CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 53 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 526
Discussione:

Ripreso il rollout per il Nexus S 4.0.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non e' che e' successo come a dicembre che facendo il wipe si forza laggiornamento?qualcuno ha provato?

2.  

Baby Droid

Smartphone
    Nexus S i9023, Acer E110

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma ora che è ripreso il rollout c'è un modo di installata manualmente questa nuova release senza aspettare l'OTA?
    Nexus S i9023

Banned

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gennarod87 Visualizza il messaggio
    Non e' che e' successo come a dicembre che facendo il wipe si forza laggiornamento?qualcuno ha provato?
    Quote Originariamente inviato da RyanOwen Visualizza il messaggio
    Ma ora che è ripreso il rollout c'è un modo di installata manualmente questa nuova release senza aspettare l'OTA?
    ma l'avete letta questa discussione o non vi interessa niente di quello che la gente scrive ???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Maped forse non hai capito la mia domanda?go capito benissimo che il wipe va fatto dopo l oggiornamento cime ci suggerisci tu.ma ricordo che a dicembre quando ci fu il primo rilascio e a molti non arrivava.ma facendo un wipe oppure wipe e cambio data magicamente compariva l ora?la mia domanda e ripetendo questa procedura e' possibile che arrivi questo be
    nedetto ota

Baby Droid

Smartphone
    Nexus S i9023, Acer E110

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho letto ma quello che non capisco è questo: se questa versione di ICS è la stessa di dicembre in pratica posso aggiornare manualmente senza aspettare l'OTA o conviene comunque aspettare?
    Nexus S i9023

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

Se è la stessa di dicembre puoi aggiornare manualmente, tanto puoi fare tutto da recovery stock senza sbloccare niente e senza perdere la garanzia! Però come dice maped ricordati il reset di fabbrica, il mio nexus l'ho aggiornato con ota e non ho avuto problemi, quello della mia ragazza l'ho fatto manualmente, nello specifico: reset fabbrica, aggiornamento ics = laggava che era una meraviglia, peggio che con ginger, allora ho rifatto un alto reset e per magia si è ripreso! Quindi questa teoria del reset a mio avviso è valida e necessaria!
    Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC

Galaxy S3

Jelly Bean 4.2.1 Stock

Nexus S i9023

Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock

Nexus 7

Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock

Banned

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gennarod87 Visualizza il messaggio
    Maped forse non hai capito la mia domanda?go capito benissimo che il wipe va fatto dopo l oggiornamento cime ci suggerisci tu.ma ricordo che a dicembre quando ci fu il primo rilascio e a molti non arrivava.ma facendo un wipe oppure wipe e cambio data magicamente compariva l ora?la mia domanda e ripetendo questa procedura e' possibile che arrivi questo be
    nedetto ota
    vuoi dirmi che in 7 pagine ti sono sfuggiti questo post, questo post, questo post, questo post... e non vado avanti
    Ed il wipe l'abbiamo detto in aramaico antico CHE VA FATTO DOPO AVER RICEVUTO ICS!!

Quote Originariamente inviato da RyanOwen Visualizza il messaggio
    Ho letto ma quello che non capisco è questo: se questa versione di ICS è la stessa di dicembre in pratica posso aggiornare manualmente senza aspettare l'OTA o conviene comunque aspettare?
    mi dispiace ma nessuno sa al mondo se non qualche dirigente google quando si avrà una versione diversa da quella rilasciata in dicembre IDENTICA a quella che hanno ripreso. Se ti piace vedere che il telefono si aggiorna da solo o non sai bene come fare io ti consiglio di aspettare ...se sai cosa stai facendo...bhè cosa aspetti ad aggiornare manualmente?
    Ragazzi per favore leggete le discussioni...tutti aiutano tutti ma diventa dopo un pochino antipatico ripetere decine di volte le stesse cose

EDIT: per il trucchetto del cambio data non serve il wipe
    Ultima modifica di maped; 13-01-12 alle 15:30

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato maped per il post:

MeTriX (13-01-12),RyanOwen (13-01-12)

Baby Droid

Smartphone
    Nexus S i9023, Acer E110

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maped Visualizza il messaggio
    bhè cosa aspetti ad aggiornare manualmente?
    Lo farò
    Nexus S i9023

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ho un Nexus S 2.3.6 assistenza Europea. Ho un contratto Vodafone. Sto aspettando di ricevere l'OTA anche forzando l'operazione usando il codice #*#2432546#*#* . Purtroppo dopodomani devo trasferirmi in Germania dove ho un contratto con l'operatore O2 (che mi da 300Mb al MESE! per 10 Euro!!! Sic) quindi vorrei sbrigarmela qui in Italia. Potreste indicarmi un post o una qualsiasi pagina dove ci sono le istruzioni per l'aggiornamento manuale?

Grazie mille e scusate se sono uscito dal main topic.

Pagina 7 di 53 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio