CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 341 primaprima ... 171221261269270271272273281321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2701
    Androidiano L'avatar di cafe89


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano Est
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuxTheKing Visualizza il messaggio
    Ergo, lo hai utilizzato pochissimo.
    Quindi questo spiega l'ottima durata
    Ottima durata 9 ore?
    Quote Originariamente inviato da alegene Visualizza il messaggio
    5 ore di schermo acceso? ma stai trollando o cosa? Manco se mi inviti in televisione a parlarne ci credo! sorry
    Non ho capito se stai scherzando o cosa. Comunque basta guardare l'orario e la batteria residua in alto negli screen per capire che sono stati fatti tutti nello stesso momento con quei consumi.

  2.  
  3. #2702
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cafe89 Visualizza il messaggio
    Ottima durata 9 ore?

    Non ho capito se stai scherzando o cosa. Comunque basta guardare l'orario e la batteria residua in alto negli screen per capire che sono stati fatti tutti nello stesso momento con quei consumi.
    Sono serio, a cosa serve postare i consumi di quando non usi il telefono? Credo che alla gente interessi sapere quanto consuma Lollipop con un uso "normale" , non lasciando il display fermo a prendere il sole acceso. Scusa eh ma 5 ore in condizioni di uso non le fai manco con la batteria da 3000
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

  4. #2703
    Androidiano L'avatar di Notime


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Notime Visualizza il messaggio
    Miei consumi, ora sto al 20%..su KK arrivavo anche sopra le 4 ore. Notate qualcosa di anomalo?

    WIFI quando necessario con facebook, whatsapp, steam e altri social. Zero chiamate, zero SMS, zero giochi. Insomma un uso molto normale




    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Uppino. Vedete qualcosa di anormale o i consumi sono in linea con quelli normali?
    I am not in danger, I am the danger!

  5. #2704
    Androidiano L'avatar di cafe89


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano Est
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegene Visualizza il messaggio
    Sono serio, a cosa serve postare i consumi di quando non usi il telefono? Credo che alla gente interessi sapere quanto consuma Lollipop con un uso "normale" , non lasciando il display fermo a prendere il sole acceso. Scusa eh ma 5 ore in condizioni di uso non le fai manco con la batteria da 3000
    Non so se ora stai trollando tu o cosa.
    Alle persone interessa sapere il consumo di lollipop, ed esso è sia in uso "normale" sia fermo a prendere il sole, o ti andrebbe bene avere uno smartphone che sia che lo usi o non, la batteria si consuma comunque?
    E poi ci sono gli screen con gli orari e tutto a dimostrazione che ho fatto 5 ore con lo schermo acceso.
    Poi se vuoi continuare a postare commenti inutili, trova un topic O.T.

  6. #2705
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cafe89 Visualizza il messaggio
    Non so se ora stai trollando tu o cosa.
    Alle persone interessa sapere il consumo di lollipop, ed esso è sia in uso "normale" sia fermo a prendere il sole, o ti andrebbe bene avere uno smartphone che sia che lo usi o non, la batteria si consuma comunque?
    E poi ci sono gli screen con gli orari e tutto a dimostrazione che ho fatto 5 ore con lo schermo acceso.
    Poi se vuoi continuare a postare commenti inutili, trova un topic O.T.
    Non metto in dubbio che tu faccia 5 ore di schermo acceso, il mio dubbio è come mai posti questi screen come se fossero i tuoi consumi normali quando è impossibile e tanti magari si chiedono come fai a farli e ci impazziscono.... Il mio quote è solo per rassicurare tutti che 5 ore non si fanno a meno che non usiate il Nexus come ferma carte. Stop
    Ultima modifica di alegene; 21-11-14 alle 17:57
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

  7. #2706
    Androidiano L'avatar di cafe89


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano Est
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegene Visualizza il messaggio
    Non metto in dubbio che tu faccia 5 ore di schermo acceso, il mio dubbio è come mai posti questi screen come se fossero i tuoi consumi normali quando è impossibile e tanti magari si chiedono come fai a farli e ci impazziscono.... Il mio quote è solo per rassicurare tutti che 5 ore non si fanno a meno che non usiate il Nexus come ferma carte. Stop
    Perché è il primo ciclo di carica dopo aver messo lollipop! Non sapendo se è un buon consumo o meno, ho chiesto, dato che si legge in giro un assurdo consumo di batteria nonostante invece parlino di una migliore ottimizzazione.
    E se ha fatto 5ore di schermo acceso, non penso proprio fosse usato come fermacarte.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cafe89 per il post:

    junki (22-11-14)

  9. #2707
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegene Visualizza il messaggio
    Non metto in dubbio che tu faccia 5 ore di schermo acceso, il mio dubbio è come mai posti questi screen come se fossero i tuoi consumi normali quando è impossibile e tanti magari si chiedono come fai a farli e ci impazziscono.... Il mio quote è solo per rassicurare tutti che 5 ore non si fanno a meno che non usiate il Nexus come ferma carte. Stop
    Io sinceramente ho fatto 4ore e42 oggi col 90% in 3g , ognuno ha i suoi consumi, e cmq mediamente mai meno di 4h e 30 con purity..
    " alla fine, arriveremo"

  10. #2708
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Io sinceramente ho fatto 4ore e42 oggi col 90% in 3g , ognuno ha i suoi consumi, e cmq mediamente mai meno di 4h e 30 con purity..
    Parliamo di stock, non di rom, con le rom fai quello che vuoi basta impostare che il telefono 4 core funzioni a uno come un Nokia 3310 e fai anche 6 ore.
    Comunque lo schermo acceso non significa nulla, se metti la funzione lampadina al minimo e lo lasci li tutta la notte hai fatto 8 ore dibachermo acceso....
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

  11. #2709
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegene Visualizza il messaggio
    Parliamo di stock, non di rom, con le rom fai quello che vuoi basta impostare che il telefono 4 core funzioni a uno come un Nokia 3310 e fai anche 6 ore.
    Comunque lo schermo acceso non significa nulla, se metti la funzione lampadina al minimo e lo lasci li tutta la notte hai fatto 8 ore dibachermo acceso....
    Non ho toccato niente dei voltaggi, niente undervolt e varie menate, ma lascio volentieri la discussione dato che sembra che chi non ha i tuoi consumi tenga il telefono con lo schermo acceso con un core a 300mhz per ore tanto per postarti il risultato , cari saluti.
    " alla fine, arriveremo"

  12. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

    cafe89 (22-11-14)

  13. #2710
    Senior Droid L'avatar di Jacopoandroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Curti
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Nokia n73-Iphone 3GS

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ahimè non riusciremo mai ad eguagliare il G2

Pagina 271 di 341 primaprima ... 171221261269270271272273281321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy