CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 84 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 832
Discussione:

Nexus 7 come Autoradio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miki2605 Visualizza il messaggio
    Ma quando colleghi il tablet si accede l'icona della ricarica?
    Se era riferito a me, si l icona della ricarica si accende. E appare in ricarica, d altronde 8% in 4ore senza ricarica in atto... Sarebbe troppo bello....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Avrei qualche domanda su Autodroid :
    1 Autodroid, è compatibile per un uso quotidiano, o solo per "in auto" ? Dato che non ho un installazione fissa.
    2 che Android ha?
    3 l usbrom è da un bel po' che ha chiuso lo sviluppo, come siete messi voi?
    1)si,la puoi usare normalmente tanto se non colleghi un cavo otg+charge il power event non funziona
    2)USA KitKat basato su slimkat (4.4.4) a differenza della USB ROM che USA ice-cream sandwich basato su cm10.1

3) sono state abbandonate entrambe da quel che mi risulta però autodroid è più aggiornata ed è un passo in avanti

P.s se devi usare la backup camera sicuramente è più compatibile la usb ROM invece con autodroid ho riscontrato un bug risolto in parte con tasker (uso una easycap utv006 dc60)

P.S si anche nel mio caso l'icona di ricarica è presente...il consumo può essere dovuto all'hub???

4. Il seguente Utente ha ringraziato AdMulti per il post:

furious84 (05-04-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Se era riferito a me, si l icona della ricarica si accende. E appare in ricarica, d altronde 8% in 4ore senza ricarica in atto... Sarebbe troppo bello....
    Era per admulti
    Cm per controllare se il tablet va in carica soprattutto se carica bene (circa 850 ma) io uso u n tester per usb preso su la baia
    E una presa femmina/maschio che si mette in serie tra alimentazione e cavo e leggi tensione e corrente

Si trova pure su Amazon a pochi euro è di colore blu
    Ultima modifica di miki2605; 06-04-15 alle 09:41

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato miki2605 per il post:

eliopei (12-04-15),furious84 (06-04-15)

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AdMulti Visualizza il messaggio
    1)si,la puoi usare normalmente tanto se non colleghi un cavo otg+charge il power event non funziona
    2)USA KitKat basato su slimkat (4.4.4) a differenza della USB ROM che USA ice-cream sandwich basato su cm10.1

3) sono state abbandonate entrambe da quel che mi risulta però autodroid è più aggiornata ed è un passo in avanti

P.s se devi usare la backup camera sicuramente è più compatibile la usb ROM invece con autodroid ho riscontrato un bug risolto in parte con tasker (uso una easycap utv006 dc60)

P.S si anche nel mio caso l'icona di ricarica è presente...il consumo può essere dovuto all'hub???
    Grazie per le risposte, in realtà non ho interesse per la backup camera (anche se la trovo utile, il problema che ogni tanto mi si impunta il tablet, quindi t immagini che sto per parcheggiare e il tablet si blocca mentre faccio manovra... Aspetto che torni in sé o continuo.? Eh eh
    Magari avessero fatto l aggiornamento a lollipop c avrei fatto un pensierino.. O magari un pensierino ce lo faccio.. (tra l altro il primo post di commento su xda del thread ufficiale è mio..)

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

L'aggiornamento a lollipop non ha nessuna utilità per l'utilizzo in auto: siamo sempre abituati a ragionare sull'avere l'ultima versione di tutto ma in quel caso quello che importa è la stabilità e l'affidabilità del sistema. Capisco se avesse utilizzato android 1.6, ma ha la 4.4.4 ed è ottima

In realtà il fast charge dovrebbe permettere al tablet di 'succhiare' circa 1400mAh. Ricordatevi che gli alimentatori economici, pur essendo indicati come 3 o 5 A, di solito erogano molto meno. Chiaramente il DCDC-USB ha un altro costo, ma ha anche un'altra qualità. Tutti i problemi di ricarica che continuo a leggere sia qui sia su xda o prima su rootzwiki vengono risolti con un alimentazione seria.

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato papinist per il post:

eliopei (12-04-15),furious84 (06-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quindi autodroid supporta solo 1400mAh mentre la USB ROM 1800 mAh cmq a sto punto ho due domande.
    1)c'è una app che mostra quanti A assorbe il dispositivo

2) chi ha una postazione fissa (come l'ho io) come ha risolto ed eventualmente che dcdc ha usato e dove l'ha preso (vorrei essere sicuro dell'acquisto per non spendere soldi inutilmente)

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

no, andavo a memoria dicendo 1400, se sei certo dei 1800 sono gli stessi anche per autodroid (visto che usano lo stesso software di base).
    Anche io l'ho fisso e ho risolto utilizzando il dcdc-usb, quello originale che ho indicato più volte in questo thread.. in europa lo trovi da minipc.de mentre in usa da mini-itx.com

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papinist Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento a lollipop non ha nessuna utilità per l'utilizzo in auto: siamo sempre abituati a ragionare sull'avere l'ultima versione di tutto ma in quel caso quello che importa è la stabilità e l'affidabilità del sistema. Capisco se avesse utilizzato android 1.6, ma ha la 4.4.4 ed è ottima

In realtà il fast charge dovrebbe permettere al tablet di 'succhiare' circa 1400mAh. Ricordatevi che gli alimentatori economici, pur essendo indicati come 3 o 5 A, di solito erogano molto meno. Chiaramente il DCDC-USB ha un altro costo, ma ha anche un'altra qualità. Tutti i problemi di ricarica che continuo a leggere sia qui sia su xda o prima su rootzwiki vengono risolti con un alimentazione seria.
    Si lo so che lollipop o kitkat in macchina è indifferente, io comunque lo utilizzo anche fuori dalla macchina e magari certe app, possono aver fatto aggiornamenti installabili solo per lollipop. Ma ovvio che son dettagli.

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papinist Visualizza il messaggio
    In realtà il fast charge dovrebbe permettere al tablet di 'succhiare' circa 1400mAh.
    Io non sono mai riuscito a caricare il tablet con quella corrente...
    Con il tester usb e l'alimentatore originale da 2A carica al massimo con 850ma
    Considera che lo stesso alimentatore carica il note3 con 1300 ma

Ciao

14. Il seguente Utente ha ringraziato miki2605 per il post:

eliopei (12-04-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi! ho un nexus 7 e un autoradio con il bluetooth, quello che voglio fare io non è usare il nexus come autoradio, ma solo come schermo di essa (per il navigatore essenzialmente, e anche perchè fa figo).
    ora il mio problema è che la capacità del mio nexus è di 16 giga, considerando che già con le mappe here e il sistema me ne rimangono forse 10 sono troppo pochi, ne vorrei almeno 16 solo per la musica
    c'è il modo di espandere la memoria e far si che il nexus riesca a riprodurre la musica presente in quella memoria? con l'ota è possibile?

Pagina 60 di 84 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio