Allegato 140459
    Magari non fai per tre, ma 1,3 non è male comunque!
    Swapped my nexus 5 battery for the battery from the LG G2 for a 30% increase in battery size (with pics) : Nexus5
    G2 battery installed (works - Disclaimer attached) - Post #100 - XDA Forums

Se te la senti, in molti lo hanno fatto a quanto pare
    Xiaomi Mi11

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    So che vi piacerebbe avere qualche italiano che la prova, così per avere anche una guida in italiano e qui sul forum, ma segare internamente metà telefono non mi pare il caso
    Comunque ho letto che alcuni a cui si era gonfiata sono riusciti a farlo passare! Vi tengo aggiornati nell'altro 3d appena riesco a contattarli

Grazie come sempre per il supporto Morrigan

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

So che vi piacerebbe avere qualche italiano che la prova, così per avere anche una guida in italiano e qui sul forum, ma segare internamente metà telefono non mi pare il caso
    Comunque ho letto che alcuni a cui si era gonfiata sono riusciti a farlo passare! Vi tengo aggiornati nell'altro 3d appena riesco a contattarli

Grazie come sempre per il supporto Morrigan
    Ah in quel caso cambia tutto! Se riesci a farla passare in garanzia è meglio, ma ancora non si è capito se la batteria nel ricondizionato è nuova o no. Scrivi nel thread della garanzia quando sai qualcosa
    Xiaomi Mi11

Androidiano L'avatar di clovislosmith

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ah in quel caso cambia tutto! Se riesci a farla passare in garanzia è meglio, ma ancora non si è capito se la batteria nel ricondizionato è nuova o no. Scrivi nel thread della garanzia quando sai qualcosa
    Non so quanto possa essere affidabile ma è da giorni che scandaglio il web proprio sui nexus 5 ricondizionati e il trattamento da parte di Google. Ho trovato un utente tra i millemila 3d che confermava che le batterie all'interno dei ricondizionati erano nuove! Non ci metto la mano sul fuoco su questa cosa ma non ho trovato discordanze, e credetemi, in quest'ultima settimana ho letto cose che voi umani non potete immaginare

6. Il seguente Utente ha ringraziato clovislosmith per il post:

morrigan91 (10-04-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clovislosmith Visualizza il messaggio
    Non so quanto possa essere affidabile ma è da giorni che scandaglio il web proprio sui nexus 5 ricondizionati e il trattamento da parte di Google. Ho trovato un utente tra i millemila 3d che confermava che le batterie all'interno dei ricondizionati erano nuove! Non ci metto la mano sul fuoco su questa cosa ma non ho trovato discordanze, e credetemi, in quest'ultima settimana ho letto cose che voi umani non potete immaginare
    Io ho fatto la sostituzione e mi hanno dato il ricondizionato e come batteria mi sembra decisamente migliore rispetto al mio vecchio che penso che ormai era andato, peccato che il sostitutivo ha il microfono che non va e mi hanno spedito quindi oggi il secondo sostitutivo

Androidiano L'avatar di clovislosmith

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steppy98 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto la sostituzione e mi hanno dato il ricondizionato e come batteria mi sembra decisamente migliore rispetto al mio vecchio che penso che ormai era andato, peccato che il sostitutivo ha il microfono che non va e mi hanno spedito quindi oggi il secondo sostitutivo
    Io so già che dovrò tribolare ma essendo il primo proprietario alle brutte chiedo il rimborso.

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Nella notte nonostante fosse spento la cover posteriore ha deciso di alzarsi del tutto e si sono spezzati i 4 piedini laterali (2 da un lato e due dall'altro).

Contattata l'ìassistenza e dopo aver detto ciò mi ha detto che il danno poteva essere stato causato da me quindi non passerebbe! Allora ho colto la palla al balzo e l'ho aperto (non ci voleva molto oramai visto che per metà lo era già), la batteria è parecchio rigonfia in basso quindi stasera provvedo ad ordinare!

Già che ci siamo, qualcuno sa dove si possono comprare le scocche posteriori? (Link in pvt così non andiamo contro i regolamenti )

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Nella notte nonostante fosse spento la cover posteriore ha deciso di alzarsi del tutto e si sono spezzati i 4 piedini laterali (2 da un lato e due dall'altro).

Contattata l'ìassistenza e dopo aver detto ciò mi ha detto che il danno poteva essere stato causato da me quindi non passerebbe! Allora ho colto la palla al balzo e l'ho aperto (non ci voleva molto oramai visto che per metà lo era già), la batteria è parecchio rigonfia in basso quindi stasera provvedo ad ordinare!

Già che ci siamo, qualcuno sa dove si possono comprare le scocche posteriori? (Link in pvt così non andiamo contro i regolamenti )
    Se i link non sono riferiti a forum concorrenti, potete tranquillamente postare qui
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

Tiaz92 (11-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, scoprendo questo post riscrivo quello che già ho scritto in uno a parte..

Il mio nexus preso al lancio ha avuto tantissimi problemi,ed io credetemi tratto i terminali in maniera maniacale.
    Batteria andata dopo 7 mesi,Gps andato subito dopo ed ora anche microfono.

La batteria la sistemai da me tempo a dietro,ora ho portato a riparare il microfono e spero che risolvano anche per il gps; purtroppo non posso mandare il terminale in garanzia perche la batteria la cambiai da me e diedi addio alla garanzia (quando mi si ruppe la batteria(ripeto,dopo 7 mesi) mi dissero che per la stessa erano scaduti i tempi per la garanzia(mi dissero che LG fornisce 6 mesi di garanzia per le batterie ,mah) ed avrei dovuto cacciare 100 testoni per ripararla ,con 9€ la cambiai da me..,comunque la morale è che il telefono poi non ebbe problemi.

Dopo un po' di tempo,forse una decina di giorni,provai a navigare su google maps e li la scoperta...GPS ANDATO. Non aggancia nessun satellite,ho provato con mille app ...MORTO..ora sto leggendo nel forum che a diversi di voi con lollipop il GPS sia andato ed io sono sincero non so se in coincidenza o meno dell'aggiornamento mi abbia dato problemi.
    Ora è in assistenza a cambiare il microfono(in un negozio per telefonini comune),facendo una prima analisi mi hanno detto che sembrerebbe tutto alla norma il gps.e non si spiegano il perche non funzioni .A detta loro l'unico modo per farlo rifunzionare sarebbe quello di cambiare l'intera scheda madre ,il costo sapete meglio di me che equivale al telefono stesso..mi ha consigliato di comprare un antenna gps esterna perche non ne vale la pena..

E' possibile che si sia rotto da solo il gps a tal punto di dover cambiare l'intera scheda madre?
    Credo che l'unica soluzione sia il cambio della scheda madre , dove posso rimediare una scheda madre da 32 gb ? qualche consiglio su stock o siti ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Vi posto il video di quello che ormai sta diventando un problema che mi porterà a lanciare il nexus dal balcone, in pratica il telefono è fermo sul tavolo ma guardate cosa fa, ora mi chiedo è un problema software oppure hardware? questo fenomeno avviene nei momenti più disparati, poi magari non si ripete per un po' questione di ore e poi riprende alcune volte è talmente veloce che rende lo smartphone inutilizzabile

ecco il video:

Pagina 482 di 550 primaprima ... 382432472480481482483484492532 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio