No, mi sono spiegato male.
Loro ti inviano il sostitutivo e, quando ti arriva, spedisci il tuo guasto indietro. Nella moooolto remota possibilità che si accorgano di qualcosa di strano allora potrebbero contattarti, magari invitandoti a resituire il nuovo arrivato pena il prelievo dei soldi inizialmente solo BLOCCATI.
Sono ragionamenti ipotetici, non ho nessuna certezza di quello che ti dico. Certo è che l'assistenza è molto disponibile
Non so dirti. In teoria sarebbe fuori garanzia perché è un danno che teoricamente hai provocato tu ricorrendo ad un alimentatore non rientrante nelle caratteristiche dichiarate.
Quante volte avrai letto in un manuale, alla sezione avvertenze, "utilizzare solo con accessori originali, ecc. ecc." ?
Forse ci sarà scritto anche sulla guida rapida contenuta nella confezione, ora non ricordo.
Due sono le possibilità:
a) procedi alla sostituzione sperando non si accorgano di nulla;
b) gli spieghi esattamente come sono andate le cose.
Tieni presente che il blocco della somma non avviene più, stando all'esperienza di un utente.