Fffgggggggffffffffghhhhh
Fffgggggggffffffffghhhhh
Ieri ho chiamato, ho risposto alla loro mail alle 18 di ieri ma ad oggi nessuna risposta... È normale?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Ho rimanenti 612 giorni.. Non credo l operatrice abbia fatto il calcolo a mente in mezzo secondo tenendo conto anche del bisestile.. Quindi ce l'aveva scritto sul PC dal quale leggeva dopo che le ho dato l imei del cell.. Per legge il cellulare spedito in assistenza aveva 2 anni di garanzia.. Loro ti danno un cellulare "nuovo" che per legge deve avere 2 anni di garanzia.. In quanto un nuovo prodotto..
ma è normale che dopo un giorno dalla mia risposta l'assistenza non mi abbia ancora risposto?
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
capitanharlock1023 (29-08-15)
Si ma la garanzia è sul prodotto con imei xxx.. Se io ho un prodotto con imei yyy la garanzia è sul secondo prodotto, non più sul primo.. Se sui loro PC c'è scritto che ho 612 giorni rimanenti di garanzia, perché se tra 400 mi si rompe il telefono mi dovrebbero dire "sul PC dice che hai 212 giorni restanti di garanzia.. Ma non te lo passo in garanzia perché noi tecnici del call center non sappiamo leggere".. A tutti è stato detto così.. Che ci sono due anni sul ricondizionato (che in effetti te lo danno ricondizionato pari al nuovo).. Perché dovrebbero aver preso per culo tutti e continuano? Credo che vuoi o non vuoi tutti i tecnici del call center dell'assistenza Google siano più preparati di te riguardo l'assistenza Google..no?
Angel2k6 (29-08-15)