CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 116
Discussione:

[SOS SOFTWARE]Problemi di genere software [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da narlo Visualizza il messaggio
    A me capita, anche se non faccio lo switch. Penso che non sia dovuto all'aggiornamento in sé ma ad altro (purtroppo). Oggi si è freezzato 3 volte usando la fotocamera. In alcuni casi il riavvio nemmeno risolve.
    Capita anche con il Nexus 5X.

    Possibile che, se il problema sia software, Google non sappia risolverlo ?
    vorrei mandarlo in assistenza anche per curiosità per vedere cosa combinano, ma quanto lo dovranno tenere? non sappiamo nemmeno se è un problema hardware al 100%

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #102
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ieri ho provato a vedere se dava anche a me problemi la fotocamera ma per fortuna tutto tranquillo e funzionante!

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ieri ho provato a vedere se dava anche a me problemi la fotocamera ma per fortuna tutto tranquillo e funzionante!

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    solo per curiosità, ma se provi a fare switch in slow motion funziona tutto bene? io alcune volte ho anche una schermata completamente verde , poi il blocco totale

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    Non capisco, ho letto in vari forum , Google gruppi ne parla, ma niente di che, già dall'anno scorso c'erano questi problemi, assurdo e frustante per un telefono del genere, poi Nexus tra l'altro, vergogna, senti anche a te da all'inizio una schermata verde quando fai uno switch sugli slow motion? E poi s'inchioda?


    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Io ho aperto tempo fa una discussione apposita sui freeze (https://www.androidiani.com/forum/go...atevi-qua.html)

    Li ha mio padre (Nexus 5X), li ho io (Nexus 6P 32 GB), li ha la mia fidanzata (Nexus 6P 64 GB). Se vuoi maggiori dettagli ti invito a leggere la discussione apposita. Ho contattato Google, Huawei, fatto ripristini, pulizie cache, cambiato launcher e aggiornato all'ultima versione android via ota 7.1.1 con patch di sicurezza del 5 marzo 2017. Morale? Attualmente la situazione è questa: Nexus 6p 64 GB da quanto è stato ripristinato non si è più bloccato (circa 1 mese). Il mio dopo essere stato ripristinato più volte è rimasto un bel po' di giorni o settimane senza problemi ma da un paio di giorni si è ribloccato molte volte.

    Lo switch sugli slow motion non si inchioda sempre ma capita (a prescindere se uso lo slow motion o meno). Una prova semplice è questa: chiudi tutte le app, riavvia il telefono e apri la fotocamera, fai lo switch da fotocamera a slow motion e vedi se si blocca. A prescindere dall'esito, riprova l'operazione diverse volte così da accertarti che il blocco avvenga sempre o casualmente. A me è capitato diverse volte in passato che si sia bloccato durante una foto panoramica.

    Nel mio caso i blocchi avvengono in diversi casi. Chat, navigazione, fotocamera, quando faccio il passaggio alla modalità aereo oppure mi connetto a una nuova rete wi-fi o più semplicemente quando arriva una chiamata. Tutto in maniera casuale, ovvero, NON avvengono i blocchi ogni volta faccio una di queste operazioni bensì, ogni tanto. Casualmente.

    Si può inchiodare una volta in una settimana come può freezzarsi 5 volte in una sola ora. E' difficile da capire la causa. So so solo che dalla mia esperienza, tutti i telefoni sono pieni di bug e problemi hw o sw. Non conosco nessuno che non si lamenti del proprio telefono dopo diversi mesi di uso. Tutti, chi più, chi meno. Inclusi gli iPhonari.

    Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    senti anche a te da all'inizio una schermata verde quando fai uno switch sugli slow motion? E poi s'inchioda?

    No, quando si blocca in genere si congela la schermata senza schermate verdi o altro. In quei casi non risponde più al touch per diversi secondi o per 1-2 min.

    Qualora si dovesse ribloccare, fai la prova a non toccarlo per 3 min. Vedrai che si riprenderà da solo ed eviterai il riavvio forzato (che tra l'altro non sempre risolve).

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di narlo; 10-03-17 alle 10:41

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da narlo Visualizza il messaggio
    Io ho aperto tempo fa una discussione apposita sui freeze (https://www.androidiani.com/forum/go...atevi-qua.html)

    Li ha mio padre (Nexus 5X), li ho io (Nexus 6P 32 GB), li ha la mia fidanzata (Nexus 6P 64 GB). Se vuoi maggiori dettagli ti invito a leggere la discussione apposita. Ho contattato Google, Huawei, fatto ripristini, pulizie cache, cambiato launcher e aggiornato all'ultima versione android via ota 7.1.1 con patch di sicurezza del 5 marzo 2017. Morale? Attualmente la situazione è questa: Nexus 6p 64 GB da quanto è stato ripristinato non si è più bloccato (circa 1 mese). Il mio dopo essere stato ripristinato più volte è rimasto un bel po' di giorni o settimane senza problemi ma da un paio di giorni si è ribloccato molte volte.

    Lo switch sugli slow motion non si inchioda sempre ma capita (a prescindere se uso lo slow motion o meno). Una prova semplice è questa: chiudi tutte le app, riavvia il telefono e apri la fotocamera, fai lo switch da fotocamera a slow motion e vedi se si blocca. A prescindere dall'esito, riprova l'operazione diverse volte così da accertarti che il blocco avvenga sempre o casualmente. A me è capitato diverse volte in passato che si sia bloccato durante una foto panoramica.

    Nel mio caso i blocchi avvengono in diversi casi. Chat, navigazione, fotocamera, quando faccio il passaggio alla modalità aereo oppure mi connetto a una nuova rete wi-fi o più semplicemente quando arriva una chiamata. Tutto in maniera casuale, ovvero, NON avvengono i blocchi ogni volta faccio una di queste operazioni bensì, ogni tanto. Casualmente.

    Si può inchiodare una volta in una settimana come può freezzarsi 5 volte in una sola ora. E' difficile da capire la causa. So so solo che dalla mia esperienza, tutti i telefoni sono pieni di bug e problemi hw o sw. Non conosco nessuno che non si lamenti del proprio telefono dopo diversi mesi di uso. Tutti, chi più, chi meno. Inclusi gli iPhonari.
    ok grazie mille ,😎

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi da un pò di tempo accuso dei lag assurdi al n6p.
    non credo dipenda dall'aggiornamento a nougat visto che si comportava così anche prima.
    le app ed anche i giochi vanno completamente a scatti, inizio a pensare di avere qualche problema alla gpu, oppure è semplicemente la batteria che è da sostituire e che quindi fa lavorare male i componenti hardware. voi che mi dite? avendo a disposizione il telefono con i permessi di root posso risolvere da solo con qualche modifica?

  8. #107
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan619 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi da un pò di tempo accuso dei lag assurdi al n6p.
    non credo dipenda dall'aggiornamento a nougat visto che si comportava così anche prima.
    le app ed anche i giochi vanno completamente a scatti, inizio a pensare di avere qualche problema alla gpu, oppure è semplicemente la batteria che è da sostituire e che quindi fa lavorare male i componenti hardware. voi che mi dite? avendo a disposizione il telefono con i permessi di root posso risolvere da solo con qualche modifica?
    Spostato in SOS Software.

    Io proverei a ripristinare il telefono, magari flashando la factory image, e vedere come va
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    l'ho formattato una miriade di volte. a voi sta andando bene?

  10. #109
    Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan619 Visualizza il messaggio
    l'ho formattato una miriade di volte. a voi sta andando bene?
    Per "formattato" cosa intendi?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}


  11. #110
    Senior Droid L'avatar di majinbu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Pixel 2 xl

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi stamattina ho ripristinato i dati di fabbrica sul mio nexus e ora se provo a loggarmi sull'app di fb rimane in caricamento all'infinito... ho eliminato l'app, messo una vecchia versione e poi aggiornata, ma niente.
    Avete qualche segnalazione?
    Grazie
    Simone

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy