CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 522 di 550 primaprima ... 22422472512520521522523524532 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,211 a 5,220 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5211
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Mi hanno risposto dicendo che gli dispiace che sto avendo problemi e di ricontattarli se non si sono risolti, ora non so cosa fare perché il problema non si sta ripresentando
    Edit: è possibile che sia stato un problema software?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di capitanharlock1023; 31-08-15 alle 11:48
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

  2.  
  3. #5212
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    159
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, da circa una settimana sto avendo problemi di ricarica lenta del mio Nexus 5. Ho provato a cambiare caricabatterie e risultati sono che con quello originale non si carica affatto (per aumentare di 1% ci vogliono 10 minuti di carica da muro), adesso lo sto caricando con il caricabatterie del Nexus 4 (che ha lo stesso amperaggio di quello originale) e ci mette 2ore e 30m/3 ore. Siccome ho riportato tutto stock dopo un reset e il problema non è scomparso, volevo consigli sull'idea di sostituire la batteria. Il problema potrebbe essere la batteria usurata?? Va bene quella originale che vendono su amazon o mi consigliate altro???

  4. #5213
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno. Ieri mi è cascato il nexus 5 dalle scale...vetro rotto. Volevo farlo sostituire da un mio amico esperto che pero mi ha commissionato di comprare il vetro. Sapete percaso dove reperirlo? Ho visto su ebay, ce ne sono a circa una 70ina spedizione comprese, ma non sono originali. Possono andare bene?Come mi posso muovere?

    Grazie a tutti per le gentili risposte

  5. #5214
    Androidiano L'avatar di kawadana


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eridanus Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno. Ieri mi è cascato il nexus 5 dalle scale...vetro rotto. Volevo farlo sostituire da un mio amico esperto che pero mi ha commissionato di comprare il vetro. Sapete percaso dove reperirlo? Ho visto su ebay, ce ne sono a circa una 70ina spedizione comprese, ma non sono originali. Possono andare bene?Come mi posso muovere?

    Grazie a tutti per le gentili risposte
    Non so darti opinioni in merito alla bontà dei display non originali, ma ti consiglio vivamente di prendere la combo display+frame. Costa uguale e semplifichi la vita al tuo amico e inoltre ti esce sicuramente un lavoro fatto meglio perché non devi incollare tu il vetro al frame esistente col rischio che non stia incollato bene (dipende molto dal biadesivo che usi) o cose del genere.

    Edit: se lo vuoi originale cerca lgspares. Mi sembra costi sui 100€ più iva e spedizione.
    In assistenza (esperienza personale) mi hanno chiesto 160€ per la sostituzione
    Ultima modifica di kawadana; 02-09-15 alle 17:19

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kawadana per il post:

    SyryoSKZ (10-09-15)

  7. #5215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawadana Visualizza il messaggio
    [quote name="eridanus" post=7057492]Ragazzi buongiorno. Ieri mi è cascato il nexus 5 dalle scale...vetro rotto. Volevo farlo sostituire da un mio amico esperto che pero mi ha commissionato di comprare il vetro. Sapete percaso dove reperirlo? Ho visto su ebay, ce ne sono a circa una 70ina spedizione comprese, ma non sono originali. Possono andare bene?Come mi posso muovere?

    Grazie a tutti per le gentili risposte
    Non so darti opinioni in merito alla bontà dei display non originali, ma ti consiglio vivamente di prendere la combo display+frame. Costa uguale e semplifichi la vita al tuo amico e inoltre ti esce sicuramente un lavoro fatto meglio perché non devi incollare tu il vetro al frame esistente col rischio che non stia incollato bene (dipende molto dal biadesivo che usi) o cose del genere.

    Edit: se lo vuoi originale cerca lgspares. Mi sembra costi sui 100€ più iva e spedizione.
    In assistenza (esperienza personale) mi hanno chiesto 160€ per la sostituzione[/QUOTE]


    Io ho sostituito vetro e LCD + cornice da centro segnalato LG. Ho speso 160€

    Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App

  8. #5216
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Raga io mi ci sono davvero affezionato al mio nexus5, secondo voi tra qualche anno se vorrò cambiare batteria e tasto power quanti soldi mi chiederanno?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

  9. #5217
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    Raga io mi ci sono davvero affezionato al mio nexus5, secondo voi tra qualche anno se vorrò cambiare batteria e tasto power quanti soldi mi chiederanno?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Sempre tanto, sui 100-120 euro e già ora e troppo, se hai la garanzia fattelo cambiare prima che finisce

  10. #5218
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ho la garanzia ma quelli dell'assistenza non ne vogliono sapere... Mi hanno detto di ricontattarli se si ripresenta il problema ma il problema del tasto sembra non esserci più e stock il cellulare non riesco ad usarlo perché mi da un autonomia fino a mezzogiorno

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

  11. #5219
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    Ho la garanzia ma quelli dell'assistenza non ne vogliono sapere... Mi hanno detto di ricontattarli se si ripresenta il problema ma il problema del tasto sembra non esserci più e stock il cellulare non riesco ad usarlo perché mi da un autonomia fino a mezzogiorno

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    E allora? Il problema si e ripresentato e glielo mandi
    Mica e necessario che sia risuccesso

  12. #5220
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    [quote name="capitanharlock1023" post=7058682]Ho la garanzia ma quelli dell'assistenza non ne vogliono sapere... Mi hanno detto di ricontattarli se si ripresenta il problema ma il problema del tasto sembra non esserci più e stock il cellulare non riesco ad usarlo perché mi da un autonomia fino a mezzogiorno

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    E allora? Il problema si e ripresentato e glielo mandi
    Mica e necessario che sia risuccesso[/QUOTE]

    Me lo hanno detto loro di ricontattarli se il problema si ripresenta

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

Pagina 522 di 550 primaprima ... 22422472512520521522523524532 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy