CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
Discussione:

Nexus 7 32 gb difettoso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di DvD99


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Infatti il mio non è rovinato


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Huawei Y300 : Stock 4.1.1 + 8GB
    LG Nexus 4 : Stock ROM - Matr1x kernel downclocked 1,2Ghz
    ASUS Nexus 7 32GB : 4.1.2 Stock Rooted
    Mediacom SmartPad 750 3G : 4.0.4 Stock Rooted
    LG Optimus One : Venduto

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Visto che non tutti i terminali hanno questi problemi, invece di chiedere si farebbe prima ad andare a vedere coi propri occhi. La questione che si spenga prima di visualizzare lo 0% di batteria è una cosa comune a tutti gli smartphone android quindi per me è non è un fattore di rilievo (e al momento non lo riscontro ancora). L'importante è fare dei cicli di carica completi, ovvero lasciatelo scaricare completamente e lasciatelo tutta la notte in carica così che al mattino sia completamente carico (e dopo qualche mese magari fare una calibrazione della batteria con una delle applicazioni disponibili nel market)
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho cambiato per la terza volta il nexus, il problema di retroilluminazione stava aumentando e oltre alla parte alta dopo un po era comparso pure in basso... Inoltre stava alzandosi sempre di più lo schermo. Poi é comparsa una macchia al centro dello schermo, come fosse una ditata che però non si toglieva più. Ora vedrò cosa accadrà con il mio quarto nexus...

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Mazara del Vallo
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Sony xperia s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusami avevano tutti lo stesso seriale ??
    Quote Originariamente inviato da saschadb Visualizza il messaggio
    Ho cambiato per la terza volta il nexus, il problema di retroilluminazione stava aumentando e oltre alla parte alta dopo un po era comparso pure in basso... Inoltre stava alzandosi sempre di più lo schermo. Poi é comparsa una macchia al centro dello schermo, come fosse una ditata che però non si toglieva più. Ora vedrò cosa accadrà con il mio quarto nexus...

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si facci sapere il seriale!comunque se continua ad essere così difettoso non va bene!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Mazara del Vallo
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Sony xperia s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    già sto cambiando idea sull'acquisto
    Quote Originariamente inviato da frnk Visualizza il messaggio
    Si facci sapere il seriale!comunque se continua ad essere così difettoso non va bene!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frnk Visualizza il messaggio
    Si facci sapere il seriale!comunque se continua ad essere così difettoso non va bene!
    Il seriale è CA0KB*******, acquistato al Saturn di Catania.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Mazara del Vallo
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Sony xperia s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è l'ultima serie prodotta.. se anche questo ha problemi allora vuol dire che il problema non dipende dal fatto che il prodotto è stato assemblato qualche mese fa o adesso ma sarà un problema di una delle industrie che assemblano il tab... gentilmente informami in caso di novità grazie
    Quote Originariamente inviato da saschadb Visualizza il messaggio
    Il seriale è CA0KB*******, acquistato al Saturn di Catania.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caleca95 Visualizza il messaggio
    è l'ultima serie prodotta.. se anche questo ha problemi allora vuol dire che il problema non dipende dal fatto che il prodotto è stato assemblato qualche mese fa o adesso ma sarà un problema di una delle industrie che assemblano il tab... gentilmente informami in caso di novità grazie
    Vi terrò informati, questo al momento è meno rialzato di tutti gli altri. Sicuramente guardandolo di profilo si nota ancora che dal lato sinistro è rialzato, ma non come gli altri. Il lato destro al solito è perfetto. Noto comunque una sottile luminosità accentuata rispetto al lato destro, non come l'ultimo preso. Se rimane cosi me lo tengo e basta...mi sono davvero stufato a fare avanti e indietro...il commesso di oggi è stato sgarbato, diceva che non potevano essere tutti difettosi. Poi appena gliel'ho mostrato si è scusato. Il penultimo poi aveva un difetto che tutti gli altri fin'ora non avevano: un problema con le casse che ogni volta che pigiavo un tasto stridevano fastidiosamente per poi spegnersi con un suono, tipo un TIC. Io credo che anche coloro che sono sicuri di avere un terminale buono se osservano attentamente possono notare qualche difetto, che se poco visibile può essere tralasciato, ma se è come nel mio caso diventa davvero fastidioso. Spero che Google la prossima volta controlli attentamente tutto quanto.

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saschadb Visualizza il messaggio
    Vi terrò informati, questo al momento è meno rialzato di tutti gli altri. Sicuramente guardandolo di profilo si nota ancora che dal lato sinistro è rialzato, ma non come gli altri. Il lato destro al solito è perfetto. Noto comunque una sottile luminosità accentuata rispetto al lato destro, non come l'ultimo preso. Se rimane cosi me lo tengo e basta...mi sono davvero stufato a fare avanti e indietro...il commesso di oggi è stato sgarbato, diceva che non potevano essere tutti difettosi. Poi appena gliel'ho mostrato si è scusato. Il penultimo poi aveva un difetto che tutti gli altri fin'ora non avevano: un problema con le casse che ogni volta che pigiavo un tasto stridevano fastidiosamente per poi spegnersi con un suono, tipo un TIC. Io credo che anche coloro che sono sicuri di avere un terminale buono se osservano attentamente possono notare qualche difetto, che se poco visibile può essere tralasciato, ma se è come nel mio caso diventa davvero fastidioso. Spero che Google la prossima volta controlli attentamente tutto quanto.
    Guarda leggendo questi commenti mi avete fatto mettere l ansia :-)..
    Ho, diciamo, sezionato il tab fissando il display, provando le casse, l audio in cuffia, vedendo il display di profilo e passandoci il dito tra cornice e display e non ho notato nulla di strano. .

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy