CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 84 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 832
Discussione:

Nexus 7 come Autoradio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miki2605 Visualizza il messaggio
    Per chi vuole una rom 4.4.4 cucinata per funzionamento Car a questo indirizzo [ROM][4.4.4][F2FS/EXT4] AutoDroid 1.2 | Nexus 7 | XDA Forum
    C'è una rom basata sulla slimkat perfettamente funzionante (provata di persona, per giunta molto veloce e reattiva)
    Ho provato la rom consigliata da miki2605 ed è ottima.
    Ragazzi abbandonate la USB ROM e passate alla AutoDroid che è tutt'ora sviluppata ed è ottima per l'utilizzo in auto!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato papinist per il post:

    valk791 (28-08-15)

  3.  
  4. #492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papinist Visualizza il messaggio
    Ho provato la rom consigliata da miki2605 ed è ottima.
    Ragazzi abbandonate la USB ROM e passate alla AutoDroid che è tutt'ora sviluppata ed è ottima per l'utilizzo in auto!
    Prestazionalmente parlando come vi sembra?

  5. #493
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

    è veloce e funziona tutto perfettamente. Cosa volere di più?
    Ho cambiato anche il file system passando a F2FS come consigliato su XDA.

  6. #494
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papinist Visualizza il messaggio
    è veloce e funziona tutto perfettamente. Cosa volere di più?
    Ho cambiato anche il file system passando a F2FS come consigliato su XDA.
    anch'io l'ho montata e mi sembra funzionare discretamente bene (non conosco la precedente)
    che differenze noti con F2FS, cosa dovrebbe dare in più a livello materiale?
    Io non sono riuscito a fare quel passaggio perchè non trovavo la voce nella TWRP

  7. #495
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

    sembra essere tutto più fluido e reattivo, che era appunto quello che mi avevano risposto su xda quando ho chiesto che migliorie apportava.
    La voce infatti nella twrp normale non c'è, ho dovuto immattire un po' e fare da me.. prima con la twrp modificata della recovery multirom, poi con quella trovata nel thread riguardante proprio F2FS.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato papinist per il post:

    princeofalberta (04-09-14)

  9. #496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papinist Visualizza il messaggio
    sembra essere tutto più fluido e reattivo, che era appunto quello che mi avevano risposto su xda quando ho chiesto che migliorie apportava.
    La voce infatti nella twrp normale non c'è, ho dovuto immattire un po' e fare da me.. prima con la twrp modificata della recovery multirom, poi con quella trovata nel thread riguardante proprio F2FS.
    Riusciresti a scrivermi una mini-guida?

    Quella del thread dell'Autodroid 1.2 non è molto chiara, soprattutto non capisco il motivo per cui collegare il tablet al PC.

  10. #497
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

    la guida c'è già su XDA, se hai la versione wifi vai QUI altrimenti per la versione 3G QUI.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato papinist per il post:

    princeofalberta (04-09-14)

  12. #498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Aggiornato il file system a F2FS e aggiornata la ROM all'AutoDroid 1.2 (4.4.4).

    Prime impressioni: più fluido della vecchia Timur's ROM e più personalizzabile: il video allo spegnimento del quadro e la possibilità di personalizzare i tasti di navigazione (anche nel colore) sono davvero notevoli.

    Peccato manchi quella bella sezione in impostazioni che più caratterizzava la Timur's: la sezione "USB Host".


    Me ne farò una ragione.


    @miki2605,
    ho ridotto al minimo il gain dell'amplificatore e ho praticamente azzerato il rumore. Precedentemente si sentiva perfino la turbina quando entrava, stupendo l'effetto perché sentivi il fischio anche all'interno dell'abitacolo, un po' meno per la qualità complessiva del suono. Grazie ancora per le delucidazioni e i consigli.

  13. #499
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Se la memoria non mi inganna, tutte le impostazioni di usb host (FI mode, usb lock ecc) le trovi sotto a powereventmanager o qualcosa di simile... insomma nel menu delle impostazioni.

    La personalizzazione dei tasti di navigazione con la possibilità di aggiungere media e volume keys per me era fondamentale. Io adesso ce l'ho da circa 10-15 giorni e rispetto alla usb rom al momento è 'infallibile': a volte con la usb rom quando spegnevo la macchina, dopo un tempo variabile da 15 secondi a 1 minuto ripartiva l'audio dagli speaker del nexus.. probabilmente il powereventmgr perdeva il focus audio, se lo riprendeva poweramp e quindi ripartiva a suonare. Con la autodroid non mi è mai successo fino ad adesso.. ma a questo punto credo che non succederà più!

    Inoltre questo fine settimana mi ha stupito: ho messo l'auto in garage venerdì alle 18, l'ho ripresa domenica alle 19 e la batteria era ancora al 100% :o

  14. #500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papinist Visualizza il messaggio
    Se la memoria non mi inganna, tutte le impostazioni di usb host (FI mode, usb lock ecc) le trovi sotto a powereventmanager o qualcosa di simile... insomma nel menu delle impostazioni.

    La personalizzazione dei tasti di navigazione con la possibilità di aggiungere media e volume keys per me era fondamentale. Io adesso ce l'ho da circa 10-15 giorni e rispetto alla usb rom al momento è 'infallibile': a volte con la usb rom quando spegnevo la macchina, dopo un tempo variabile da 15 secondi a 1 minuto ripartiva l'audio dagli speaker del nexus.. probabilmente il powereventmgr perdeva il focus audio, se lo riprendeva poweramp e quindi ripartiva a suonare. Con la autodroid non mi è mai successo fino ad adesso.. ma a questo punto credo che non succederà più!

    Inoltre questo fine settimana mi ha stupito: ho messo l'auto in garage venerdì alle 18, l'ho ripresa domenica alle 19 e la batteria era ancora al 100% :o
    Si, le impostazioni ci sono tutte. Quello che manca è quella parte in cui indicava se era in carica, se c'erano periferiche collegate e quali erano, ecc..

    Comunque la fluidità e la stabilità di questa ROM compensano tranquillamente.

Pagina 50 di 84 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy