CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

Nexus S, google ed i suoi terminali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    tra l'altro i 768 Mb di ram degli HTC sono un po' una presa in giro..perchè con rom AOSP ne avrai 512 i restanti sono disponibili solo con la Sense che tra l'altro servono per smuoverla visto che è si funzionale ma anche pesante come un macigno

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyryoga Visualizza il messaggio
    Concordo, preso a 350 spedito sulla baia. A sto prezzo è un affarone. D'accordo anche sul fatto che a 550 sia una ladrata, ma basta farsi un giro in rete...
    Salve a tutti, sono nuovissimo del forum ed è mia intenzione passare ad android con l'acquisto di
    Nexus S (ora ho un HTC Diamond con windows mobile 6.1) e a questo proposito vi chiedo un consiglio.
    Sono un utente Vodafone e ho visto una promozione che mi consente di averlo a 29 €/mese per 24 mesi con 1 gigabyte /mese incluso, ho trovato un' offerta (su Eprice) per un Nexus S a 369 € (più spese di spedizione) per un modello Import.
    Ora arrivo al punto, è chiaro che mi conviene non prenderlo da Vodafone, un pò per il vincolo di tempo e un pò per il costo finale, ma il fatto che quello su Eprice sia un modello Import con garanzia Europa cosa comporta ?

    Grazie a tutti !

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Ho pagato il mio NS 388 euro lo scorso aprile. E mi pare adeguato come prestazioni e memoria, pur usandolo intensamente. Semmai è la batteria che non basta mai!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Sv22


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    140
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreamer Visualizza il messaggio
    Ho pagato il mio NS 388 euro lo scorso aprile. E mi pare adeguato come prestazioni e memoria, pur usandolo intensamente. Semmai è la batteria che non basta mai!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    beh si..la batteria di tutti gli smartphone è veramente poco performante. Ogni giorno una carica se lo si usa come dovrebbe...
    HTC Magic VODAFONE - Super OSR 2.3.6, Nexus S - JB 4.1.2, GNexus - KK 4.4.4, Nexus 7 - LL 5.1.1, Nexus 4---- > LL 5.1.1, HTC One_m7 - KK 4.4.3 Sense 6, Nexus 5 - LL 5.1.1, HTC One M8 - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC Desire Eye - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC One M9 - LL 5.1.1 Sense 7

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    comprato sabato 320 euro da un piccolo rivenditore al nomentano penso di aver fatto un'affarone è ottimo e mi trovo bene ...

  7. #26
    Androidiano L'avatar di FazzoMetal


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pensi bene

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di Joker1403


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io lo ho preso usato di 3 mesi a 280€, non credo di aver fatto un affarone ma neppure di averlo preso in quel posto, mi trovo bene anche se con grande delusione, affermo che il browser android è davvero inutilizzabile allo stato liscio, spero vivamente che bigG rilasci un'update che vada a migliorare quel punto.
    Non mi sono mai capitati bug grossi, eccetto qualche riavvio dopo aver giocato per parecchio tempo ad aphalt6, un gioco davvero molto pesante, ma credo sia un problema software.

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Non so, credo che update grossi non ce ne saranno e invece saltino direttamente a icecream...

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    A mio avviso con i Nexus e l'android stock, Google fa praticamente quello che fa la Apple. Fornisce su di un terminale da lei approvato esplicitamente una versione "non moddata" del suo sistema operativo, ready for use. Senza frizzi e lazzi, con tutte le sue belle funzioni IDENTICHE a tutti gli altri.

    Non avrai forse 2340 widget tra cui scegliere? hai una lockscreen semplice (perche', che ce devi mette nella lockscreen????!?)
    Ha un drawer lineare? bhe?
    La home e' spartana? ti piace hello kitty a palla di cannone, metticela. Google non lo fa.

    Fondamentamente e' una specie di Iphone sbloccato, con una interfaccia estreamente funzionale, non pesante. Poi lo sblocchi e lo tamarri come purtroppo fa il 80% dell'utente android medio....e' un telefono, ma pare che venga presa come religione, ragione di vita.
    Boh, saro' strano io...


    ps: solo la sense, a mio avviso, e' una brandizzazione fatta bene...il resto sono pecionate.
    Lg G4 32gb Red
    Purely Stock

  11. #30
    Androidiano L'avatar di templarios


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    bellinzona
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Nexus e Nexus S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evildevil Visualizza il messaggio
    in realtà un po' più di ram non avrebbe fatto male se vuoi tenere un po' di cose aperte (livewallpaper, widget ecc...)
    Il mio con rom stock viaggia sui 120mb liberi
    Ciao scusa la domanda non in topic ma quante app hai installato e in esecuzione?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy