Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
fesserie, se sono incompetenti e colpa loro, ma ti pare che cosi hai la garanzia a vita ??
anche a me hanno detto lo stesso, richiamati e mi hanno detto altro, atteniamoci alla legge che dice il contrario
A me avevano detto che sarebbe stata di 2 anni in più con il ricondizionato.. E così è stato.. Chiamati oggi dopo aver letto il tuo post..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angel2k6
A me avevano detto che sarebbe stata di 2 anni in più con il ricondizionato.. E così è stato.. Chiamati oggi dopo aver letto il tuo post..
No ragazzi vi sbagliate, io non mi attengo alle boiate che vi sparano al call center, la legge parla di 24 mesi, e quelli sono, se parlate con degli ignoranti non e colpa vostra
-
Ieri ho chiamato, ho risposto alla loro mail alle 18 di ieri ma ad oggi nessuna risposta... È normale?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
No ragazzi vi sbagliate, io non mi attengo alle boiate che vi sparano al call center, la legge parla di 24 mesi, e quelli sono, se parlate con degli ignoranti non e colpa vostra
Ho rimanenti 612 giorni.. Non credo l operatrice abbia fatto il calcolo a mente in mezzo secondo tenendo conto anche del bisestile.. Quindi ce l'aveva scritto sul PC dal quale leggeva dopo che le ho dato l imei del cell.. Per legge il cellulare spedito in assistenza aveva 2 anni di garanzia.. Loro ti danno un cellulare "nuovo" che per legge deve avere 2 anni di garanzia.. In quanto un nuovo prodotto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angel2k6
Ho rimanenti 612 giorni.. Non credo l operatrice abbia fatto il calcolo a mente in mezzo secondo tenendo conto anche del bisestile.. Quindi ce l'aveva scritto sul PC dal quale leggeva dopo che le ho dato l imei del cell.. Per legge il cellulare spedito in assistenza aveva 2 anni di garanzia.. Loro ti danno un cellulare "nuovo" che per legge deve avere 2 anni di garanzia.. In quanto un nuovo prodotto..
Peccato che nuovo non sia ma RIGENERATO perche fuori produzione, quindi non hai altri 24 mesi di garanzia
Ma comunque credi quel che vuoi tanto se capita qualcosa chi rimane fregato sei tu
-
ma è normale che dopo un giorno dalla mia risposta l'assistenza non mi abbia ancora risposto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanharlock1023
ma è normale che dopo un giorno dalla mia risposta l'assistenza non mi abbia ancora risposto?
è sabato, scordati che rispondano, se ne parla lunedì
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Peccato che nuovo non sia ma RIGENERATO perche fuori produzione, quindi non hai altri 24 mesi di garanzia
Ma comunque credi quel che vuoi tanto se capita qualcosa chi rimane fregato sei tu
Si ma la garanzia è sul prodotto con imei xxx.. Se io ho un prodotto con imei yyy la garanzia è sul secondo prodotto, non più sul primo.. Se sui loro PC c'è scritto che ho 612 giorni rimanenti di garanzia, perché se tra 400 mi si rompe il telefono mi dovrebbero dire "sul PC dice che hai 212 giorni restanti di garanzia.. Ma non te lo passo in garanzia perché noi tecnici del call center non sappiamo leggere".. A tutti è stato detto così.. Che ci sono due anni sul ricondizionato (che in effetti te lo danno ricondizionato pari al nuovo).. Perché dovrebbero aver preso per culo tutti e continuano? Credo che vuoi o non vuoi tutti i tecnici del call center dell'assistenza Google siano più preparati di te riguardo l'assistenza Google..no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angel2k6
Si ma la garanzia è sul prodotto con imei xxx.. Se io ho un prodotto con imei yyy la garanzia è sul secondo prodotto, non più sul primo.. Se sui loro PC c'è scritto che ho 612 giorni rimanenti di garanzia, perché se tra 400 mi si rompe il telefono mi dovrebbero dire "sul PC dice che hai 212 giorni restanti di garanzia.. Ma non te lo passo in garanzia perché noi tecnici del call center non sappiamo leggere".. A tutti è stato detto così.. Che ci sono due anni sul ricondizionato (che in effetti te lo danno ricondizionato pari al nuovo).. Perché dovrebbero aver preso per culo tutti e continuano? Credo che vuoi o non vuoi tutti i tecnici del call center dell'assistenza Google siano più preparati di te riguardo l'assistenza Google..no?
Te lo ripeto pensala come vuoi, la legge non dice questo e francamente me ne frego di quello che dicono la legge dice che se un prodotto e rigenerato la garanzia non si rinnova, non credermi tanto il problema sarà il tuo