CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 521 di 550 primaprima ... 21421471511519520521522523531 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,201 a 5,210 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5201
    Moderatore L'avatar di Ma_tteo


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Fffgggggggffffffffghhhhh

  2.  
  3. #5202
    Androidiano L'avatar di Angel2k6


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    fesserie, se sono incompetenti e colpa loro, ma ti pare che cosi hai la garanzia a vita ??
    anche a me hanno detto lo stesso, richiamati e mi hanno detto altro, atteniamoci alla legge che dice il contrario
    A me avevano detto che sarebbe stata di 2 anni in più con il ricondizionato.. E così è stato.. Chiamati oggi dopo aver letto il tuo post..

  4. #5203
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angel2k6 Visualizza il messaggio
    A me avevano detto che sarebbe stata di 2 anni in più con il ricondizionato.. E così è stato.. Chiamati oggi dopo aver letto il tuo post..
    No ragazzi vi sbagliate, io non mi attengo alle boiate che vi sparano al call center, la legge parla di 24 mesi, e quelli sono, se parlate con degli ignoranti non e colpa vostra

  5. #5204
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ieri ho chiamato, ho risposto alla loro mail alle 18 di ieri ma ad oggi nessuna risposta... È normale?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

  6. #5205
    Androidiano L'avatar di Angel2k6


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    No ragazzi vi sbagliate, io non mi attengo alle boiate che vi sparano al call center, la legge parla di 24 mesi, e quelli sono, se parlate con degli ignoranti non e colpa vostra
    Ho rimanenti 612 giorni.. Non credo l operatrice abbia fatto il calcolo a mente in mezzo secondo tenendo conto anche del bisestile.. Quindi ce l'aveva scritto sul PC dal quale leggeva dopo che le ho dato l imei del cell.. Per legge il cellulare spedito in assistenza aveva 2 anni di garanzia.. Loro ti danno un cellulare "nuovo" che per legge deve avere 2 anni di garanzia.. In quanto un nuovo prodotto..

  7. #5206
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angel2k6 Visualizza il messaggio
    Ho rimanenti 612 giorni.. Non credo l operatrice abbia fatto il calcolo a mente in mezzo secondo tenendo conto anche del bisestile.. Quindi ce l'aveva scritto sul PC dal quale leggeva dopo che le ho dato l imei del cell.. Per legge il cellulare spedito in assistenza aveva 2 anni di garanzia.. Loro ti danno un cellulare "nuovo" che per legge deve avere 2 anni di garanzia.. In quanto un nuovo prodotto..
    Peccato che nuovo non sia ma RIGENERATO perche fuori produzione, quindi non hai altri 24 mesi di garanzia
    Ma comunque credi quel che vuoi tanto se capita qualcosa chi rimane fregato sei tu

  8. #5207
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ma è normale che dopo un giorno dalla mia risposta l'assistenza non mi abbia ancora risposto?
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

  9. #5208
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    ma è normale che dopo un giorno dalla mia risposta l'assistenza non mi abbia ancora risposto?
    è sabato, scordati che rispondano, se ne parla lunedì

  10. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    capitanharlock1023 (29-08-15)

  11. #5209
    Androidiano L'avatar di Angel2k6


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Peccato che nuovo non sia ma RIGENERATO perche fuori produzione, quindi non hai altri 24 mesi di garanzia
    Ma comunque credi quel che vuoi tanto se capita qualcosa chi rimane fregato sei tu
    Si ma la garanzia è sul prodotto con imei xxx.. Se io ho un prodotto con imei yyy la garanzia è sul secondo prodotto, non più sul primo.. Se sui loro PC c'è scritto che ho 612 giorni rimanenti di garanzia, perché se tra 400 mi si rompe il telefono mi dovrebbero dire "sul PC dice che hai 212 giorni restanti di garanzia.. Ma non te lo passo in garanzia perché noi tecnici del call center non sappiamo leggere".. A tutti è stato detto così.. Che ci sono due anni sul ricondizionato (che in effetti te lo danno ricondizionato pari al nuovo).. Perché dovrebbero aver preso per culo tutti e continuano? Credo che vuoi o non vuoi tutti i tecnici del call center dell'assistenza Google siano più preparati di te riguardo l'assistenza Google..no?

  12. #5210
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angel2k6 Visualizza il messaggio
    Si ma la garanzia è sul prodotto con imei xxx.. Se io ho un prodotto con imei yyy la garanzia è sul secondo prodotto, non più sul primo.. Se sui loro PC c'è scritto che ho 612 giorni rimanenti di garanzia, perché se tra 400 mi si rompe il telefono mi dovrebbero dire "sul PC dice che hai 212 giorni restanti di garanzia.. Ma non te lo passo in garanzia perché noi tecnici del call center non sappiamo leggere".. A tutti è stato detto così.. Che ci sono due anni sul ricondizionato (che in effetti te lo danno ricondizionato pari al nuovo).. Perché dovrebbero aver preso per culo tutti e continuano? Credo che vuoi o non vuoi tutti i tecnici del call center dell'assistenza Google siano più preparati di te riguardo l'assistenza Google..no?
    Te lo ripeto pensala come vuoi, la legge non dice questo e francamente me ne frego di quello che dicono la legge dice che se un prodotto e rigenerato la garanzia non si rinnova, non credermi tanto il problema sarà il tuo

  13. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Angel2k6 (29-08-15)

Pagina 521 di 550 primaprima ... 21421471511519520521522523531 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy