CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 421 di 550 primaprima ... 321371411419420421422423431471521 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,201 a 4,210 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Come procedete voi per l'invio del vecchio dispositivo ? contattate ups o cosa ?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rosco1980 Visualizza il messaggio
    Però se la batteria è scarica del tutto dal pc difficilmente ottieni risultato dato che l'amperaggio dell'usb è basso, anche il mio se collegato e acceso stenta a caricarsi e anche collegato al caricabatterie quando è scarico del tutto se provo ad accenderlo non va o su riavvia o si spegne. Certo dopo 1o2 minuti si accende normalmente. Se non hai nessun carica batterie ( magari da farti prestare per 1 oretta?) prova a lasciarlo spento collegato al pc per un bel pezzo e vedi se ha preso un po di carica. O appena lo colleghi senza schiacciare niente parte con i riavvii?

Inviato dal mio Nexus 5 usando
    Magari si potesse caricare normalmente, basta infilare il cavo nel dispositivo che subito si avvia da solo e si riavvia continuamente..

Androidiano

Smartphone
    vodafone 858

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Azz allora mi sa che è proprio il tasto fallato. Se è ancora in garanzia ti conviene spedirlo indietro

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di miky1989

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Il display sembrerebbe essere diverso rispetto a quello che avevo prima. I bianchi, sono grigi se messi a confronto !! Ma v********o!!
    Non è possibile che ogni benedetto telefono abbia un difetto.. mi pento di averlo acquistato !!
    Ultima modifica di Miciox; 24-09-14 alle 21:27

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Azz allora mi sa che è proprio il tasto fallato. Se è ancora in garanzia ti conviene spedirlo indietro

Ho acquistato il cell da gli stockisti e ho contattato:
    -GOOGLE (molto gentili) mi hanno detto che non possono sostituirlo perchè non l'ho preso dal playstore (dio***)
    -LG che mi hanno detto di portarlo ad un centro di riparazione LG (a 40 km di distanza) e probabilmente pagare la riparazione
    -gli stockisti (abbastanza scortesi) che mi hanno detto di contattarli tramite l'email, e mi hanno dato la risposta sopra.

Potrebbe andare peggio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao! Io ho effettuato qualche riparazione ai display di cellulari (tra l'altro tutti di LG) e ti posso garantire che non è un'operazione difficile. Poi il fatto che il vetro sia fissato al display è la cosa migliore se devi ripararlo "faidate" perché altrimenti se non sei in un ambiente controllato il rischio che qualche granello di polvere, ditata, pelo di cane/gatto si infili tra vetro e display non è affatto basso!
    Detto questo io ho sempre acquistato i ricambi dai fidi cinesi di Aliexpress. NON so garantire se siano originali o meno, ma sul fatto che siano affidabili e funzionino come quello che si è rotto si!
    Qui trovi un esempio. Se posso darti un consiglio anche se costa cara prendi la spedizione con DHL, non (dovresti) pagare dogana ed arriva in pochi giorni. Con EMS invece ho rischiato di pagare (per fortuna ero sotto di un euro rispetto al valore di soglia).
    Spero di esserti stato utile!
    Dall'immagine che si vede tramite il link che hai messo sembra sia riferita al solo display con touch, oppure, per esperienza tua , ha anche il bordo in plastica? Perché a mia sorella il cane ha rovinato anche quello e su lgspares il ricambio mi pare lo dia completo di scocca laterale

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

In realtà ho linkato il primo che è trovato.. Cercando ci sono anche quelli con cornice laterale. Ora non mi sono soffermato a vedere se sia nera o bianca, comunque i china hanno anche quelli! Vedi tu se ti conviene o meno acquistarlo da loro...
    Ultima modifica di fabioski; 24-09-14 alle 20:39

8. Il seguente Utente ha ringraziato fabioski per il post:

tetsuya (26-09-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

[quote name="miky1989" post=6125763]Il display sembrerebbe essere diverso rispetto a quello che avevo prima. I bianchi, sono grigi se messi a confronto !! Ma *******!!
    Non è possibile che ogni benedetto telefono abbia un difetto.. mi pento di averlo acquistato !![/QUOTE]

Ma perché il display un po' più grigio o un po' più bianco è un difetto? Secondo me (ed è un mio parere) sono tutte menate che non servono a nulla. Io non so se ho lo schermo tendente al verde, al giallo o al porpora. Mica cerco un altro che ha il nexus 5 per confrontarlo. Un conto è un difetto hardware tipo un tasto non funzionante o i pixel difettosi ma schermo tendente a un qualche colore, tasti ballerini o vibrazione rumorosa per me sono solo menate
    Ultima modifica di Miciox; 24-09-14 alle 21:31

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miky1989 Visualizza il messaggio
    Il display sembrerebbe essere diverso rispetto a quello che avevo prima. I bianchi, sono grigi se messi a confronto !! Ma v********o!!
    Non è possibile che ogni benedetto telefono abbia un difetto.. mi pento di averlo acquistato !!
    Cerca di regolarti con le parole, sei su un forum pubblico... primo ed ultimo richiamo solamente verbale.

@tutti: Il thread non è una chat, che voi abbiate comprato ora il terminale e che vi accingiate a testarlo non ci interessa... Parliamo solo dei problemi Hardware che il nostro device sta manifestando.

cancellati gli ultimi off-topic... Cerchiamo di non farne più, che già ce ne son troppi...
    Ultima modifica di Miciox; 24-09-14 alle 21:38
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Androidiano L'avatar di miky1989

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    Cerca di regolarti con le parole, sei su un forum pubblico... primo ed ultimo richiamo solamente verbale.

@tutti: Il thread non è una chat, che voi abbiate comprato ora il terminale e che vi accingiate a testarlo non ci interessa... Parliamo solo dei problemi Hardware che il nostro device sta manifestando.

cancellati gli ultimi off-topic... Cerchiamo di non farne più, che già ce ne son troppi...
    Scusami , era uno sfogo !
    Tra l'altro, pensavo ci fosse un "bippatore automatico".. che mi censurasse da solo la "brutta parola" (non ci avevo proprio fatto caso)

Tornando al discorso del mio Nexus sostitutivo..
    E' vero.. ho letto diversi articoli dove spiegano chiaramente come il problema fosse risolvibile installandoci su dei custom kernel ("franco" ad esempio) .

Ma se non fossi uno "smanettone" ?
    Perchè dovrei tenere un display con colori falsati ?
    Non sono il tizio che va a trovare il pelo nell'uovo.. difatti mi reputo FORTUNATO ad aver acchiappato un ottimo dispositivo (acquistato al dayone) se solo non fosse per il GPS !!
    Il motivo per il quale l'ho sostituito, difatti, era proprio lui. Trovo assurdo ritrovarsi con un problema risolto , ma con un altro presente, allo stesso tempo ! (Cercate di comprendermi)

P.S. Il tasto power , tra l'altro , di questo dispositivo NUOVO ... è più ballerino di quello che ho tenuto (e terrò ancora) con me da 1 anno ormai .

A proposito.. tenevo a dire che pur avendo questo "problema" dei tasti ballerini sul mio vecchio device , non l'ho mai reputato come tale in quanto non mi ha mai recato alcun fastidio. (tutto questo è ridicolo.. il tasto del "nuovo" che si muove più del "vecchio" !! Ma invece di migliorarli i telefoni, li peggiorano con il passare del tempo? )
    Ultima modifica di miky1989; 24-09-14 alle 22:26

Androidiano

Smartphone
    vodafone 858

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rollos Visualizza il messaggio
    [quote name="Rosco1980" post=6125752]Azz allora mi sa che è proprio il tasto fallato. Se è ancora in garanzia ti conviene spedirlo indietro

Ho acquistato il cell da gli stockisti e ho contattato:
    -GOOGLE (molto gentili) mi hanno detto che non possono sostituirlo perchè non l'ho preso dal playstore (dio***)
    -LG che mi hanno detto di portarlo ad un centro di riparazione LG (a 40 km di distanza) e probabilmente pagare la riparazione
    -gli stockisti (abbastanza scortesi) che mi hanno detto di contattarli tramite l'email, e mi hanno dato la risposta sopra.

Potrebbe andare peggio?[/QUOTE]

Anche io l'ho comprato su gli stockisti, la differenza di prezzo vale il rischio secondo me.
    Detto ciò, se non ti è caduto e non presenta segni di urti o altro non capisco perché dovrebbero farti pagare la riparazione. Tenta, tanto se devi pagare prima ti fanno un preventivo e anche se rifiuti non ti addebitano niente, almeno a me è successo così. Speriamo bene

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 421 di 550 primaprima ... 321371411419420421422423431471521 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio